Sondaggione sull'ABFU CREW!

Se trovi errori o malfunzionamenti all'interno della community comunicacelo in questo topic!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB

Volete l'ABFU CREW?

SI
22
92%
NO
2
8%

Voti totali : 24

Sondaggione sull'ABFU CREW!

Messaggiodi MrCilindro » 8 nov 2006, 15:59

:D :D :D

visto che siamo in un paese democratico

votate

se volete l'abfu Crew Forum o no!!!!

L'ABFU CREW è stata creata per avere un forum di discussione
tra gli utenti più assidui.. e che dia una certa privacy a chi vuole postare
senza che tutto il mondo lo sappia..
ma solo gli amici ABFU e gli iscritti abituali lo sappiano...
insomma uno spazio non pubblico che sia una via di mezzo tra il Forum pubblico e il PM!!!
Ultima modifica di MrCilindro il 22 nov 2006, 14:16, modificato 1 volta in totale.
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Fizban » 8 nov 2006, 16:06

Manca l'opzione "mi astengo" :lol: :lol:

figurati se poi me la prendo perchè non posso entrare in una sezione...
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi ZIZU » 8 nov 2006, 16:18

Posso dire la mia?

non conosco nessuno ... valgo lo stesso cil ?

anche se quest'anno vi vorrei incontrare sulle piste del cimone... sempre se nevica e' :D

ZZ
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 8 nov 2006, 16:21

Io ho votato SI..........
e sono d'accordo con Cil!

secondo me è giusto avere una sezione un pò più "privata" dove solo gli iscritti ci possono accedere.......una sezione " un pò più intima" dove cmq quando parli sai con chi parli........perchè o è da tempo che è iscritto, o cmq assiduo frequentatore del forum o cmq si è presentato ad un raduno e quindi lo si conosce proprio di persona.

Poi vedrai che con il tempo quando Cil avrà tempo inserirà tutti.......ma pensiamo anche che cmq questo non è il suo lavoro (anche se lo diventa) ma lo fa, giustamente avanza tempo.....e mi sembra che di cose ne abbia da fare in generale.

Cil non mi è mai sembrato una persona che abbia mai fatto una discriminazione o preferenze verso uno o un'altro........
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Re: Sondaggione sull'ABFU CREW!

Messaggiodi wondermax » 8 nov 2006, 16:22

MrCilindro ha scritto::D :D :D

visto che siamo in un paese democratico

votate

se volete l'abfu Crew Forum o no!!!!

L'ABFU CREW è stata creata per avere un forum di discussione
tra gli utenti più assidui.. e che dia una certa privacy a chi vuole postare
senza che tutto il mondo lo sappia..
ma solo gli amici ABFU e gli iscritti abituali lo sappiano...
insomma uno spazio non pubblico che sia una via di mezzo tra il Forum pubblico e il PM!!!

ecco Cil c'è il pm e la chat :wink: :wink: :wink:
Poi fate quel che vi pare non è un problema :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi alle » 8 nov 2006, 16:24

quoto di brutto bobo...effettivamente è sempre stato un forum aperto a tutti senza discriminazioni di sorta...!

io ho votato a favore dell'abfu crew...pensate che ci sono altri forum (per esempio su snowgang dove alcuni di noi sono registrati) che se non ti registri non puoi inserire post...oppure altri dove non vedi nemmeno il forum se non ti registri...

quindi non mi sembra che qui si stia discriminando qualcuno...anzi...;-)

ci vuole calma gente....e pazienza...quella che ci stiamo mettendo un pò tutti ad aspettare che nevichi!

bobo ha scritto:Io ho votato SI..........

secondo me è giusto avere una sezione un pò più "privata" dove solo gli iscritti ci possono accedere.......una sezione " un pò più intima" dove cmq quando parli sai con chi parli........perchè o è da tempo che è iscritto, o cmq assiduo frequentatore del forum o cmq si è presentato ad un raduno e quindi lo si conosce proprio di persona.

Poi vedrai che con il tempo quando Cil avrà tempo inserirà tutti.......ma pensiamo anche che cmq questo non è il suo lavoro (anche se lo diventa) ma lo fa, giustamente avanza tempo.....e mi sembra che di cose ne abbia da fare in generale.

Cil non mi è mai sembrato una persona che abbia mai fatto una discriminazione o preferenze verso uno o un'altro........
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi wondermax » 8 nov 2006, 16:28

non voglio tirare indietro il sasso, ma non intendevo scatenare una così tanta attenzione....evidentemente è più importante di quanto pensassi..... :roll: :roll:
e comunque fare ora il sondaggio scusa Cil ma che senso ha? Io ti posso dire che se me l'avessi chiesto prima t'avrei detto che per me bastava la chat o il pm poi ti ripeto non è vitale.
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi ZIZU » 8 nov 2006, 16:36

wondermax ha scritto:...bastava la chat o il pm poi ti ripeto non è vitale.

Ma la chat funziona ? io non ci vedo mai nessuno dentro :(
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi wondermax » 8 nov 2006, 16:45

Per me argomento chiuso.
Nessun problema ragazzi, ho espresso il mio parere.
:wink: :wink:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi guazzo21 » 8 nov 2006, 16:52

io ho votato SI solo perchè altrimenti mi togliete la carica di moderatore e non potrei più usare i nuovi tastini...

a parte le bischerate: capisco lo spirito col quale cil ha aperto la sezione: è vero che magari per certi argomenti è più bello parlarne fra conoscenti e non sotto gli occhi di tutti: faccio un esempio: il pancione della mony...magari preferisce che se ne parli senza che gli sviluppi li venga a sapere chiunque sull'etere ma solo una cerchia abbastanza ristretta di amici e/o conoscenti; e quindi mi sembra una cosa sensata l'Abfu crew.
d'altro canto però mi spiace ad esempio che lo Gnolo o la Diva in quella sezione non potranno mai entrarci...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 8 nov 2006, 16:59

Per me è si per i motivi che ha elencato Cil
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Mari » 8 nov 2006, 17:16

no Wond, il pm è solo tra due e non allarga il discorso a chi poi può intervenire arricchendo la eventuale discussione. La chat, che pure è limitata, funziona solo per windows epperciònonsiamaidettochenoirestiamofuoriiiiiii!!!!!!!!!!!!! :wink:

riporto poi quello che ho scritto in un altro topik

mi piace poter scambiare opinioni (o anche scemenze, perchè no? ) in una sede in cui puoi esprimerti più apertamente con chi "conosci" ... è un po' come se la combriccola (non quella del fiasco!) stesse davanti al caminetto acceso a chiacchierare..... Si sono creati dei rapporti più profondi tra molti abfu, con raduni ecc. Ecco, questi abfu è giusto che abbiano un caminetto acceso attorno al quale trovarsi... E quel che è bello è che ognuno di loro è felice quando ne arrivano degli altri!

(o ragassuoli... mi sono strappata la lacrima dassola!!!!!!)
Mari

Messaggiodi wondermax » 8 nov 2006, 17:26

Mari ha scritto:no Wond, il pm è solo tra due e non allarga il discorso a chi poi può intervenire arricchendo la eventuale discussione. La chat, che pure è limitata, funziona solo per windows
epperciònonsiamaidettochenoirestiamofuoriiiiiii!!!!!!!!!!!!! :wink:

riporto poi quello che ho scritto in un altro topik

mi piace poter scambiare opinioni (o anche scemenze, perchè no? ) in una sede in cui puoi esprimerti più apertamente con chi "conosci" ... è un po' come se la combriccola (non quella del fiasco!) stesse davanti al caminetto acceso a chiacchierare..... Si sono creati dei rapporti più profondi tra molti abfu, con raduni ecc. Ecco, questi abfu è giusto che abbiano un caminetto acceso attorno al quale trovarsi... E quel che è bello è che ognuno di loro è felice quando ne arrivano degli altri!

(o ragassuoli... mi sono strappata la lacrima dassola!!!!!!)

non sapevo :oops: :oops: :oops: :oops:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 8 nov 2006, 17:31

wondermax ha scritto:non voglio tirare indietro il sasso, ma non intendevo scatenare una così tanta attenzione....evidentemente è più importante di quanto pensassi..... :roll: :roll:
e comunque fare ora il sondaggio scusa Cil ma che senso ha? Io ti posso dire che se me l'avessi chiesto prima t'avrei detto che per me bastava la chat o il pm poi ti ripeto non è vitale.

ha senso, perchè una verifica delle opinioni è positiva.

Prima?????? Non era tenuto... ha buon senso da vendere e ha diritto di gestire il forum come crede. Ha la nostra completa fiducia, dovuta alle opportunità che abbiamo avuto di conoscerlo.
Con tutto il tempo che "perde" per noi (e non solo per noi) in tante occasioni credo proprio che meriti solo dei grazie infiniti.

E se ha delle idee nuove, ben vengano!!!!! :D
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 8 nov 2006, 17:36

alle ha scritto:quoto di brutto bobo...effettivamente è sempre stato un forum aperto a tutti senza discriminazioni di sorta...!

io ho votato a favore dell'abfu crew...pensate che ci sono altri forum (per esempio su snowgang dove alcuni di noi sono registrati) che se non ti registri non puoi inserire post...oppure altri dove non vedi nemmeno il forum se non ti registri...

ci vuole calma gente....e pazienza...quella che ci stiamo mettendo un pò tutti ad aspettare che nevichi!

giusto alle!! l'ho scritto anch'io non mi ricordo dove... :roll:

ma.... si può sapere perchè scrivi sopra a chi citi???????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi wondermax » 8 nov 2006, 17:38

ha imparato da me :wink: :wink: :wink:
Mari ha scritto:
alle ha scritto:quoto di brutto bobo...effettivamente è sempre stato un forum aperto a tutti senza discriminazioni di sorta...!

ma.... si può sapere perchè scrivi sopra a chi citi???????? :lol: :lol: :lol: :lol:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 8 nov 2006, 17:42

ohi!!!!!!!!!! Mo allora salgo anch'io!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:

wondermax ha scritto:ha imparato da me :wink: :wink: :wink:
Mari ha scritto:

Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Bonanza » 8 nov 2006, 18:49

A parte i dovuti 1000 ringraziamenti che il nostro Cil si merita per tutto il tempo che spende per questa e quella questione...

Sono d'accordo su questa sezione "a numero chiuso, ma variabile"... è opportuno che ci sia... ma per tutti gli altri tipi di post ci sono abbastanza sezioni...

Basta non abusare di questa forma di comunicazione "intima" tra noi Abfù e il gioco è fatto.

Non si tratta di discriminare o meno... si tratta di avere la possibilità di poter parlare di "cose nostre" (come ad esempio potrebbe essere il nuovo Abfù logo...) senza mettere al corrente gli altri prima dei giochi...

:wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi ZIZU » 8 nov 2006, 19:09

Basta che non chiudete anche il park poi fate come vi pare :D
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi MOSE » 8 nov 2006, 19:10

MA POI ALMENO LA MAESTRINA PUBBLICA TUTTE LE SUE FOTO NUDA.....

SENNO COME FAREBBE????

SE LA VEDESSERO TUTTI SI VERGOGNEREEBBE.......... :wink:

CONTINUA COSI......
MOSE

Messaggiodi caramella » 8 nov 2006, 19:14

:D votato! ....si.....W "il caminetto"!!!!!! :lol: :lol: ...W le ciane davanti ai caminettiiiiii!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

a parte tutto la trovo una sezione carina, riservata solo agli abfù e non a tutto l'infinito mondo web....e vero purtroppo alcuni di noi, e mi riferisco a coloro che non si possono loggare (gli altri portino pazienza che prima o poi Cil darà la chiave a tutti!!!) rimangono fuori....vorrà dire che ci vedremo più spesso e gli racconteremo le bischerate che ci scriviamo!!! :wink: :lol:
Ultima modifica di caramella il 9 nov 2006, 16:03, modificato 1 volta in totale.
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mari » 8 nov 2006, 19:16

Bonanza ha scritto:A parte i dovuti 1000 ringraziamenti che il nostro Cil si merita per tutto il tempo che spende per questa e quella questione...

Sono d'accordo su questa sezione "a numero chiuso, ma variabile"... è opportuno che ci sia... ma per tutti gli altri tipi di post ci sono abbastanza sezioni...

Basta non abusare di questa forma di comunicazione "intima" tra noi Abfù e il gioco è fatto.

Non si tratta di discriminare o meno... si tratta di avere la possibilità di poter parlare di "cose nostre" (come ad esempio potrebbe essere il nuovo Abfù logo...) senza mettere al corrente gli altri prima dei giochi...

OHI....ma come fa un numero chiuso ad essere variabile.... :roll: :roll:

per me è come quella delle galline..... mezze galline, mezze uova.....numeri chiusi varabili.... ma! che tempi!!!!!!!!

io non ho mai visto una mezza gallina fare mezzo uovo.... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Bonanza » 8 nov 2006, 19:32

Mari ha scritto:
Bonanza ha scritto:A parte i dovuti 1000 ringraziamenti che il nostro Cil si merita per tutto il tempo che spende per questa e quella questione...

per me è come quella delle galline..... mezze galline, mezze uova.....numeri chiusi varabili.... ma! che tempi!!!!!!!!

Ho sempre affermato che la matematica non è una scienza esatta... e il tutto ne è ad ulteriore riprova... :lol: :lol: :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Mari » 8 nov 2006, 20:21

Bonanza ha scritto:
Mari ha scritto:

Ho sempre affermato che la matematica non è una scienza esatta... e il tutto ne è ad ulteriore riprova... :lol: :lol: :lol:

Anche la geometria.... pensa a quella gallina, poveretta, che faceva le uova quadre!!!!!!!! :(
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Maestrina » 8 nov 2006, 22:40

PROCREW! :oops: SOLO X IL GUAZZO MODERATORE! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 9 nov 2006, 9:09

Maestrina ha scritto:PROCREW! :oops: SOLO X IL GUAZZO MODERATORE! :wink:

grande ramo...sempre la migliore!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi MrNice » 9 nov 2006, 12:56

Anche io ho votato si e sono d'accordo con la ABFU CREW
SeaSide Snow Crew - www.seasidesnow.it

E CHE NEVE SIA....!!!!
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi MONNY » 9 nov 2006, 13:01

ZIZU ha scritto:Basta che non chiudete anche il park poi fate come vi pare :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io cmq ho votato si..........x tutti i motivi SOPRA elencati........
favorevolissima a questo piccolo angolo tutto nostro! :oops:
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
MONNY

Messaggiodi jake » 9 nov 2006, 14:24

ho votato si.. e certo che la voglio come faccio a prendere x i fondelli alle altrimenti?
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi Sledge » 9 nov 2006, 17:42

Votato SI.

Si tende sempre a fare gruppo, in tutte le situazioni della vita.
Chi si conosce meglio esce insieme, e comunque facendo nuove amicizie la compagnia si estende.
Credo che la cosa nasca forse perchè qualcuno si sente escluso, e non perchè si ritenga la sezione inutile.
Tra l'altro l'esclusione non deve essere, a mio parere, presa come una discriminazione, ma è solo un fattore di tempo ( da quanto ci si conosce) e di frequenza del forum....
Nessuno vuole tenere nascoste chissà quali informazioni, per me è solo un modo per "fare gruppo" con chi conosco meglio, aspettando con gioia tutti quelli che si uniranno....
Sledge

Messaggiodi Ospite » 10 nov 2006, 11:34

CIAO RAGAZZI,
COSA DIRE....SEMMAI IL PARERE DI UNA ABFU CHE NON SI PUO' LOGGARE...POSSA INTERESSARE....
TROVO GIUSTO CHE ABBIATE LA VS.CREW DOVE POTER CONVERSARE SENZA CHE IL MONDO INTERO E NOI POSSIAMO LEGGERE, CI SONO ARGOMENTI CHE E' GIUSTO PARLARNE CON PERSONE CON CUI ABBIAMO PIU' CONFIDENZA!
E VI CAPISCO.....COME VORREI AVERE UNA PICCOLA COMUNITA' DOVE POTERMI TROVARE CON I MIEI ABFU STORICI COME AZOTH, JULIA, ILA, PETER, GNOLO, GPM, DEB, JIM, ARIA.....
E SAPERE CHE...ALLE 18.00 E' SEMPRE FESTA....COME UNA VOLTA!

DIVA
QUINDI VADA PER LA CREW
Ospite

Messaggiodi MrCilindro » 10 nov 2006, 11:42

Anonymous ha scritto:CIAO RAGAZZI,
COSA DIRE....SEMMAI IL PARERE DI UNA ABFU CHE NON SI PUO' LOGGARE...POSSA INTERESSARE....
TROVO GIUSTO CHE ABBIATE LA VS.CREW DOVE POTER CONVERSARE SENZA CHE IL MONDO INTERO E NOI POSSIAMO LEGGERE, CI SONO ARGOMENTI CHE E' GIUSTO PARLARNE CON PERSONE CON CUI ABBIAMO PIU' CONFIDENZA!
E VI CAPISCO.....COME VORREI AVERE UNA PICCOLA COMUNITA' DOVE POTERMI TROVARE CON I MIEI ABFU STORICI COME AZOTH, JULIA, ILA, PETER, GNOLO, GPM, DEB, JIM, ARIA.....
E SAPERE CHE...ALLE 18.00 E' SEMPRE FESTA....COME UNA VOLTA!

DIVA
QUINDI VADA PER LA CREW

ke dire oltre che a essere bella..
sei anke altruista...
smakkkk

ricordati che cmke rimani la valletta abfu per eccellennzza...

:wink: :wink: :wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Anto » 10 nov 2006, 11:45

io ho votato SI!

i motivi sono gli stessi che avete già elencato voi, e poi trovo giusto avere un piccolo posticino dove possiamo raccontare le nostre cose in libertà.......anche se il GUAZZO MODERATORE ....... :lol: :lol: :lol: :lol: scherzooooooooooooo
...sono i dettagli quelli che contano....
sono i momenti che segnano
ognuno può essere quello che vuole sai
non si può perdere quello che non hai!
Anto
Ar elementare!

Messaggiodi wondermax » 10 nov 2006, 13:36

visto che io non ho votato perchè ho espresso il mio pensiero in altro modo....mi garberebbe sapè chi lapensava come me..... :wink: :wink: :wink: :wink:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 10 nov 2006, 13:51

io ho votato sì ... perchè è giusto che ci sia una sezione di quel tipo ...
cmq se no ho capito male per accederci basta fare la richiesta a cil?
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi wondermax » 10 nov 2006, 15:59

azoth ha scritto:io ho votato sì ... perchè è giusto che ci sia una sezione di quel tipo ...

dal momento che si fa e visto che se vuoi partecipare alle cose diciamo "+ intime" del gruppo è necessario,per carita, con entusiasmo e se vogliamo anche orgoglio, adeguarsi allora è giusto mettere un parametro per cui uno o è dentro o è fuori, che so il fatto di conoscerlo da parte di un abfu o qel che vi viene in mente ...altrimenti fra une mese risiamopuntoeaccapo.... :wink: :wink:
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 10 nov 2006, 16:01

wondermax ha scritto:
azoth ha scritto:io ho votato sì ... perchè è giusto che ci sia una sezione di quel tipo ...

dal momento che si fa e visto che se vuoi partecipare alle cose diciamo "+ intime" del gruppo è necessario,per carita, con entusiasmo e se vogliamo anche orgoglio, adeguarsi allora è giusto mettere un parametro per cui uno o è dentro o è fuori, che so il fatto di conoscerlo da parte di un abfu o qel che vi viene in mente ...altrimenti fra une mese risiamopuntoeaccapo.... :wink: :wink:

è anche il mio pensiero ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MrCilindro » 10 nov 2006, 16:12

wondermax ha scritto:visto che io non ho votato perchè ho espresso il mio pensiero in altro modo....mi garberebbe sapè chi lapensava come me..... :wink: :wink: :wink: :wink:

Paolo
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY