Cainos

La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

Cainos

Messaggiodi MB » 15 dic 2006, 13:00

Benvenuto e Abeles?
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Re: Cainos

Messaggiodi Mari » 15 dic 2006, 13:07

MB ha scritto:Benvenuto e Abeles?

giustos!!!!! :lol:

Un benvenuto anche da me!!!!! :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi cainos » 15 dic 2006, 13:43

Azz no pure qui!!!!!!! 8O

la maledizione di Abeles mi perseguita :x

Cmq l' ultima volta che l'ho visto era riverso sul selciato in una pozza di sangue occhi spalancati per lo stupore il Cranio aperto e la lingua di fuori, il corpo adagiato sul terreno in una posizione innaturale con un braccio rimasto dietro la schiena e l' altro ad angolo retto............

l' ora del decesso risale piu' o meno..................... :lol: :lol:

mi son fatto prendere la Mano :P

Cmq grazie del benvenuto felicissimo di essere qui con voi e scusate se non avevo capito dove presentarmi :twisted:
La razza umana e' stupefacente, talmente intelligente da riuscire a dividere l' Atomo, e talmente stupida da provarne gli effetti sulla propria terra.
cainos
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 15 dic 2006, 14:16

cainos ha scritto:Azz no pure qui!!!!!!! 8O

la maledizione di Abeles mi perseguita :x

Cmq l' ultima volta che l'ho visto era riverso sul selciato in una pozza di sangue occhi spalancati per lo stupore il Cranio aperto e la lingua di fuori, il corpo adagiato sul terreno in una posizione innaturale con un braccio rimasto dietro la schiena e l' altro ad angolo retto............

l' ora del decesso risale piu' o meno..................... :lol: :lol:

mi son fatto prendere la Mano :P

Cmq grazie del benvenuto felicissimo di essere qui con voi e scusate se non avevo capito dove presentarmi :twisted:

Ti sei fatto il film?? 8O 8O

benvenuto anche da me!
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi cico_77 » 15 dic 2006, 14:23

benvenuto anche da me ......
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Cencina » 15 dic 2006, 15:44

ciao benvenuto!
:D
dicci dicci parlaci un pò di te :mrgreen:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi ZIZU » 15 dic 2006, 16:22

Ciaooooooooo ;)
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi Fizban » 15 dic 2006, 17:50

Benvenuto!!
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 17 dic 2006, 23:28

Ottimo inizio! Benvenuto!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cainos » 18 dic 2006, 9:02

benvenuto anche da me!

Fosse il male del Film :mrgreen:

Immagine
Cmq a parte tutto, Sono di Firenze ho 30 anni e l' anno scorso ho iniziato a a fare snowboard, grazie a una discreta perseveranza e ogni tanto a qualche gentile ragazzo che sulla pista mi ha dato qualche dritta, a fine stagione scendevo che sembravo pagato :wink:

certo non sono mancati i momenti brutti, quando una volta mi unii a dei ragazzi che mi portarono in giro a vedere le altre piste, poi giustamente nel pomeiggio mi separai per permettere loro di andare spediti.

Ironia della sorte sciai un po' ma feci male i calcoli mi ritrovai al cimoncino che mancavano 10 minuti alla chiusura e io dovevo arrivare al lago della ninfa per risalire e tornare alle polle dove avevo la macchina.

Peccato che erano le prime volte non mi ero accorto ma avevo le gambe a pezzi, inoltre scendendo BOCCAI!! (voce del verbo BOCCARE passato remoto prima persona
ovvero battere una BOCCATA )
........................................................................................................................................................................................................................................
ok ho capito!!!!

Dicesi BOCCATA caduta violenta e repentina propensa verso l' avanti, con rischio annesso ma non scontato di battere la bocca sul suolo!!!

in pratica se gia il mio equilibrio era precario da sano tutto questo peggioro' notevolmente la mia situazione.

arrivai al Lago della Ninfa ed era tutto chiuso, non avevo la minima idea di come fare a tornare a casa, fortunatamente mi prende un Carabiniere e mi porta fino al raccordino.

:idea: Se continui tutto a dritto per di qua arrivi alle polle!!!! ce le fai????

e io Stoico :

8) Si! si! Vai Tranquillo Ciccio! E ci penso io da qui in poi! Un ti Preoccupare!!

COL CXXXO facevo 10 metri e cascavo! non riuscivo a stare in equilibrio nel raccordino, non volevo staccare anche l' altro attacco e andare a piedi perche' ero convinto che ce l' avrei fatta, e invece sempre peggio............................ incominciava a essere gia buio,

alla fine sono riuscito ad arrivare alle polle che erano quasi le sette, dopo che ero caduto almeno una 20 di volte e il cell aveva squillato almeno 50 volte (erano le mie 2 amiche a casa preoccupate dato che ancora non ero tornato)

da quel giorno ho imparato una cosa importantissima.

L' utilita' dell' Orologio e che d' Inverno fa buio prima :wink:

ma sopratutto che il mio Cell grazie al flash di notte piuo' essere usato come pila :lol: :lol:

spero di non avervi annoiato :)
cainos
piccolo Ar!

Messaggiodi Mari » 18 dic 2006, 12:14

cainos ha scritto:

benvenuto anche da me!

Fosse il male del Film :mrgreen:

Immagine
Cmq a parte tutto, Sono di Firenze ho 30 anni e l' anno scorso ho iniziato a a fare snowboard, grazie a una discreta perseveranza e ogni tanto a qualche gentile ragazzo che sulla pista mi ha dato qualche dritta, a fine stagione scendevo che sembravo pagato :wink:

certo non sono mancati i momenti brutti, quando una volta mi unii a dei ragazzi che mi portarono in giro a vedere le altre piste, poi giustamente nel pomeiggio mi separai per permettere loro di andare spediti.

Ironia della sorte sciai un po' ma feci male i calcoli mi ritrovai al cimoncino che mancavano 10 minuti alla chiusura e io dovevo arrivare al lago della ninfa per risalire e tornare alle polle dove avevo la macchina.

Peccato che erano le prime volte non mi ero accorto ma avevo le gambe a pezzi, inoltre scendendo BOCCAI!! (voce del verbo BOCCARE passato remoto prima persona
ovvero battere una BOCCATA )
........................................................................................................................................................................................................................................
ok ho capito!!!!

Dicesi BOCCATA caduta violenta e repentina propensa verso l' avanti, con rischio annesso ma non scontato di battere la bocca sul suolo!!!

in pratica se gia il mio equilibrio era precario da sano tutto questo peggioro' notevolmente la mia situazione.

arrivai al Lago della Ninfa ed era tutto chiuso, non avevo la minima idea di come fare a tornare a casa, fortunatamente mi prende un Carabiniere e mi porta fino al raccordino.

:idea: Se continui tutto a dritto per di qua arrivi alle polle!!!! ce le fai????

e io Stoico :

8) Si! si! Vai Tranquillo Ciccio! E ci penso io da qui in poi! Un ti Preoccupare!!

COL CXXXO facevo 10 metri e cascavo! non riuscivo a stare in equilibrio nel raccordino, non volevo staccare anche l' altro attacco e andare a piedi perche' ero convinto che ce l' avrei fatta, e invece sempre peggio............................ incominciava a essere gia buio,

alla fine sono riuscito ad arrivare alle polle che erano quasi le sette, dopo che ero caduto almeno una 20 di volte e il cell aveva squillato almeno 50 volte (erano le mie 2 amiche a casa preoccupate dato che ancora non ero tornato)

da quel giorno ho imparato una cosa importantissima.

L' utilita' dell' Orologio e che d' Inverno fa buio prima :wink:

ma sopratutto che il mio Cell grazie al flash di notte piuo' essere usato come pila :lol: :lol:

spero di non avervi annoiato :)

dopo queste esperienze apocalittiche sei un veterano!!!!!!
Non potrà certo capitarti di peggio! :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi PeterFoto » 18 dic 2006, 12:27

Benvenuto!!! Ti mancano i lupi...e poi se a posto! :lol: :lol:
PeterFoto
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi cainos » 19 dic 2006, 16:46

e beh ragazzi vi rigrazio spero di non dover replicare e' stata da vero brutta ora ci rido ma al tempo un angoscia!!!!

cmq ci vediamo sulle piste Sabato che se continua cosi' mi sa che aprono stanno sparando a tutto spiano!!!

MA VIIIIEEEENNIIIIII!!!!
Immagine
cainos
piccolo Ar!

Messaggiodi Peter » 19 dic 2006, 17:07

invece Batista mi sta sul caxxo!
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi guazzo21 » 19 dic 2006, 17:12

a me invece il racconto è rimasto simpatico...

soprattutto dove parla di AMICHE che lo aspettavano...

8) 8) 8)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi MONNY » 19 dic 2006, 17:44

benvenuto! :D
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi cainos » 19 dic 2006, 18:01

guazzo21 ha scritto:a me invece il racconto è rimasto simpatico...

soprattutto dove parla di AMICHE che lo aspettavano...

8) 8) 8)

Immagine
pENSAVO LA PARTE DELLA bOCCATA :P :D :D

gRazie del benvenuto ancora!!!! :wink:
cainos
piccolo Ar!

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI