Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Vale46 ha scritto:DOPO LA CADUTA ROSSI PROVERÀ NEL POMERIGGIO
Il pilota di Tavullia è caduto nel corso del suo settimo giro e, subito dopo la caduta, è stato trasportato alla clinica mobile del dottor Costa. Dopo le prime cure, è stato trasportato all'ospedale di Assen per gli accertamenti.
Rossi ha riportato una piccola frattura del pisiforme del polso destro, ovvero di una delle otto ossa dell'articolazione. Ha inoltre riportato un distacco parcellare al malleolo peroneale della caviglia sinistra e, secondo quanto riferito dal dottor Claudio Costa, anche un "trauma chiuso del torace, con Tac negativa". Secondo il medico dei piloti "sarà la pista la dottoressa infallibile che deciderà se Valentino potrà o meno prendere parte al gp d'Olanda". Quindi Rossi proverà nel pomeriggio, da lì una decisione definitiva.
Bonanza ha scritto:Credo sia di tutti...
Ma è possibile farsi visitare da lui (domanda seria)?
O devo per forza accettare l'invito a partecipare per il team di Gresini in Motogp (domanda faceta)?
P.s.: per me le due ruote si traducono in bicicletta...
Vale46 ha scritto:Bonanza ha scritto:Credo sia di tutti...
O devo per forza accettare l'invito a partecipare per il team di Gresini in Motogp (domanda faceta)?
SI E' POSSIBILE FARS VISITARE DA LUI!!
Bonanza ha scritto:Vale46 ha scritto:Bonanza ha scritto:Credo sia di tutti...
SI E' POSSIBILE FARS VISITARE DA LUI!!
La cosa mi interesserebbe a livello di legamenti del ginocchio... ci piglia anche di quello?
Cencina ha scritto:onore a melandri la settima posizione dopo il busso di domenica è tanta roba!!!!
e grandi anche gli altri due che cmq sia hanno stretto i denti e sono scesi in pista anche se ancora nn si sa se vale correrà o meno giusto?sa nessuno qualcosa?
jake ha scritto:io propongo un applauso a vale 46 per una cosi dettagliata spiegazione.. mi chiedo che cavolo compro a fare la gazzetta la mattina. sei meglio tu,
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti