Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Ma questi 5 gg di skitest li devo contare come giornate di sci della nuova stagione??
unbacioperte ha scritto:Ma questi 5 gg di skitest li devo contare come giornate di sci della nuova stagione??
SERIE A ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ma questi 5 gg di skitest li devo contare come giornate di sci della nuova stagione??
unba puoi cominciare anche a ferragosto tanto mi vedi la targa lo stesso.....![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:SERIE A ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ma questi 5 gg di skitest li devo contare come giornate di sci della nuova stagione??
unba puoi cominciare anche a ferragosto tanto mi vedi la targa lo stesso.....![]()
![]()
![]()
Vedremo quest'anno...di nuovo la casa....di nuovo lo stagionale...già 10 gg di ferie a Natale....giorni infrasettimanali liberi....vedremo....
SERIE A ha scritto:unbacioperte ha scritto:SERIE A ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ma questi 5 gg di skitest li devo contare come giornate di sci della nuova stagione??
![]()
![]()
Vedremo quest'anno...di nuovo la casa....di nuovo lo stagionale...già 10 gg di ferie a Natale....giorni infrasettimanali liberi....vedremo....
allora vediamo.... Natale circa 10 gg (ma quest'anno non ci sarà neve per cui scieremo meno) poi ho già programmato 4 settimane di ferie fra gennaio e aprile, più i week-end.......ti devi impegnare unba,
ma molto......![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:SERIE A ha scritto:unbacioperte ha scritto:SERIE A ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ma questi 5 gg di skitest li devo contare come giornate di sci della nuova stagione??
![]()
![]()
allora vediamo.... Natale circa 10 gg (ma quest'anno non ci sarà neve per cui scieremo meno) poi ho già programmato 4 settimane di ferie fra gennaio e aprile, più i week-end.......ti devi impegnare unba,
ma molto......![]()
![]()
![]()
![]()
Vedremo...e cmq NEVICHERA' TUTTO L'INVERNO...LA NEVE ARRIVERA' PRESTO E ANDRA' VIA TARDI
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti