Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Bella raga all'ora pizzatta a taglio con relativa biretta (spero di non arrivare troppo tardi)!
Basta che le birre non si moltiplichino altrimenti chi ci gira sul box?!?!?!
Ridermarchino ha scritto:grazie dell'incoraggiamento Guazzo![]()
Sledge ha scritto:Ridermarchino ha scritto:grazie dell'incoraggiamento Guazzo![]()
Arriva fino in fondo alla FI-PI-LI, ma proprio alla fine.
Fai il semaforo, il ponte, e poi c'è una rotonda nuova di pacca.
Cencina ha scritto:alle sei riuscito a nn squagliarti del tutto????![]()
![]()
eeeeeeeeeeehhhh si!!!!! gran seratina davvero!!!!!
complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione perfetta!
ah ...un appunto però lo devo fare........deb cambia l'addetto alle vendite delle magliette!bobo un'è bono!
![]()
![]()
e un appello a tutti quelli che hanno preso gli adesivi....quelli trasparenti sono per la macchina e vanno messi DALL'INTERNO....vero maestrina?![]()
![]()
![]()
![]()
bacio a tutti!!
Cencina ha scritto:
e un appello a tutti quelli che hanno preso gli adesivi....quelli trasparenti sono per la macchina e vanno messi DALL'INTERNO....vero maestrina?![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:BOBO DATTI ALL'IPPICA!
![]()
guazzo21 ha scritto:e complimenti anche alle due mitiche EMILIANE presenti....Maestrina e Syria.... e e al loro autista privato :roll:
cico_77 ha scritto:io darei un bel 10anche a te gabri che tu giri bene a 1000 ( e poi un tu caschi mai!!!! ) io al cappi darei un bel 10 anche per la quantità industriale di birra bevuta ( più o meno 5 litri!!! ) e per come ha girato in quella condizioni!!!
per quanto riguarda le grandi mine che ho picchiato vi dico la verità , ne sono anche abbastanza contento perchè per riuscire a fare qualcosa di buono se ne deve picchiare parecchie e a me per ora picchirle mi riesce perecchio bene!!!!!!
a proposito dimenticavo ....... un bello 0 al mana che non ha portato neppure la tavola (![]()
![]()
![]()
![]()
) un si fà così!!!!!
Gabri ha scritto:10 per Marco... boardslide 180 out dice tutto (se con gli sci si può dire boardslide)
10 per Cico che nonostante abbia messo a dura prova la resistenza del box a forza di capate alla fine esce stiloso in 180 out pure lui
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:io darei un bel 10anche a te gabri che tu giri bene a 1000 ( e poi un tu caschi mai!!!! ) io al cappi darei un bel 10 anche per la quantità industriale di birra bevuta ( più o meno 5 litri!!! ) e per come ha girato in quella condizioni!!!
per quanto riguarda le grandi mine che ho picchiato vi dico la verità , ne sono anche abbastanza contento perchè per riuscire a fare qualcosa di buono se ne deve picchiare parecchie e a me per ora picchirle mi riesce perecchio bene!!!!!!
a proposito dimenticavo ....... un bello 0 al mana che non ha portato neppure la tavola (![]()
![]()
![]()
![]()
) un si fà così!!!!!
ecco...ti pareha...a me un mi ringrazia mai nessuno!![]()
o rahazzi...e son suda mericano (nel senso che sudo parecchio)....io da giugno a settembre con le ciabatte ci gioco anche a calcetto!
via giu datemi tempo di provallo una volta almeno con lo zio e la prossima si guarda...![]()
Ps. Cico bastardo io son l'unico che t'incitava a tutte le chiodahe chett'ha dato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Alle un ti preoccupare i dolori ti passano per giovedì......
......
.........
.............
e poi ti tornan tutt insieme!!!!
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:io darei un bel 10anche a te gabri che tu giri bene a 1000 ( e poi un tu caschi mai!!!! ) io al cappi darei un bel 10 anche per la quantità industriale di birra bevuta ( più o meno 5 litri!!! ) e per come ha girato in quella condizioni!!!
![]()
![]()
![]()
) un si fà così!!!!!
ecco...ti pareha...a me un mi ringrazia mai nessuno!![]()
o rahazzi...e son suda mericano (nel senso che sudo parecchio)....io da giugno a settembre con le ciabatte ci gioco anche a calcetto!
via giu datemi tempo di provallo una volta almeno con lo zio e la prossima si guarda...![]()
Ps. Cico bastardo io son l'unico che t'incitava a tutte le chiodahe chett'ha dato!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Alle un ti preoccupare i dolori ti passano per giovedì......
......
.........
.............
e poi ti tornan tutt insieme!!!!
cico_77 ha scritto:che volevi te che io ci fossi ..... mi perdo anche larciano unnè possibile m'è ripreso una voglia di sciare ieri che non stò più nella pelle o come si fà a vivere con il pensiero fisso di stare a sciare....
mcCAPPI ha scritto:cico_77 ha scritto:che volevi te che io ci fossi ..... mi perdo anche larciano unnè possibile m'è ripreso una voglia di sciare ieri che non stò più nella pelle o come si fà a vivere con il pensiero fisso di stare a sciare....
come ti capisco...l'è una droga!!!!!!
nemmeno fosse la fia...
sicuramente a larciano si sentirà la tu mancanza....
oh via via!!!
![]()
![]()
Sledge ha scritto:
1 - ALLE
2 - Sconosciuto che ruba il posto all'Omone![]()
Sledge ha scritto:
1 - ALLE
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:
1 - ALLE
ahahahahahhahaha mi fai piscià sotto...
![]()
da non dimenticare un notevole marchino che su qui trespolo gira di brutto ma prima delle finali ha dato forfait...![]()
![]()
allora ale quande si prova?
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:
1 - ALLE
ahahahahahhahaha mi fai piscià sotto...
![]()
da non dimenticare un notevole marchino che su qui trespolo gira di brutto ma prima delle finali ha dato forfait...![]()
![]()
allora ale quande si prova?
GanassaGanassina ha scritto:mcCAPPI ha scritto:cico_77 ha scritto:che volevi te che io ci fossi ..... mi perdo anche larciano unnè possibile m'è ripreso una voglia di sciare ieri che non stò più nella pelle o come si fà a vivere con il pensiero fisso di stare a sciare....
come ti capisco...l'è una droga!!!!!!
nemmeno fosse la fia...
sicuramente a larciano si sentirà la tu mancanza....
oh via via!!!
![]()
![]()
se questa affermazione fosse a nome "equlibrio precario" ci tengo particolarmente a dissociarmi...
sorry ma per me l'è come mangiare e stare a guardare...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti