Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:a questi prezzi vanno aggiunte le spese...vero?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si però secondo che appartamento occhio alle spese.
Un'anno quando avevamo la mansarda che era uno spettacolo, le spese a fine anno sono state di 1.200 €, tra un pò metà dell'affitto.
E poi e vero ogni tanto sbroccano e ti vogliono far pagare danni o cose che non hai fatto, però sono cose normali che fanno tutte le agenzie del mondo.
Bonanza ha scritto:Per me (e la mia banda) questo è il primo anno di agenzia... avete (vista l'occasione) qualche suggerimento in proposito per non incappare in spiacevoli inconvenienti?
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Per me (e la mia banda) questo è il primo anno di agenzia... avete (vista l'occasione) qualche suggerimento in proposito per non incappare in spiacevoli inconvenienti?
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si però secondo che appartamento occhio alle spese.
Un'anno quando avevamo la mansarda che era uno spettacolo, le spese a fine anno sono state di 1.200 €, tra un pò metà dell'affitto.
E poi e vero ogni tanto sbroccano e ti vogliono far pagare danni o cose che non hai fatto, però sono cose normali che fanno tutte le agenzie del mondo.
Bonanza ha scritto:Il discorso contatori lo avevo in mente... ma ad esempio quando fa freddo freddo il riscaldamento bisogna lasciarlo acceso vero? Oppure entrano loro in casa e regolano la caldaia?
Dico così perché un anno che si prese casa da una signora questa in settimana entrava e controllava... inutile dire che l'anno dopo andammo da un'altra parte...![]()
Tra l'altro anche li si fece questioni perché sosteneva che avevamo rotto roba... ma alla fine la spuntammo!
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Il discorso contatori lo avevo in mente... ma ad esempio quando fa freddo freddo il riscaldamento bisogna lasciarlo acceso vero? Oppure entrano loro in casa e regolano la caldaia?
Dico così perché un anno che si prese casa da una signora questa in settimana entrava e controllava... inutile dire che l'anno dopo andammo da un'altra parte...![]()
Tra l'altro anche li si fece questioni perché sosteneva che avevamo rotto roba... ma alla fine la spuntammo!
In certi appartamenti è facile che geli tutto per cui la signora secondo me voleva evitare macelli che ho visto fare da varie parti (Pian del falco, per esempio) con tubature spaccate dal gelo per poca attenzione di chi l'aveva affittata. Quando non siamo a Sestola a me fa piacere se qualcuno controlla per evitare problemi.
Comunque io consiglio anche di controllare prima di entrare o segnalare subito se c'è qualcosa di rotto o che non funziona, per evitare che poi venga imputata a voi la cosa.
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Il discorso contatori lo avevo in mente... ma ad esempio quando fa freddo freddo il riscaldamento bisogna lasciarlo acceso vero? Oppure entrano loro in casa e regolano la caldaia?
In certi appartamenti è facile che geli tutto per cui la signora secondo me voleva evitare macelli che ho visto fare da varie parti (Pian del falco, per esempio) con tubature spaccate dal gelo per poca attenzione di chi l'aveva affittata. Quando non siamo a Sestola a me fa piacere se qualcuno controlla per evitare problemi.
Comunque io consiglio anche di controllare prima di entrare o segnalare subito se c'è qualcosa di rotto o che non funziona, per evitare che poi venga imputata a voi la cosa.
Il discorso che controllino fa piacere pure a me... ma la signora cui mi riferivo io "ispezionava" la casa quando non c'eravamo... non era piacevole... tutto qui... con questo comunque poi non si è mai lamentata...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Il discorso contatori lo avevo in mente... ma ad esempio quando fa freddo freddo il riscaldamento bisogna lasciarlo acceso vero? Oppure entrano loro in casa e regolano la caldaia?
Il discorso che controllino fa piacere pure a me... ma la signora cui mi riferivo io "ispezionava" la casa quando non c'eravamo... non era piacevole... tutto qui... con questo comunque poi non si è mai lamentata...
Sai, con i ragazzi sono un po' prevenuti.... ma tutto sommato se si è persone "a modo" e non si combinano guai i controlli possono servire per tranquillizzare i proprietari. Poi si sa... ci sono anche dei proprietari "sclero"....![]()
![]()
serie a ha scritto:contro il gelo e per arrivare a casa col caldo......
http://www.tele-log.com/
E' uno spettacolo!!!!!!!!
Bonanza ha scritto:serie a ha scritto:contro il gelo e per arrivare a casa col caldo......
Sembra decisamente interessante...
serie a ha scritto:Bonanza ha scritto:serie a ha scritto:contro il gelo e per arrivare a casa col caldo......
montato e collaudato da una stagione, vi garantisco che è una goduria....quando mi manda il messaggino con la temperatura in casa....
danypro ha scritto:bè riferito all adenzia le mura l anno scorso quando mi hanno fatti il conto della bollete mi hanno messo un aumento sul gas si 30centesimi al metro cubo quando l aumento era stato solo di 15centesimi in totale cerano 280euro in piu e questo mi ha dato parekkio fastidio invece in riferimento all agenzia cimone non mi hanno kiesto neanke la cauzione ke invece le mura mi avevano kiesto di 500euro poi ognuno ha le sue esperienze....
Mari ha scritto:serie a ha scritto:Bonanza ha scritto:serie a ha scritto:contro il gelo e per arrivare a casa col caldo......
montato e collaudato da una stagione, vi garantisco che è una goduria....quando mi manda il messaggino con la temperatura in casa....
meraviglioso, sì, ma se affitti lo deve avere l'appartamento!!!!!!
ciao piccolino, salutami Wonderwomen!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Bonanza ha scritto:Per me (e la mia banda) questo è il primo anno di agenzia... avete (vista l'occasione) qualche suggerimento in proposito per non incappare in spiacevoli inconvenienti?
![]()
![]()
Il suggerimento che ti posso dare è farsi dare il costo del gas e della luce a scatto così te lo controlli susu per non avere sorprese, cmq se non hai riscaldamenti elettrici generalmente le spese vanno sui 700 €
unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Bonanza ha scritto:Per me (e la mia banda) questo è il primo anno di agenzia... avete (vista l'occasione) qualche suggerimento in proposito per non incappare in spiacevoli inconvenienti?
![]()
![]()
Il suggerimento che ti posso dare è farsi dare il costo del gas e della luce a scatto così te lo controlli susu per non avere sorprese, cmq se non hai riscaldamenti elettrici generalmente le spese vanno sui 700 €
Io di spese nel 2004/2005 spesi circa 400€ e sciai circa 50gg.
Avevo gas,luce,immondizia e acqua.
Quest'anno non ho il gas perchè c'è il riscaldamento elettrico...quando spenderò??
unbacioperte ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Bonanza ha scritto:Per me (e la mia banda) questo è il primo anno di agenzia... avete (vista l'occasione) qualche suggerimento in proposito per non incappare in spiacevoli inconvenienti?
![]()
![]()
Io di spese nel 2004/2005 spesi circa 400€ e sciai circa 50gg.
Avevo gas,luce,immondizia e acqua.
Quest'anno non ho il gas perchè c'è il riscaldamento elettrico...quando spenderò??
Anonymous ha scritto:Bos, te'it maat !
riscaldamento elettrico??!! la casa che avevo l'anno scorso era così e (sai chi) hanno tirato fuori l'ir d sono un (!). poi magari dipende da tanti fattori. finestre che lasciano spifferi, muri spessi, umidità ecc. quella casa che avevo non si scaldava nemmeno se prendeva foco ! quella che ho preso quest'anno con la chicca ha riscaldamenento a metano + caminetto.
Tu ce l'hai il caminetto ? è un gran viaggio..!
cmq.... auguri !
ps: ho già capito che quest'anno sei in bolletta !
ci si sente a stagione finita x uscire![]()
byez
Gas75 ha scritto:Per chi vuol spendere meno ed avereil controllo del riscaldamento da remoto c'è questo sito.
Un cellualre vecchio, un cavo seriale uno di questi modulini con un rele ed ecco fatto
Se invece si vuole la soluzione chiavi in mano allora i prezzi salgono.
Fizban ha scritto:eh certo... se non metti il collegamento....![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti