Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Anonymous ha scritto:con zambrotta del piero e di vaio io e caramella ci abbiamo fatto un faccia a faccia in un autogrill e sono rimasta a bocca aperta...apparte di vaio..che fa abbastanza caa...poi gli altri due a vederli dal vivo ci hanno sbalordito veramente...zambrotta + di del piero ma anche pinturicchio perde un monte in televisione
Vale46 ha scritto:Anonymous ha scritto:con zambrotta del piero e di vaio io e caramella ci abbiamo fatto un faccia a faccia in un autogrill e sono rimasta a bocca aperta...apparte di vaio..che fa abbastanza caa...poi gli altri due a vederli dal vivo ci hanno sbalordito veramente...zambrotta + di del piero ma anche pinturicchio perde un monte in televisione
SIII?! E QUANDO???!!
Anonymous ha scritto:con zambrotta del piero e di vaio io e caramella ci abbiamo fatto un faccia a faccia in un autogrill e sono rimasta a bocca aperta...apparte di vaio..che fa abbastanza caa...poi gli altri due a vederli dal vivo ci hanno sbalordito veramente...zambrotta + di del piero ma anche pinturicchio perde un monte in televisione
Maestrina ha scritto:
...ma sai che se mettissi un paio di pantaloncini e lenti azzure ad azoth..
AZOTHINO...DOMANI MI FAI CANNAVARO!!!!!!!!!!!!!
brando ha scritto:boia..una goccia d'acqua
Bonanza ha scritto:Da piegarsi dalle risate!
E mi è toccato il corpo di Gattuso...
guazzo21 ha scritto:grande mari...
come sempre...
azoth ha scritto:MARI FOR PRESIDENT
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti