Servizio navetta per gli impianti

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Servizio navetta per gli impianti

Messaggiodi Gas75 » 17 ago 2006, 10:46

Ciao,

Stiamo guardando di prendere una casa nel comprensorio del Cimone per la prossima stagione e volevo chiedervi se da Fanano c'è un servizio navetta che porta fino alle piste oppure si deve prendere la macchina per forza.
Per non dover prendere l'auto per forza ci sono altri posti a parte sestola?
Gas75
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mony76 » 17 ago 2006, 11:19

:roll: Non ne son certa, ma ho paura ke nn ci sia servizio navetta... o almeno, corriere come al passo del lupo non ne ho mai viste, anke perchè la strada ke porta al cimoncino è terrificante per un auto, non oso immaginare per una corriera. Se esistono mezzi più ridotti tipo minibus non so. :roll: Mi sa ke è meglio aspettare qualcuno che ha preso la casa a Fanano come Vale... :wink:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 17 ago 2006, 12:49

A Fanano nemmeno io credo ci sia un servizio di bus navetta.
Altra soluzione invece per qunto riguarda Montecreto che dal paese ha la seggiovia che porta direttamente su.
Unica pecca è che non sempre è garantito l'innevamento alle piste di Montecreto (apparte gli ultimi 2 anni) e quindi c'è il rischio che uno si debba spostare a Sestola.
Però 3 anni fa fecero un servizio di bus navetta gratuito per i possessori di skipass che da Montecreto portava alla seggiovia di Sestola; quindi sicuramente la migliore soluzione per non prendere la macchina dopo Sestola è Montecreto.

Saluti
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Gas75 » 18 ago 2006, 11:31

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Però 3 anni fa fecero un servizio di bus navetta gratuito per i possessori di skipass che da Montecreto portava alla seggiovia di Sestola; quindi sicuramente la migliore soluzione per non prendere la macchina dopo Sestola è Montecreto.

Buono a sapersi :)
A Montecreto costa abbastanza meno

Ieri sono andato a Sestola a vedere qualche appartamento, se si trova qualcosa di soddisfacente si taglia la testa a i toro e si viene direttamente a sestola.

Qualcuno sa come si chiama quell'agenzia nel palazzo di fronte all'hotel cristallo?
Non ho fatto in tempo a passarci e volevo telefonare prima di andare.

P.S. Son già in fregola per la prossima stagione :lol:
Gas75
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 18 ago 2006, 13:05

Gas75 ha scritto:
Qualcuno sa come si chiama quell'agenzia nel palazzo di fronte all'hotel cristallo?
Non ho fatto in tempo a passarci e volevo telefonare prima di andare.

P.S. Son già in fregola per la prossima stagione :lol:

La migliore agenzia secondo me è la Ninfa, perchè ha le provvigioni più basse, il 5% contro il 10 delle altre.
Per telefono ti dicono poco, perchè comunque devi prima vedere. Puoi al limite farli capire che appartamento ti serve e fissare un appuntamento per vedere solo quel tipo di appartamento lì.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Gas75 » 18 ago 2006, 19:43

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:La migliore agenzia secondo me è la Ninfa, perchè ha le provvigioni più basse, il 5% contro il 10 delle altre.

Eh.. da loro sono già andato e mi hanno fatto vedere 3 appartamenti.

Aspetto che vengano su anche i compari e poi decidiamo.

Grazie delle info.
Gas75
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MB » 28 ago 2006, 8:15

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:A Fanano nemmeno io credo ci sia un servizio di bus navetta.
Altra soluzione invece per qunto riguarda Montecreto che dal paese ha la seggiovia che porta direttamente su.
Unica pecca è che non sempre è garantito l'innevamento alle piste di Montecreto (apparte gli ultimi 2 anni) e quindi c'è il rischio che uno si debba spostare a Sestola.
Però 3 anni fa fecero un servizio di bus navetta gratuito per i possessori di skipass che da Montecreto portava alla seggiovia di Sestola; quindi sicuramente la migliore soluzione per non prendere la macchina dopo Sestola è Montecreto.

Saluti

Il servizio a Montecreto veniva fatto perchè la seggiovia era ferma per manutenzione. Comunque quest'anno ho visto che hanno comprato 8 cannoni nuovi per l'innevamento artificiale.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi FrencQuadriposto » 19 set 2006, 1:21

A Montecreto hanno rifatto totalmente l' impianto di innevamento programmato coprendo tutte le piste e i percorsi delle sciovie.Quindi anche li la stagione e l' apertura dovrebbe essere garantita.
FrencQuadriposto

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!