Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Bella raga all'ora pizzatta a taglio con relativa biretta (spero di non arrivare troppo tardi)!
Basta che le birre non si moltiplichino altrimenti chi ci gira sul box?!?!?!
Ridermarchino ha scritto:grazie dell'incoraggiamento Guazzo
Sledge ha scritto:Ridermarchino ha scritto:grazie dell'incoraggiamento Guazzo
Arriva fino in fondo alla FI-PI-LI, ma proprio alla fine.
Fai il semaforo, il ponte, e poi c'è una rotonda nuova di pacca.
Cencina ha scritto:alle sei riuscito a nn squagliarti del tutto????
eeeeeeeeeeehhhh si!!!!! gran seratina davvero!!!!!
complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione perfetta!
ah ...un appunto però lo devo fare........deb cambia l'addetto alle vendite delle magliette! bobo un'è bono!
e un appello a tutti quelli che hanno preso gli adesivi....quelli trasparenti sono per la macchina e vanno messi DALL'INTERNO....vero maestrina?
bacio a tutti!!
Cencina ha scritto:
e un appello a tutti quelli che hanno preso gli adesivi....quelli trasparenti sono per la macchina e vanno messi DALL'INTERNO....vero maestrina?
Maestrina ha scritto: BOBO DATTI ALL'IPPICA!
guazzo21 ha scritto:e complimenti anche alle due mitiche EMILIANE presenti....Maestrina e Syria.... e e al loro autista privato :roll:
cico_77 ha scritto:io darei un bel 10anche a te gabri che tu giri bene a 1000 ( e poi un tu caschi mai!!!! ) io al cappi darei un bel 10 anche per la quantità industriale di birra bevuta ( più o meno 5 litri!!! ) e per come ha girato in quella condizioni!!!
per quanto riguarda le grandi mine che ho picchiato vi dico la verità , ne sono anche abbastanza contento perchè per riuscire a fare qualcosa di buono se ne deve picchiare parecchie e a me per ora picchirle mi riesce perecchio bene!!!!!!
a proposito dimenticavo ....... un bello 0 al mana che non ha portato neppure la tavola ( ) un si fà così!!!!!
Gabri ha scritto:10 per Marco... boardslide 180 out dice tutto (se con gli sci si può dire boardslide)
10 per Cico che nonostante abbia messo a dura prova la resistenza del box a forza di capate alla fine esce stiloso in 180 out pure lui
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:io darei un bel 10anche a te gabri che tu giri bene a 1000 ( e poi un tu caschi mai!!!! ) io al cappi darei un bel 10 anche per la quantità industriale di birra bevuta ( più o meno 5 litri!!! ) e per come ha girato in quella condizioni!!!
per quanto riguarda le grandi mine che ho picchiato vi dico la verità , ne sono anche abbastanza contento perchè per riuscire a fare qualcosa di buono se ne deve picchiare parecchie e a me per ora picchirle mi riesce perecchio bene!!!!!!
a proposito dimenticavo ....... un bello 0 al mana che non ha portato neppure la tavola ( ) un si fà così!!!!!
ecco...ti pareha...a me un mi ringrazia mai nessuno!
o rahazzi...e son suda mericano (nel senso che sudo parecchio)....io da giugno a settembre con le ciabatte ci gioco anche a calcetto!
via giu datemi tempo di provallo una volta almeno con lo zio e la prossima si guarda...
Ps. Cico bastardo io son l'unico che t'incitava a tutte le chiodahe chett'ha dato!!!
Alle un ti preoccupare i dolori ti passano per giovedì......
......
.........
.............
e poi ti tornan tutt insieme!!!!
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:io darei un bel 10anche a te gabri che tu giri bene a 1000 ( e poi un tu caschi mai!!!! ) io al cappi darei un bel 10 anche per la quantità industriale di birra bevuta ( più o meno 5 litri!!! ) e per come ha girato in quella condizioni!!!
ecco...ti pareha...a me un mi ringrazia mai nessuno!
o rahazzi...e son suda mericano (nel senso che sudo parecchio)....io da giugno a settembre con le ciabatte ci gioco anche a calcetto!
via giu datemi tempo di provallo una volta almeno con lo zio e la prossima si guarda...
Ps. Cico bastardo io son l'unico che t'incitava a tutte le chiodahe chett'ha dato!!!
Alle un ti preoccupare i dolori ti passano per giovedì......
......
.........
.............
e poi ti tornan tutt insieme!!!!
cico_77 ha scritto:che volevi te che io ci fossi ..... mi perdo anche larciano unnè possibile m'è ripreso una voglia di sciare ieri che non stò più nella pelle o come si fà a vivere con il pensiero fisso di stare a sciare....
mcCAPPI ha scritto:cico_77 ha scritto:che volevi te che io ci fossi ..... mi perdo anche larciano unnè possibile m'è ripreso una voglia di sciare ieri che non stò più nella pelle o come si fà a vivere con il pensiero fisso di stare a sciare....
come ti capisco...l'è una droga!!!!!!
nemmeno fosse la fia...
sicuramente a larciano si sentirà la tu mancanza....
oh via via!!!
Sledge ha scritto:
1 - ALLE
2 - Sconosciuto che ruba il posto all'Omone
Sledge ha scritto:
1 - ALLE
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:
1 - ALLE
ahahahahahhahaha mi fai piscià sotto...
da non dimenticare un notevole marchino che su qui trespolo gira di brutto ma prima delle finali ha dato forfait...
allora ale quande si prova?
GanassaGanassina ha scritto:Sledge ha scritto:
1 - ALLE
ahahahahahhahaha mi fai piscià sotto...
da non dimenticare un notevole marchino che su qui trespolo gira di brutto ma prima delle finali ha dato forfait...
allora ale quande si prova?
GanassaGanassina ha scritto:mcCAPPI ha scritto:cico_77 ha scritto:che volevi te che io ci fossi ..... mi perdo anche larciano unnè possibile m'è ripreso una voglia di sciare ieri che non stò più nella pelle o come si fà a vivere con il pensiero fisso di stare a sciare....
come ti capisco...l'è una droga!!!!!!
nemmeno fosse la fia...
sicuramente a larciano si sentirà la tu mancanza....
oh via via!!!
se questa affermazione fosse a nome "equlibrio precario" ci tengo particolarmente a dissociarmi...
sorry ma per me l'è come mangiare e stare a guardare...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti