Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Peter ha scritto:QUESTI I FATTORI:
LA REPUBBLICA CEKA E' UNA BELLA FORMAZIONE,PERO'..........
1 E' SEMPRE DISCONTINUA
2 SENZA KOLLER NON SEGNANO NEMMENO SE LI PAGHI
3 ROSIZCHY O COME CAVOLO SI CHIAMA E' UN FUORICLASSE MA CON NESTA ATTACCATO FARA' POCO
4 BAROS NON E' IN GRAN FORMA
ITALIA:
1 TONI ANCORA NON HA SEGNATO
2 TOTTI SA CHE SE FALLISCE ANCHE QUESTO MONDIALE DIRA' ADDIO AL CALCIO
3 L'ITALIA PRENDE GOL SOLO SE FA GROSSE CAXXATE
4 CI SONO 4 SQUADRE CHE POSSONO PUNTARE ALLA VITTORIA FINALE
ARGENTINA,IL MIO BRASIL!!,SPAGNA E ITALIA
ALLA LUCE DI QUESTO DICO..............
NON AGGIUNGETE ALTRI RISULTATI
CHE DOMANI VE LO DICO!!
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:io intanto la macchina l'ho messa in vendita....
e la vespa?
Peter ha scritto:QUESTI I FATTORI:
LA REPUBBLICA CEKA E' UNA BELLA FORMAZIONE,PERO'..........
1 E' SEMPRE DISCONTINUA
2 SENZA KOLLER NON SEGNANO NEMMENO SE LI PAGHI
3 ROSIZCHY O COME CAVOLO SI CHIAMA E' UN FUORICLASSE MA CON NESTA ATTACCATO FARA' POCO
4 BAROS NON E' IN GRAN FORMA
guazzo21 ha scritto:E comunque vedendo la chiusura di ufo sul primo gol del ghana non so se essere contento o meno del fatto che non c'è...
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:E comunque vedendo la chiusura di ufo sul primo gol del ghana non so se essere contento o meno del fatto che non c'è...
Mah... se c'è uno che conosce Toni quello è Ufo... però ho la sensazione che Toni non giochi..
Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:E comunque vedendo la chiusura di ufo sul primo gol del ghana non so se essere contento o meno del fatto che non c'è...
Mah... se c'è uno che conosce Toni quello è Ufo... però ho la sensazione che Toni non giochi..
azoth ha scritto:Bonanza ha scritto:guazzo21 ha scritto:E comunque vedendo la chiusura di ufo sul primo gol del ghana non so se essere contento o meno del fatto che non c'è...
e chi cazz'è UFO??? ROBOT?
... quoto molly ... secondo me Toni ha fatto bene fino ad ora e forse è l'unico che ci può regalare gol in questo mondiale.
Ah già sapete che non sopporto perrotta che x me gioca da schifo ... aggiungo che lo stesso discorso vale per Iaquinta ...
cico_77 ha scritto:ma tutti che dicono che toni non è in forma.... ma gilardino che ha fatto ??? un gol ( bello ) e poi basta anche con l'usa non mi sembra che abbia brillato mentre toni , con 2 o 3 persone fisse sotto ha preso un monte di falli e non ha perso nemmeno una palla io non capisco che cosa deve fare .... ricordo che ha preso una traversa la prima partita e continuo a dire che gilardino mi sembra che abbia giocato parecchio peggio!!!!
Bonanza ha scritto:cico_77 ha scritto:ma tutti che dicono che toni non è in forma.... ma gilardino che ha fatto ??? un gol ( bello ) e poi basta anche con l'usa non mi sembra che abbia brillato mentre toni , con 2 o 3 persone fisse sotto ha preso un monte di falli e non ha perso nemmeno una palla io non capisco che cosa deve fare .... ricordo che ha preso una traversa la prima partita e continuo a dire che gilardino mi sembra che abbia giocato parecchio peggio!!!!
Purtroppo ha ragione Molesto, con questo tipo di gioco Toni viene relegato a uomo che fa salire la squadra, dunque con questo tipo di gioco non può essere decisivo...
Gilardino ha fatto meno di Toni (bel goal a parte) ma avendo un ruolo leggermente diverso secondo me resterà in campo a fare coppia con Inzaghi (non avrebbe senso averlo portato...).
Se passiamo vedrete che Toni tornerà ad essere decisivo come a Firenze...
Bonanza ha scritto:Anche a me Inzaghi non piace... ma vede la porta più degli altri attaccanti. Questo non lo posso negare...
Eppoi Toni verrebbe risparmiato e non fatto entrare a partita in corso...
Vediamo che succede giovedì?
A proposito, come fate a vedere la partita voi?
azoth ha scritto:Bonanza ha scritto:Anche a me Inzaghi non piace... ma vede la porta più degli altri attaccanti. Questo non lo posso negare...
Eppoi Toni verrebbe risparmiato e non fatto entrare a partita in corso...
Vediamo che succede giovedì?
A proposito, come fate a vedere la partita voi?
io ho la scheda tv sul picci!
Bonanza ha scritto:Alessandra ha scritto::D
1-0 per l' italia.
Troppo facile dopo che ha profetizzato Peter...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ragazzi come s'è giocato di mer daaaaa.......mi fa incazza vedè quel maledetto romano li a un fa niente....anche oggi ha fatto pena.
ma perchè un mette del piero tanto peggio di lui un gioca neanche barone.
Oppure centocampo ignorante e du punte senza totti e tottrelle.
Peter ha scritto:paolo inkazzati con inzaghi e' colpa sua!
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ragazzi come s'è giocato di mer daaaaa.......mi fa incazza vedè quel maledetto romano li a un fa niente....anche oggi ha fatto pena.
ma perchè un mette del piero tanto peggio di lui un gioca neanche barone.
Oppure centocampo ignorante e du punte senza totti e tottrelle.
e qui molly ti quoto....s'è fatto pena...si può ringraziare che gli avversari nn avevano spina dorsale perchè sennò ci avevano massacrato....
mah...s'ha a andà bene....incrociamo le dita...ma fiducia nn ce ne mettono punta addosso
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti