Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oggi non penso sia così facile facile, và bè che è l'australia ma è sempre agli ottavi come noi, poi loro fanno un grande pressing e si chiudono in difesa. Oggi se gioca per me è la giornata di toni, anche se oggi sarebbe l'ora di un partitone di totti e perrotta, è l'ora che facciano due inserimenti e due giocate, e poi sennò super pippo nel finale di partita per cercare lo spunto giusto.
Pronostico....boh...son partite strane che possono sbloccarsi subito oppure arrivare alla fine sempre sullo 0-0.
Italia-Australia 2-0
Bonanza ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Oggi non penso sia così facile facile, và bè che è l'australia ma è sempre agli ottavi come noi, poi loro fanno un grande pressing e si chiudono in difesa. Oggi se gioca per me è la giornata di toni, anche se oggi sarebbe l'ora di un partitone di totti e perrotta, è l'ora che facciano due inserimenti e due giocate, e poi sennò super pippo nel finale di partita per cercare lo spunto giusto.
Pronostico....boh...son partite strane che possono sbloccarsi subito oppure arrivare alla fine sempre sullo 0-0.
Italia-Australia 2-0
Partiamo dal presupposto che gli Australiani devono essere rispettati... ma cazzarola... se non vinciamo con l'Australia è inutile presentarsi con velleità di vittoria ad un mondiale...
azoth ha scritto:niente TOTTI!
formazione:
Buffon, Zambrotta, Materazzi, Cannavaro, Grosso, Pirlo, Perrotta, Gattuso, Del Piero, Toni e Gilardino
azoth ha scritto:niente TOTTI!
formazione:
Buffon, Zambrotta, Materazzi, Cannavaro, Grosso, Pirlo, Perrotta, Gattuso, Del Piero, Toni e Gilardino
Bonanza ha scritto:azoth ha scritto:niente TOTTI!
formazione:
Se non spingono i terzini è tutto inutile... ma Lippi secondo me si è bruciato... che senso ha avuto provare Totti così a lungo se poi lo molli strada facendo...
Troppa confusione... e ci si affida solo alle giocate dei singoli o ai calci piazzati... poi potrebbe bastare anche solo questo per vincere...
guazzo21 ha scritto:Bonanza ha scritto:azoth ha scritto:niente TOTTI!
formazione:
Se non spingono i terzini è tutto inutile... ma Lippi secondo me si è bruciato... che senso ha avuto provare Totti così a lungo se poi lo molli strada facendo...
Troppa confusione... e ci si affida solo alle giocate dei singoli o ai calci piazzati... poi potrebbe bastare anche solo questo per vincere...
se si affidava alle giocate dei ingoli teneva totti...
del piero son anni che non fa più giocate...
forse lo ha preferito perchè come attaccante si è abituato parecchio a dare una mano a centrocampo...
e sulla difensiva si potrebbe schierarlo come esterno di centrocampo...
e comunque prima di incazzars1 con lippi aspettiamo il risultato....
da stasera si potrà dire se ha avuto ragione oppure no...
per ora bisogna fidarsi....
Bonanza ha scritto:azoth ha scritto:niente TOTTI!
formazione:
azoth ha scritto:e poi cmq tutti abbiamo detto che totti così non poteva giocare ... e chi lo poteva sostituire???? poi ricordiamo che fino a 20 gg fa il titolare in quel ruolo (visto l'infortunio di totti) era del piero ... per cui secondo me in questa nazionale non c'è nulla di strano ... sarebbe la squadra che lippi avrebbe fatto giocare fino ad un mese fa!
Bonanza ha scritto:Il problema è la mancanza di esterni di centrocampo, lo ripeterò allo sfinimento... in questo modulo c'è troppa pressione sul trequartista (Totti o Del Piero).
azoth ha scritto:Bonanza ha scritto:Il problema è la mancanza di esterni di centrocampo, lo ripeterò allo sfinimento... in questo modulo c'è troppa pressione sul trequartista (Totti o Del Piero).
be' è un po' quello che dico io ... si lancia in avanti senza cercare di costruire una manovra ... ma non credo che questo sia proprio quello che lippi vuole, anzi ... io credo che sia dovuto principalmente all'enorme tensione che i giocatori italiani devono sopportare a causa delle 1000 polemiche che sempre seguono la nazionale ...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io non vedo male neanche un centrocampo grintoso con oddo, e via sto benedetto trequartista. così avrebbero maggiore possibilità di incursione anche zambrotta, perrotta e grosso, visto che dietro avrebbero un'uomo in più.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 6 ospiti