Arieccomi: un saluto a tutti...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Arieccomi: un saluto a tutti...

Messaggiodi fabrik » 21 set 2006, 9:26

Ciao a tutti, come và?, è parecchio che non ci si sente, ma del resto io sparisco e torno come la neve!!! :wink:
Comunque diciamo che i mesi da maggio ad ora sono stati molto travagliati per me, tante cose belle mi sono successe ed anche altre molto brutte, comunque per me sarà sicuramente ricordato come l'anno del cambiamento...

Vabbè senza starvi a fare du' palle sulla mia vita, volevo solo fare un messaggio di prova che ho cambiato indirizzo per le notifiche, perciò rispondete a questo post, dite che vi pare, infamatemi pure :D , così vedo se mi arrivano le notifiche. :wink:

Ciaooooo
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi guazzo21 » 21 set 2006, 9:44

fottit! fabrik

a parte gli scherzi bentornato...

se interessa venerdì prossimo (29/09) si fa un radunetto per mettewre su un pò di massa prima dell'inizio della stagione...

a roncobilaccio...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Mari » 21 set 2006, 9:48

ok....tutt'a-posto!!!!!!!! :wink:

e l'orchestra?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Re: Arieccomi: un saluto a tutti...

Messaggiodi serie a » 21 set 2006, 10:31

fabrik ha scritto:Ciao a tutti, come và?, è parecchio che non ci si sente, ma del resto io sparisco e torno come la neve!!! :wink:
Comunque diciamo che i mesi da maggio ad ora sono stati molto travagliati per me, tante cose belle mi sono successe ed anche altre molto brutte, comunque per me sarà sicuramente ricordato come l'anno del cambiamento...

Vabbè senza starvi a fare du' palle sulla mia vita, volevo solo fare un messaggio di prova che ho cambiato indirizzo per le notifiche, perciò rispondete a questo post, dite che vi pare, infamatemi pure :D , così vedo se mi arrivano le notifiche. :wink:

Ciaooooo

azz. ero quasi sicuro che tu fossi sparito finalmente..... :wink: :wink: :wink: :wink:
serie a

Messaggiodi MB » 21 set 2006, 15:23

Ciao bentornato sono contento per le cose belle che ti sono successe e mi dispiace per le brutte (spesso però fanno crescere).
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!