Moderatori: MrCilindro, Mari
MB ha scritto:Benvenuto e Abeles?
cainos ha scritto:Azz no pure qui!!!!!!!
la maledizione di Abeles mi perseguita
Cmq l' ultima volta che l'ho visto era riverso sul selciato in una pozza di sangue occhi spalancati per lo stupore il Cranio aperto e la lingua di fuori, il corpo adagiato sul terreno in una posizione innaturale con un braccio rimasto dietro la schiena e l' altro ad angolo retto............
l' ora del decesso risale piu' o meno.....................
mi son fatto prendere la Mano
Cmq grazie del benvenuto felicissimo di essere qui con voi e scusate se non avevo capito dove presentarmi
Ti sei fatto il film??
benvenuto anche da me!
cainos ha scritto:Ti sei fatto il film??
benvenuto anche da me!
Fosse il male del Film
Cmq a parte tutto, Sono di Firenze ho 30 anni e l' anno scorso ho iniziato a a fare snowboard, grazie a una discreta perseveranza e ogni tanto a qualche gentile ragazzo che sulla pista mi ha dato qualche dritta, a fine stagione scendevo che sembravo pagato
certo non sono mancati i momenti brutti, quando una volta mi unii a dei ragazzi che mi portarono in giro a vedere le altre piste, poi giustamente nel pomeiggio mi separai per permettere loro di andare spediti.
Ironia della sorte sciai un po' ma feci male i calcoli mi ritrovai al cimoncino che mancavano 10 minuti alla chiusura e io dovevo arrivare al lago della ninfa per risalire e tornare alle polle dove avevo la macchina.
Peccato che erano le prime volte non mi ero accorto ma avevo le gambe a pezzi, inoltre scendendo BOCCAI!! (voce del verbo BOCCARE passato remoto prima persona
ovvero battere una BOCCATA )
........................................................................................................................................................................................................................................
ok ho capito!!!!
Dicesi BOCCATA caduta violenta e repentina propensa verso l' avanti, con rischio annesso ma non scontato di battere la bocca sul suolo!!!
in pratica se gia il mio equilibrio era precario da sano tutto questo peggioro' notevolmente la mia situazione.
arrivai al Lago della Ninfa ed era tutto chiuso, non avevo la minima idea di come fare a tornare a casa, fortunatamente mi prende un Carabiniere e mi porta fino al raccordino.
Se continui tutto a dritto per di qua arrivi alle polle!!!! ce le fai????
e io Stoico :
Si! si! Vai Tranquillo Ciccio! E ci penso io da qui in poi! Un ti Preoccupare!!
COL CXXXO facevo 10 metri e cascavo! non riuscivo a stare in equilibrio nel raccordino, non volevo staccare anche l' altro attacco e andare a piedi perche' ero convinto che ce l' avrei fatta, e invece sempre peggio............................ incominciava a essere gia buio,
alla fine sono riuscito ad arrivare alle polle che erano quasi le sette, dopo che ero caduto almeno una 20 di volte e il cell aveva squillato almeno 50 volte (erano le mie 2 amiche a casa preoccupate dato che ancora non ero tornato)
da quel giorno ho imparato una cosa importantissima.
L' utilita' dell' Orologio e che d' Inverno fa buio prima
ma sopratutto che il mio Cell grazie al flash di notte piuo' essere usato come pila
spero di non avervi annoiato
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti