Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Andatevi a leggere l'articolo di protesta sullo stagionale all'Abetone... nessuna polemica, solo libera espressione di opinioni!!!! OK???
http://www.snow-park.it/News-file-article-sid-1840.html
Bonanza ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Andatevi a leggere l'articolo di protesta sullo stagionale all'Abetone... nessuna polemica, solo libera espressione di opinioni!!!! OK???
Se ne era già parlato... l'unica protesta e non andarci... solidarietà per chi va all'Abetone...
W CIMONE!
.serie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
In effetti è un pò carino lo skipass....ma Tula va bene che quest'anno la serie b va di moda ma retrocedere mai..
Tula ha scritto:.serie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
In effetti è un pò carino lo skipass....ma Tula va bene che quest'anno la serie b va di moda ma retrocedere mai..
Ti capisco.... ma con la differenza tra lo stagionale dell'Abetone...e quello del Cimone...mi ci faccio (fine gennaio) una bella settimana bianca nella vera seria A...DOLOMITI !!!!!!
serie a ha scritto:Tula ha scritto:.serie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
Ti capisco.... ma con la differenza tra lo stagionale dell'Abetone...e quello del Cimone...mi ci faccio (fine gennaio) una bella settimana bianca nella vera seria A...DOLOMITI !!!!!!
te l'ho scritto anche di là: ma 60km in più non li consideri? Ti faccio io il conto almeno 1000 km in più che oltre alla rottura di p...ti rosicano la metà del risparmio senza contare il resto della differenza di categoria ormai nota e appurata
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Andatevi a leggere l'articolo di protesta sullo stagionale all'Abetone... nessuna polemica, solo libera espressione di opinioni!!!! OK???
Anonymous ha scritto:serie a ha scritto:Tula ha scritto:.serie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
te l'ho scritto anche di là: ma 60km in più non li consideri? Ti faccio io il conto almeno 1000 km in più che oltre alla rottura di p...ti rosicano la metà del risparmio senza contare il resto della differenza di categoria ormai nota e appurata
Ho visto ora "di là" che abiti in zona....e che zona! vado sempre a Piandelagotti a fare fondo, spettacolo!
Tula ha scritto:Anonymous ha scritto:serie a ha scritto:Tula ha scritto:.serie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
Ho visto ora "di là" che abiti in zona....e che zona! vado sempre a Piandelagotti a fare fondo, spettacolo!
Ahhhhh.... ma te sei anche "di là" ???
Cavolo...a Piandelagotti per il fondo sono proprio fissati.... quest'anno voglio provare qualche volta ... visto che a 50 mt da casa mia ho anche delle piste... deve essere proprio un bello sport anche quello...forse un po faticoso..ma almeno ci si mantiene in forma.. (solo difettto....gli sci !!! )
julia ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Andatevi a leggere l'articolo di protesta sullo stagionale all'Abetone... nessuna polemica, solo libera espressione di opinioni!!!! OK???
perchè mi dice modulo non attivo???
julia ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Andatevi a leggere l'articolo di protesta sullo stagionale all'Abetone... nessuna polemica, solo libera espressione di opinioni!!!! OK???
perchè mi dice modulo non attivo???
ZIZU ha scritto:Per nulla ho gia' fatto lo stagionale al cimone
e a spregio usero' tutte le 5 uscite gratis all'abetone.
in compenso chi sa come saranno libere quelle piste quest'anno
(e pensare che amavo l'abetone...)
serie a ha scritto:Fizban ha scritto:ZIZU ha scritto:Per nulla ho gia' fatto lo stagionale al cimone
siamo svariati sai... mi spiace molto ma non possono trattarci così... speriamo calino molto di clientela.. così forse lo capiscono...(anche se ne dubito)
c'è bisogno di una scrematura in effetti......e poi con mia somma gioia vedo che siete tutti "tavolari"
serie a ha scritto:Fizban ha scritto:ZIZU ha scritto:Per nulla ho gia' fatto lo stagionale al cimone
siamo svariati sai... mi spiace molto ma non possono trattarci così... speriamo calino molto di clientela.. così forse lo capiscono...(anche se ne dubito)
c'è bisogno di una scrematura in effetti......e poi con mia somma gioia vedo che siete tutti "tavolari"
Ubriaco_Molesto ha scritto:Oh ma state un pò in serie A....altrimenti quest'anno al cimone e si stà pigiati come le sardine....un pò come al corno i giorni di festa.
QUOTO IN PIENO!!! Abetone Rulezserie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
Goken ha scritto:QUOTO IN PIENO!!! Abetone Rulezserie a ha scritto:Effettivamente negli ultimi anni ho visto un pò troppa confusione sulle piste dell'Abetone.......oh bravi lasciatemi un pò più di spazio....
paolino ha scritto:Ovvia, allora se basta far spendere meno per essere meglio, annuncio che per quest'inverno avrò pronto nell'orto del mì nonno un tapis roulant da 10 metri e dislivello 25 cm!
Costo del giornaliero 50 centesimi!
Via via via via...........
paolino ha scritto:Per carità, non c'è dubbio, ma se penso che a febbraio/marzo, mentre all'abetone si svolgevano carving cup, coppa europa ed allenamento della nazionale in vista delle olimpiadi, al cimone c'era il campionato nazionale dei preti, scusa se mi viene il dubbio che qualche motivo ci sia...
Fizban ha scritto:paolino ha scritto:Per carità, non c'è dubbio, ma se penso che a febbraio/marzo, mentre all'abetone si svolgevano carving cup, coppa europa ed allenamento della nazionale in vista delle olimpiadi, al cimone c'era il campionato nazionale dei preti, scusa se mi viene il dubbio che qualche motivo ci sia...
per me non è stata certo una cosa positiva... metà delle piste in quel periodo in effetti erano chiuse e nelle altre s'era pigiati come sardine...
paolino ha scritto:Eh lo sò, ma mi pare che alla gente gli faccia più gola cortina o bormio che non frabosa soprana o nevegal...
Bonanza ha scritto:Riepilogando...
Skipass stagionale: CIMONE
3/4 giornate di skipass aggratisse: CORNO ALLE SCALE
2/1 giornate di skipass aggratisse: ABETONE
O no?
Fizban ha scritto:può anche darsi che l'abetone sia in A; ma se lo è, sicuramente è sotto indagini
Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe
A parte gli scherzi, mi dispiace che stiano sciupando una stazione che nella preistoria era davvero bella, speriamo non succeda lo stesso anche al Cimone o al Corno.....
wondermax ha scritto:Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe
A parte gli scherzi, mi dispiace che stiano sciupando una stazione che nella preistoria era davvero bella, speriamo non succeda lo stesso anche al Cimone o al Corno.....
Suvvia ragazzi 'un ci scaldiamo....s'è detto e ridetto che lo stagionale a 647 è effettivamente esagerato...vedremo quest'anno cosa porterà questa politica agli Abetonesi...
guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe
Suvvia ragazzi 'un ci scaldiamo....s'è detto e ridetto che lo stagionale a 647 è effettivamente esagerato...vedremo quest'anno cosa porterà questa politica agli Abetonesi...
bada come ha messo la coda fra le gambe wonder ora che è moderatore...
se due settimane fa avesse letto un post ocme quello di sledge lo avrebbe preso a mazzate...
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe
se due settimane fa avesse letto un post ocme quello di sledge lo avrebbe preso a mazzate...
No no io resto della mia idea.....e a parte tutto riconosco che è tanto...però è anche vero il prezzo dell'offerta lo fa anche la domanda....vediamo quest'anno cosa succede..io lo vedete se è per prendere un aperitivo insieme a voi mi faccio anche 33 km perchè aldilà della compagnia Sestola è carina, accogliente e offre molte alternative ma la mattina sarà dura spostarmi....lo farei solo per voi non certo per il resto....
azz.mi sto ammorbidendo un pò troppo....
wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:Sledge ha scritto:abetone.... Serie A ???? forse come la faceva la Juve, rubandoooooo!
ehehhehe
No no io resto della mia idea.....e a parte tutto riconosco che è tanto...però è anche vero il prezzo dell'offerta lo fa anche la domanda....vediamo quest'anno cosa succede..io lo vedete se è per prendere un aperitivo insieme a voi mi faccio anche 33 km perchè aldilà della compagnia Sestola è carina, accogliente e offre molte alternative ma la mattina sarà dura spostarmi....lo farei solo per voi non certo per il resto....
azz.mi sto ammorbidendo un pò troppo....
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti