"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
x me ieri dovevano perdere tutteddue....partita squallida...io avevo visto i portoghesi agli ottavi e mi avevano dato tutta un'altra impressione ma ieri veramente mi sono annoiata...poi nn lo so....sarà stata che nn la sentiva mia come partita nn essendoci l'italia in campo ma è stata abbastanza lenta e scontata....un pò + frizzante da ultimo quando hanno cercato di fare il pareggio ma nn avevano + nemmeno quelle poche gambe viste a sprazzi all'inizio...
mi ha impressionato figo... nn lo pensavo così bubbone... ..
e cmq se la francia gioca così anche domenica ci ciucciamo anche le ossa dei galletti
ITALIA AL 90°.......non voglio patì troppo!! i supplementari mi mettono l'ansia!!!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
de bimbi il mondiale è nostro!!!! partita poco bella, francia e portogallo potevano giocare meglio e sicuramente fare più spettacolo, se giochiamo come abbiamo fatto fin'ora non c'è storia..poi c'è il fattore fortuna che potrà darci noia ma con il nostro gioco saremo mooooooooooolto pericolosi!