Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:8.30 - 8.40
evitando ritardi se no il molesto si sfava...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Che faccio faccio lasciare 4 posti di scorta, o confermo i 32
Ubriaco_Molesto ha scritto:Che faccio faccio lasciare 4 posti di scorta, o confermo i 32
guazzo21 ha scritto:1 - GUAZZO
2 - JAKE
3 - GABRI
4 - RIDERMARCHINO
5 - CARLOTTA
6 - MOSE
7 - VALE46
8 - DEB
9 - MIST
10- DUCA CONTE DI BODRONE
11- NEBBIOLO
12- MCCAPPI
13- BABYBLU
14- BONANZA
15- THYFFANY
16- WONDER
17- ALLE
18- MONNY
19- RICKY
20- LUCY
21- STRAELI
22 - CICCIO LE CLUB
23- CENCINA
24- CARAMELLA
25 - MOLESTO
26 - ANTO
27 - GANASSA
28 - GANASSINA
29 - GNOLO
30 - FRANCY
31- STEWIE
32 - SAVE
alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:jake ha scritto:facciamo 8.30 all'uscita di montopoli.. trovo qualcuno ad aspettarmi?
oppure improvviso e cerco il ristorante? dove andave voi attri a fare l'aperitivo?? non va mica bene.. bere di nascosto, che vi sembra il modo??
l'uscita a montopoli non è un granchè per fermarsi a radunare macchine...
se segui le istruzioni del molesto è moooooooolto facile...
e soprattutto saranno 3 km...
comunque se proprio "non te la senti" fammi un fischio che vengo a raccattarti...
io fisso con Save e da Montelupo si viene in là!
casomai chiamo guazzo o marchino se finisco a Frittole !
MONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:8.30 - 8.40
evitando ritardi se no il molesto si sfava...
SONO SPACCIATA
quei 5 minuti potevano essermi essenziali... li toglievo dal mio sicuro ritardo!!
jake ha scritto:giusto per.....
non so se ho voce in capitolo, ma non vestitevi da cerimonia..
non è ne il gran galà degli abfù
ne un matrinonio o ricorrenza particolare..
è soltanto una pizzata o quello che volete tutti insieme... (anche se non tutti) però dai niente di troppo figo...
è soltanto una pizzata o quello che volete tutti insieme... (anche se non tutti) però dai niente di troppo figo...
MONNY ha scritto:poi ci ripenso!!!!!
ti lamenti!!!!
ti porto gente in + = + guadagno!!!!! e brontoli!!!!! questi ristoratori di oggi....nn apprezzano + nulla!!!!!!!!!!
KICCO ha scritto:Scusate ragazzi, ma la mia Naccherina è da ieri che si sente un pò male e oggi, si è ammalata
Vorrà di che ne approfitto per mettere le scale nel ripostiglio...
Fate bene ad offendermi maremma ............................................................................................................................................................................................................................................................................ ovvia l'ho tirate tutte!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Per stasera tavolo a L perchè trenta in fila e un ci vanno.....vi aggrada o vi aggrada di più ad U.
Se qualcuno a problemi e faccio anche 20 volte avanti e indietro basta che mi date un chiamo
IO PREFERIREI A Y....
ma se un c'è verZo ci si accontenta anche della L
OK. Vada per la Y se non c'è altri suggerimenti.......bada guazzo che te li metto davvero a Y
Maestrina ha scritto:AARRRGGGGGGGGGGGGGGGG MO GUARDA Lì CHE RADUNO C'è SALTATO FUORI!!!!????? MALEDETTI!!
RAGAZZI VORREI ESSERE CON VOI MA SONO RIENTRATA IERI SERA DAL MARE... SIETE TROPPO IN CUL@ AI LUPI!! MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI ..VI PENSERò!
Maestrina ha scritto:AARRRGGGGGGGGGGGGGGGG MO GUARDA Lì CHE RADUNO C'è SALTATO FUORI!!!!????? MALEDETTI!!
RAGAZZI VORREI ESSERE CON VOI MA SONO RIENTRATA IERI SERA DAL MARE... SIETE TROPPO IN CUL@ AI LUPI!! MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI ..VI PENSERò!
wondermax ha scritto:nonostante a poche centinaia di metri da casa abbia preso un cassonetto dell'immondizia che nonsisaperchè era un buon mezzo metro dopo una curva in mezzo alla strada e mi sia cappottato con la macchina.....
posso dire di essere stato in grande compagnia!
un grazie a tutti e in particolare al molesto!
alla prossima e fate la conta per venirmi a prendere perchè la macchina la vedo dura.......
comunque grazie a sono un (!) o non so a chi altro nn mi sono fatto assolutamente niente a parte la sensazione che ho di vetri da tutte le parti.....
wondermax ha scritto:nonostante a poche centinaia di metri da casa abbia preso un cassonetto dell'immondizia che nonsisaperchè era un buon mezzo metro dopo una curva in mezzo alla strada e mi sia cappottato con la macchina.....
alla prossima e fate la conta per venirmi a prendere perchè la macchina la vedo dura.......
comunque grazie a sono un (!) o non so a chi altro nn mi sono fatto assolutamente niente a parte la sensazione che ho di vetri da tutte le parti.....
Mari ha scritto:wondermax ha scritto:nonostante a poche centinaia di metri da casa abbia preso un cassonetto dell'immondizia che nonsisaperchè era un buon mezzo metro dopo una curva in mezzo alla strada e mi sia cappottato con la macchina.....
Santo cielo Wonder!!!!!!!!!!!!!!
cos'è la sensazione di vetri? Solo il ricordo del crack, spero.... nessuna feritina, vero?
In bocca al lupo perchè oggi non saltino fuori bottarelline fastidiose e un abbraccione!
MONNY ha scritto:porca miseria wonder!!!!! m dispiace!!!!
te molly hai frantumato il vetro chiudendo lo sportello come hai fatto???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti