Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mad-J ha scritto:non c'entra il razzismo ma è un fatto di giustizia. se era italiano x me era tale e quale.
RAMB0 ha scritto:io inizierei a costruire dei bei lager...eter che campi nomadi....
guazzo21 ha scritto:BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...
discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...
Esattamente quello che ho detto io stamattina commentando la notizia.
E' assurdo che la gente invochi leggi speciali per impedire a delinquenti e simili di guadagnare facendo da testimonial...
Se fossimo un popolo normale non ci sarebbe bisogno di leggi del genere perché molto più semplicemente nessuno si sognerebbe di acquistare prodotti pubblicizzati in questo modo, e quindi il problema non si porrebbe!
Mah! Poerannoi!
discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...
E' assurdo che la gente invochi leggi speciali per impedire a delinquenti e simili di guadagnare facendo da testimonial...
Se fossimo un popolo normale non ci sarebbe bisogno di leggi del genere perché molto più semplicemente nessuno si sognerebbe di acquistare prodotti pubblicizzati in questo modo, e quindi il problema non si porrebbe!
Mah! Poerannoi!
minvel ha scritto:discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...
Mah! Poerannoi!
ma che leggi speciali, ma stai scherzando?? il popolo non c'entra niente a sto giro , bisogna mettere un freno dalla fonte, se a quello schifoso pezzo di m e r d a lo avessero impiccato, o ammazzato o con una bella iniezione letale..... vedrai che a quest'ora sabbere risolto tutto, o perlomeno mandatelo in prigione tutta la vita.... non è il popolo ma le leggi che fanno C A G A R E
in america sarebbe gia stato ammazzato....
se si continua così vedrete che si faranno giustizia da soli....
e faranno anche bene.....
poi il caro vecchio rambo ha ragione (rispetto alle vittime dei lager certo) ma sti anfami (!) andrebbero massacrati vivi .....
minvel ha scritto:allora chiamatemi
THE PUNIS[b]CHER[/b]![]()
![]()
va la che mi toccano qualcuno di caro ti faccio vedere io.....
assassino sarebbe riduttivo....
minvel ha scritto:a bologna un anno fa è stata stuprata una amica di mia sorella di 13 anni da 2 tunisini, davanti al proprio ragazzo in un parco vicino a san luca.......
.... si si quegli schifosi magreb a quest'ora sono agli arresti domiciliari e nn potendosi permettere una casa gliela passa lo stato con anche il mangiare ecc ecc......
andate a dire al padre, visto che quella ragazza adesso è in analisi e dorme 2 ore per notte piangendo tutte le sere, se non lo ammazzere con le sue mani......
e cmq vedrete che qualcosa succedere......
prima o poi la gente scoppia.........
e i giornali non lo dicono ma vi assicuro che la gente si sta gia facendo giustizia da sola.......
allora chiamatemi
TERMINATOR......
ahahahahahahhahahaha
PS
io sono una persona molto egoista e vi assicuro che me ne sbatto altamente di tutto e di tutti, basta che sto bene io , soltanto che quando fanno del male alle persone che conosci la cosa ti fa riflettere....
un conto è sentirlo in tv un conto è parlare con un genitore in quello stato
W l'america
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti