azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io direi anche onore a Grosso, che nessuno rammenta ma che anche ieri a fatto la sua partita, invece inesistente Perrotta e Camoranesi, secondo me meglio lo zaccardo della 1° partita.
E sicuramente meglio le due punte se si vole vede un pò di gioco.
te lo appoggio! ... per me perrotta è inesistente sempre! ... cmq ieri il merito del secondo gol è suo.
A Camoranesi non gli è riuscito un dribbbbling ...
Totti il primo tempo disastroso, il secondo un po' meglio (ma loro erano in 10!)
e comunque FORZA GHANA!
Mi faceva schiantare mazzola che diceva che totti giocava meglio.....ma vai a cag..are..giocavo bene anche io, erano in 10 aveva praterie davanti e l'unica cosa che a fatto sono tirare due pete da 35 mt e du pallonetti monvhi con il portiere in porta. Non gioca un pallone e non fa un 1 contro 1 manco una volta, ma che trequartista del caiser è.
E' poi insisto sempre nel dire che senso ha tenere una punta e totti come seconda punta quando in panca hai inzaghi iaquinta e toni.
Ma metti toni che fa meglio di totti, si va a prendere il pallone a centrocampo e lo rigioca.
Il problema è che quel 10 li ci si porta fino a che si gioca, non lo toglierà mai.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.
Non è il Bè e il ribè che da noia!!