Così quest'inverno potrò venire a scroccare una bevuta da tutti voi

Mi sa che invece verrete tutti da me, perchè ho preso casa nel punto di maggior passaggio ABFU.
UNBA'S HOME in VIA DELLE VILLE 89 (ultima casa a dx della scorciatoia della ROSSA)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MONNY ha scritto:IO L HO PRESA SABATO......SUL CORSO DAVANTI IL BAR NAPOLI!!!!!!!!
unbacioperte ha scritto:Inserite VIA,N° e coordinate (vicino a..ect) di dove avete preso in affitto casa a Sestola.
Così quest'inverno potrò venire a scroccare una bevuta da tutti voi![]()
Mi sa che invece verrete tutti da me, perchè ho preso casa nel punto di maggior passaggio ABFU.
UNBA'S HOME in VIA DELLE VILLE 89 (ultima casa a dx della scorciatoia della ROSSA)
MONNY ha scritto:casarranda?????? o chi è????? uffi devo farvi sempre mille domande xké sono arrivata da così poco.....
Bonanza ha scritto:Come si chiama la via del Gosling dove c'è il centro giovani... io sono lì!!!![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Come si chiama la via del Gosling dove c'è il centro giovani... io sono lì!!!![]()
![]()
MONNY ha scritto:IO L HO PRESA SABATO......SUL CORSO DAVANTI IL BAR NAPOLI!!!!!!!!
MONNY ha scritto:dove te l anno scorso....no????? anke quest anno????? co con chi siei????
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Come si chiama la via del Gosling dove c'è il centro giovani... io sono lì!!!![]()
![]()
la via del gosling è via delle ville!
di sotto è Piazza passerini.
Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Inserite VIA,N° e coordinate (vicino a..ect) di dove avete preso in affitto casa a Sestola.
perciò quando andrai a prendere la seggiovia passerai da noi a fare colazione!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:A casa mia penso che la colazione non la farà nessuno.
L'anno scorso (e sul forum c'è dei testimoni) un mio amico si è alzato è arrivato in salotto dove dormivo io, a preso una saccottino dal mobile, a guardato un pò sul tavolo e dopo due morsi dati a preso un cuba libre della sera prima e l'ha bevuto......perciò siete tutti invitati a colazione da me![]()
julia ha scritto:io e Ste abbiamo preso la dependance di Casarranda come si chiama la via?
CORSO UMBERTO I il portone accanto a SKIMEN ...
il campanello? mi sa che c'è ancora sopra BACIO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Come si chiama la via del Gosling dove c'è il centro giovani... io sono lì!!!![]()
![]()
Allore le cose sono due... o faccio confusione dov'è il Gosling... oppure sto davvero in Via del Macello!!! Che spettacolo!!! Che macello!!!![]()
![]()
![]()
A pranzo controllo sul contratto che via è così mi ragguagliate in proposito...
unbacioperte ha scritto:Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Inserite VIA,N° e coordinate (vicino a..ect) di dove avete preso in affitto casa a Sestola.
perciò quando andrai a prendere la seggiovia passerai da noi a fare colazione!!!!!
Non credo, considerando che girando da Piazza Passerini per Via delle Ville, la mia casa è la 1° a DX (quella sulla salita della scorciatoia)
Però se insisti vengo lo stesso a magnare pane,burro e marmellata
guazzo21 ha scritto:
ci son passato ieri...
ci son due campanelli con scritto ARRANDA e uno LA COMBRICCOLA DEL FIASCO (che però mi sembra si siano trasfertiti quest'anno...)
julia ha scritto:guazzo21 ha scritto:
ci son passato ieri...
ci son due campanelli con scritto ARRANDA e uno LA COMBRICCOLA DEL FIASCO (che però mi sembra si siano trasfertiti quest'anno...)
e quello nel mezzo????? noooooooooooooooooooooooooooo l'hanno tolto??????????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A casa mia penso che la colazione non la farà nessuno.
L'anno scorso (e sul forum c'è dei testimoni) un mio amico si è alzato è arrivato in salotto dove dormivo io, a preso una saccottino dal mobile, a guardato un pò sul tavolo e dopo due morsi dati a preso un cuba libre della sera prima e l'ha bevuto......perciò siete tutti invitati a colazione da me![]()
NONCICREDO!
![]()
![]()
![]()
cioè non credo al fatto che vi fosse avanzato un cuba libre dalla sera precedente...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Come si chiama la via del Gosling dove c'è il centro giovani... io sono lì!!!![]()
![]()
Allore le cose sono due... o faccio confusione dov'è il Gosling... oppure sto davvero in Via del Macello!!! Che spettacolo!!! Che macello!!!![]()
![]()
![]()
A pranzo controllo sul contratto che via è così mi ragguagliate in proposito...
il Gosling è nell'angolo tra Piazza Passerini ( quella da dove partono anche le corriere), e Via delle ville (quella che imbocchi per andare a passo del lupo), Via del macello è dietro la strada che porta alla Rocca (il castello), quella percorribile in auto, benchè chiusa ai comuni mortali.
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
La torre di Sestola
sottotetto ... una camera... un bagno sospeso...
e una rampa di scale da paiura....
ma mi costa solo 122,00 eurini all'anno
e di solito non ha bisogno di essere pulita...
ci pensa la tramontana.. quando lascio le finestre aperte...
poi ho un coinquilino...
che si chiama "Gufo"""""""
inoltre ho una vista incredibile...
l'unico neo è il parcheggio... ke nun cèèè
ma in compenso c'è la dirimpettaia ckhe tuttte le serrrreeeeee
fa lo spogliarelloooo a finestre aperte....
ed è stata MISS Roncoscaglia per almeno 3 anni...
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:A casa mia penso che la colazione non la farà nessuno.
MONNY ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A casa mia penso che la colazione non la farà nessuno.
CONFERMO!!!!!!!........Conosco questa brutta storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma quest anno molly nn farci tanto la bocca........e c hai la fiaaaaaa!!!!!!!! L unica cosa ke ti toccherà di bere sarà lo SVELTO ke avrai in mano ogni 3x2 x la vare i piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vale46 ha scritto:Finalmente anche noi abbiamo preso la casa...a Fanano!!!
Vale46 ha scritto:Finalmente anche noi abbiamo preso la casa...a Fanano!!!
MOSE ha scritto:MA ALLORA RICAPITOLATEMI UN PO IO SOTTO C'HO CASA ARRANDA A FIANCO?? MOLLY??? SPIGATEMI UN PO CHI SONO I MIEI VICINI???
MONNY ha scritto:MOSE ha scritto:MA ALLORA RICAPITOLATEMI UN PO IO SOTTO C'HO CASA ARRANDA A FIANCO?? MOLLY??? SPIGATEMI UN PO CHI SONO I MIEI VICINI???
Ank io sono li in zona cesarini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quel blocco di case bianche e marroni ke hanno l entrata anke dalla via di sotto davanti il distributore!
Mari ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco niente!!!!!!
è spetta la casa?![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:zona cesarini = ultimi 5 minuti
è una battuta da calciofili...
guazzo21 ha scritto:zona cesarini = ultimi 5 minuti
è una battuta da calciofili...
MONNY ha scritto:Mari ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco niente!!!!!!
è spetta la casa?![]()
![]()
![]()
Spetta = Spettacolo!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti