come no! si fa il serpentone lungo la rotatoria!
![Immagine](http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/22.gif)
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:8.30 - 8.40
evitando ritardi se no il molesto si sfava...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Che faccio faccio lasciare 4 posti di scorta, o confermo i 32
Ubriaco_Molesto ha scritto:Che faccio faccio lasciare 4 posti di scorta, o confermo i 32
guazzo21 ha scritto:1 - GUAZZO
2 - JAKE
3 - GABRI
4 - RIDERMARCHINO
5 - CARLOTTA
6 - MOSE
7 - VALE46
8 - DEB
9 - MIST
10- DUCA CONTE DI BODRONE
11- NEBBIOLO
12- MCCAPPI
13- BABYBLU
14- BONANZA
15- THYFFANY
16- WONDER
17- ALLE
18- MONNY
19- RICKY
20- LUCY
21- STRAELI
22 - CICCIO LE CLUB
23- CENCINA
24- CARAMELLA
25 - MOLESTO
26 - ANTO
27 - GANASSA
28 - GANASSINA
29 - GNOLO
30 - FRANCY
31- STEWIE
32 - SAVE
alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:jake ha scritto:facciamo 8.30 all'uscita di montopoli.. trovo qualcuno ad aspettarmi?
oppure improvviso e cerco il ristorante? dove andave voi attri a fare l'aperitivo?? non va mica bene.. bere di nascosto, che vi sembra il modo??
l'uscita a montopoli non è un granchè per fermarsi a radunare macchine...
se segui le istruzioni del molesto è moooooooolto facile...
e soprattutto saranno 3 km...
comunque se proprio "non te la senti" fammi un fischio che vengo a raccattarti...
io fisso con Save e da Montelupo si viene in là!
casomai chiamo guazzo o marchino se finisco a Frittole !
MONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:8.30 - 8.40
evitando ritardi se no il molesto si sfava...
SONO SPACCIATA
quei 5 minuti potevano essermi essenziali... li toglievo dal mio sicuro ritardo!!![]()
jake ha scritto:giusto per.....
non so se ho voce in capitolo, ma non vestitevi da cerimonia..
non è ne il gran galà degli abfù
ne un matrinonio o ricorrenza particolare..
è soltanto una pizzata o quello che volete tutti insieme... (anche se non tutti) però dai niente di troppo figo...
è soltanto una pizzata o quello che volete tutti insieme... (anche se non tutti) però dai niente di troppo figo...
MONNY ha scritto:poi ci ripenso!!!!!
ti lamenti!!!!
ti porto gente in + = + guadagno!!!!! e brontoli!!!!! questi ristoratori di oggi....nn apprezzano + nulla!!!!!!!!!!
KICCO ha scritto:Scusate ragazzi, ma la mia Naccherina è da ieri che si sente un pò male e oggi, si è ammalata![]()
![]()
Vorrà di che ne approfitto per mettere le scale nel ripostiglio...![]()
Fate bene ad offendermi maremma ............................................................................................................................................................................................................................................................................ ovvia l'ho tirate tutte!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Per stasera tavolo a L perchè trenta in fila e un ci vanno.....vi aggrada o vi aggrada di più ad U.![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno a problemi e faccio anche 20 volte avanti e indietro basta che mi date un chiamo
IO PREFERIREI A Y....
ma se un c'è verZo ci si accontenta anche della L
OK. Vada per la Y se non c'è altri suggerimenti.......bada guazzo che te li metto davvero a Y![]()
![]()
Maestrina ha scritto:AARRRGGGGGGGGGGGGGGGG MO GUARDA Lì CHE RADUNO C'è SALTATO FUORI!!!!?????MALEDETTI!!
![]()
RAGAZZI VORREI ESSERE CON VOI MA SONO RIENTRATA IERI SERA DAL MARE...SIETE TROPPO IN CUL@ AI LUPI!!
MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI ..VI PENSERò!
![]()
Maestrina ha scritto:AARRRGGGGGGGGGGGGGGGG MO GUARDA Lì CHE RADUNO C'è SALTATO FUORI!!!!?????MALEDETTI!!
![]()
RAGAZZI VORREI ESSERE CON VOI MA SONO RIENTRATA IERI SERA DAL MARE...SIETE TROPPO IN CUL@ AI LUPI!!
MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI ..VI PENSERò!
![]()
wondermax ha scritto:nonostante a poche centinaia di metri da casa abbia preso un cassonetto dell'immondizia che nonsisaperchè era un buon mezzo metro dopo una curva in mezzo alla strada e mi sia cappottato con la macchina.....
posso dire di essere stato in grande compagnia!
un grazie a tutti e in particolare al molesto!
alla prossima e fate la conta per venirmi a prendere perchè la macchina la vedo dura.......
comunque grazie a sono un (!) o non so a chi altro nn mi sono fatto assolutamente niente a parte la sensazione che ho di vetri da tutte le parti.....
wondermax ha scritto:nonostante a poche centinaia di metri da casa abbia preso un cassonetto dell'immondizia che nonsisaperchè era un buon mezzo metro dopo una curva in mezzo alla strada e mi sia cappottato con la macchina.....
alla prossima e fate la conta per venirmi a prendere perchè la macchina la vedo dura.......
comunque grazie a sono un (!) o non so a chi altro nn mi sono fatto assolutamente niente a parte la sensazione che ho di vetri da tutte le parti.....
Mari ha scritto:wondermax ha scritto:nonostante a poche centinaia di metri da casa abbia preso un cassonetto dell'immondizia che nonsisaperchè era un buon mezzo metro dopo una curva in mezzo alla strada e mi sia cappottato con la macchina.....
Santo cielo Wonder!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è la sensazione di vetri? Solo il ricordo del crack, spero.... nessuna feritina, vero?![]()
In bocca al lupo perchè oggi non saltino fuori bottarelline fastidiose e un abbraccione!
MONNY ha scritto:porca miseria wonder!!!!! m dispiace!!!!![]()
te molly hai frantumato il vetro chiudendo lo sportello come hai fatto???![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti