rumeno ammazzata 4 ragazzi , e adesso è una star....

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

rumeno ammazzata 4 ragazzi , e adesso è una star....

Messaggiodi minvel » 29 nov 2007, 10:03

MARCO AHMETOVIC

copiate questo nome su google e poi guardate cosa salta furori , è quello sporco rumeno ubriaco che ha ammazzato falciando 4 ragazzi in motorino......

bella l'italia....

ma soprattutto vuoi dire che non c'è nessuno che non ha niente da perdere e va ad ammazzare quello shifoso rumeno e il suo agente del funnydream (!) Sundas???

se fossi il genitore di quei ragazzi vai tranquillo che ci metto un attimo a pagare un pazzo che lo va ad ammazzare.......

e poi tutto il falso buonismo che c'è in giro.....
ma va la tutti a casa, rumeni albanesi marocchini , slavi ecc ecc......
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 29 nov 2007, 10:46

SDEGNO E SCHIFO!

ma il vero cojone è quel poverello (oddio mi fa schifo 'st'omo) di SUNDAS..già conosciuto x altre vicende poco pulite...ma questa è la più grossa..ma ve ne rendete conto che sto buffa persona specula su una vicenda così drammatica??

ma io mi chiedo...ma porca donna di Sodoma (!)..ma un minimo di coscenza do cazzzz ce l'ha questo individuo??

..forse tra le gambe??

booh...non ho parole..povera italia...poveri italiani!!! :evil:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 29 nov 2007, 11:00

BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...
SE UN GIORNALE PUBBLICA LE SUE FOTO NON COMPRARLO. E COSI' 'STO SUNDAS NON AVREBBE NESSUN GUADAGNO A "ASSOLDARE" IL RAGAZZOTTO...

MA SICURAMENTE CI SARANNO DEGLI IDIOTI CHE COMPRERANNO QUELLA ROBA...

MI DICEVA UN'AMICA CHE HA UN NEGOZIO DI VESTITI CHE I RAGAZZOTTI QUALCHE MESE FA FACEVANO QUASI A MANATE IN NEGOZIO PE' COMPRA' MAGLIETTE E MUTANDE DI CORONAS...

L'AVEVO GIA' DETTO UNA VOLTA: SI PEGGIORA DI GIORNO IN GIORNO :roll: :roll: :roll:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Deb » 29 nov 2007, 11:10

quanto è imbecille Sundas.. non ci sono proprio parole!!

E quanto è triste lo scenario italiano, che permette che queste cosa accadano!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mad-J » 29 nov 2007, 11:24

non conosco i particolari della storia ma vorrei dire la mia.
concordo con tutti voi su quanto sia vergognosa la vicenda, prima di tutto xkè si è voluto difendere e tutelare un ragazzo colpevole rumeno (perchè la legge lo prevede) invece di appoggiare e fare giustizia x le famiglie ITALIANE.

è questo che fa rabbia. la legge non è uguale x tutti. e comunque anche se lo fosse, alcune leggi fanno schifo.

si dice che l'italia sia un paese libero, ma non è vero. la libertà è poter uscire di casa ed essere liberi di camminare serenamente x le strade per come la vedo io.

le persone infime e schifose come Sundas e il ragazzo rumeno ci sono sempre state. esistono apposta le leggi perchè queste siano punite. la fiducia nelle istituzioni stà scendendo a picco, mi chiedo dove si finirà...

ps: non c'entra il razzismo ma è un fatto di giustizia. se era italiano x me era tale e quale.
NON MANGIATE LA NEVE GIALLA !!!
Mad-J
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi guazzo21 » 29 nov 2007, 11:25

Mad-J ha scritto:non c'entra il razzismo ma è un fatto di giustizia. se era italiano x me era tale e quale.

ASSOLUTISSIMAMENTE SI
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi KICCO » 29 nov 2007, 11:26

Questa è l'italia.... uno ammazza 4 persone e si ritrova ospitato in un residence.......

E io lavoro per dare il 50 % dello stipendio allo stato.....

Sai cosa, vado anch'io a comprarmi un bel ducato e schiaccio 10 ciclisti almeno divento famoso!!!!!

Immagine
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi RAMB0 » 29 nov 2007, 13:06

io inizierei a costruire dei bei lager...eter che campi nomadi....
RAMB0
piccolo Ar!

Messaggiodi brando » 29 nov 2007, 15:35

RAMB0 ha scritto:io inizierei a costruire dei bei lager...eter che campi nomadi....

boia deh...ora non esageriamo sennò entriamo in discorsi fatti e strafatti, e portiamo massimo rispetto a chi nei lager c'è finito dentro..pleaze!!!!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 29 nov 2007, 15:43

è veramente tutto raccapricciante.....non ho parole...povera italia e poveri noi che ci viviamo.....
io ho veramente paura del futuro.....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi alle » 29 nov 2007, 15:52

non ho parole....ora manca Cesare Ragazzi che fa la linea per Provenzano e siamo apposto...

cmq Sundas un si può guardare nè sentire....ha perso veramente i'capo e dopo le accuse che gli sono state fatte...beh insomma...poverino mi fa pena!
www.appenninoriders.it
alle
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi discostu » 29 nov 2007, 15:54

guazzo21 ha scritto:BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...

Esattamente quello che ho detto io stamattina commentando la notizia.
E' assurdo che la gente invochi leggi speciali per impedire a delinquenti e simili di guadagnare facendo da testimonial...
Se fossimo un popolo normale non ci sarebbe bisogno di leggi del genere perché molto più semplicemente nessuno si sognerebbe di acquistare prodotti pubblicizzati in questo modo, e quindi il problema non si porrebbe!
Mah! Poerannoi! :?
discostu
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 29 nov 2007, 15:57

discostu ha scritto:
guazzo21 ha scritto:BASTEREBBE NON COMPRARE LA ROBA CHE RECLAMIZZA, BOICOTTARE QUEL SUO VISO DI MERD4...

E' assurdo che la gente invochi leggi speciali per impedire a delinquenti e simili di guadagnare facendo da testimonial...
Se fossimo un popolo normale non ci sarebbe bisogno di leggi del genere perché molto più semplicemente nessuno si sognerebbe di acquistare prodotti pubblicizzati in questo modo, e quindi il problema non si porrebbe!

:( :( :( :( :( :( :(
che tristezza arrivare a dover ragionare a sta maniera....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi ginet » 29 nov 2007, 15:57

noi siamo qua che ne parliamo..si va bene
ma pensate ai genitori di quei poveri quattro ragazzi morti per colpa di "questo qua"(lo definisco cosi perchè non è definibile diversamente se non in modo offensivo)
non voglio pensare a come si possono sentire... :cry:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi caramella » 29 nov 2007, 16:14

non ci sono veramente parole..... :?

che tristezza......

che schifo...

la cosa + sconcertante è che questi personaggi ci faranno anche parecchi soldi con questa trovata... :?

NON C'è VERAMENTE + RISPETTO X NIENTE E NESSUNO!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 29 nov 2007, 16:22

bisognerebbe mettere il rumeno in galera insieme a sundas, invece uno fa il "modello" e quell'altro si arricchisce con le truffe da 10 anni...

povera italia con la i minuscola...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi minvel » 29 nov 2007, 16:27

discostu ha scritto:

ma che leggi speciali, ma stai scherzando?? il popolo non c'entra niente a sto giro , bisogna mettere un freno dalla fonte, se a quello schifoso pezzo di m e r d a lo avessero impiccato, o ammazzato o con una bella iniezione letale..... vedrai che a quest'ora sabbere risolto tutto, o perlomeno mandatelo in prigione tutta la vita.... non è il popolo ma le leggi che fanno C A G A R E
in america sarebbe gia stato ammazzato....

se si continua così vedrete che si faranno giustizia da soli....
e faranno anche bene.....

poi il caro vecchio rambo ha ragione (rispetto alle vittime dei lager certo) ma sti anfami (!) andrebbero massacrati vivi .....
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 29 nov 2007, 16:30

8O 8O 8O

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi gigi » 29 nov 2007, 16:32

8O 8O 8O

non credo che poi in ammeriga stiano meglio... :roll:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi Mad-J » 29 nov 2007, 16:33

minvel ha scritto:
discostu ha scritto:

ma che leggi speciali, ma stai scherzando?? il popolo non c'entra niente a sto giro , bisogna mettere un freno dalla fonte, se a quello schifoso pezzo di m e r d a lo avessero impiccato, o ammazzato o con una bella iniezione letale..... vedrai che a quest'ora sabbere risolto tutto, o perlomeno mandatelo in prigione tutta la vita.... non è il popolo ma le leggi che fanno C A G A R E
in america sarebbe gia stato ammazzato....

se si continua così vedrete che si faranno giustizia da soli....
e faranno anche bene.....

poi il caro vecchio rambo ha ragione (rispetto alle vittime dei lager certo) ma sti anfami (!) andrebbero massacrati vivi .....

...basta la galera. la vendetta è degli assassini
Mad-J
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi minvel » 29 nov 2007, 18:09

allora chiamatemi

THE PUNISCHER :lol: :lol:

va la che mi toccano qualcuno di caro ti faccio vedere io.....

assassino sarebbe riduttivo....
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi cico_77 » 29 nov 2007, 20:11

già tutto è stato detto ma vorrei aggiungere una cosa......

ma l'avete visto sundas come gli stà?????

girava 10 anni fà in delle condizioni che stava già sulle palle a mezza firenze!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi Bonanza » 29 nov 2007, 20:30

Dico solo che mi fa schifo leggere commenti xenofobi! Sempre!

E mi fa schifo chi li scrive senza pensare cosa sta dicendo... e mi fa più schifo se lo fa pensandoci! Sparatemi pure M€rda addosso, ma il solo pensiero di pulizia etnica mi fa rabbrividire, arrampicatevi sugli specchi e cercate corsi e ricorsi storici, resto della mia idea.

Mi fa schifo il rumeno che ammazza 4 giovani vite e vorrei marcisse in galera per il male che ha causato.
E mi piacerebbe che il Sig. Sundas gli facesse degna compagnia.

Lo schifo è che si permette a certa gente di lucrare su queste disgrazie.
Pensateci bene!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi Sledge » 29 nov 2007, 21:00

minvel ha scritto:allora chiamatemi

THE PUNIS[b]CHER[/b] :lol: :lol:

va la che mi toccano qualcuno di caro ti faccio vedere io.....

assassino sarebbe riduttivo....

..casomai PUNISHER.....

e comunque è ovvio pensare che il genitore o i parenti ammazzerebbero il rumeno ( o comunque l'assassino), ma per gli altri io non ammetto nè razzismo nè xenofobia.

Eè per colpa delle leggi schifose di questo stato, ma anche di chi la pensa a questo modo, che l'Italia scivola nella merd4 ogni giorno di più.

Mi dispiace Minvel e Rambo, ma proprio non ce la faccio a pensare come voi.
Sono discorsi fatti e strafatti, ma le persone sbagliate esistono tra gli italiani e tra gli stranieri, senza alcuna distinzione, a mio parere.
Sledge

Messaggiodi cico_77 » 29 nov 2007, 21:12

infatti il problema non è la nazionalità di una persona ma quello che fà e il rumeno andrebbe ucciso in quanto ha ammazzato 4 persone , se fosse stato italiano io penserei comunque la solite cose
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi tatto79 » 29 nov 2007, 23:56

io credo che meno se ne parla e meno pubblicità si fa a questa gente senza scrupoli!!!!!
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Goken » 30 nov 2007, 4:45

siamo in ITALIA!!! vi consiglio di ascoltare la canzone di Fabri Fibra - in Italia (ft. Big Fish)
Goken
piccolo Ar!

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 9:20

Non commento la notizia perchè purtroppo per me il problema principale in Italia è la mancanza di certezza della pena oltre al fatto che per soldi e pubblicità (cosa che purtroppo con questo clamore hanno ottenuto) si passa sopra a tutto e tutti.

Mi spiace molto sentire dei commenti razzisti e xenofobi e mi unisco a quanto deto da Sledge e Bonanza.

Il problema è che questa persona guidando in stato di ebrezza ha causato la morte di 4 ragazzi ma se ci rifletto penso che la cosa poteva succedere anche a me (più di una volta mi sono messo alla guida alticcio) e allora posso solo ringraziare nostro Signore che a me è andata bene e prendere questa tragedia come monito per le prossime volte che dopo una serata in allegria mi metto alla guida.
MB

Messaggiodi minvel » 30 nov 2007, 10:06

a bologna un anno fa è stata stuprata una amica di mia sorella di 13 anni da 2 tunisini, davanti al proprio ragazzo in un parco vicino a san luca.......

.... si si quegli schifosi magreb a quest'ora sono agli arresti domiciliari e nn potendosi permettere una casa gliela passa lo stato con anche il mangiare ecc ecc......

andate a dire al padre, visto che quella ragazza adesso è in analisi e dorme 2 ore per notte piangendo tutte le sere, se non lo ammazzere con le sue mani......

e cmq vedrete che qualcosa succedere......
prima o poi la gente scoppia.........

e i giornali non lo dicono ma vi assicuro che la gente si sta gia facendo giustizia da sola.......

allora chiamatemi

TERMINATOR......
ahahahahahahhahahaha

PS
io sono una persona molto egoista e vi assicuro che me ne sbatto altamente di tutto e di tutti, basta che sto bene io , soltanto che quando fanno del male alle persone che conosci la cosa ti fa riflettere....
un conto è sentirlo in tv un conto è parlare con un genitore in quello stato

W l'america
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 30 nov 2007, 10:15

8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O
8O 8O 8O 8O 8O 8O

non ho parole...!

x me sto topic andrebbe BLOCCATO...si degenera gente!!!!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 10:19

minvel ha scritto:a bologna un anno fa è stata stuprata una amica di mia sorella di 13 anni da 2 tunisini, davanti al proprio ragazzo in un parco vicino a san luca.......

.... si si quegli schifosi magreb a quest'ora sono agli arresti domiciliari e nn potendosi permettere una casa gliela passa lo stato con anche il mangiare ecc ecc......

andate a dire al padre, visto che quella ragazza adesso è in analisi e dorme 2 ore per notte piangendo tutte le sere, se non lo ammazzere con le sue mani......

e cmq vedrete che qualcosa succedere......
prima o poi la gente scoppia.........

e i giornali non lo dicono ma vi assicuro che la gente si sta gia facendo giustizia da sola.......

allora chiamatemi

TERMINATOR......
ahahahahahahhahahaha

PS
io sono una persona molto egoista e vi assicuro che me ne sbatto altamente di tutto e di tutti, basta che sto bene io , soltanto che quando fanno del male alle persone che conosci la cosa ti fa riflettere....
un conto è sentirlo in tv un conto è parlare con un genitore in quello stato

W l'america

Scusa questo vuol dire che le famiglie irakene distrutte dalle famose bombe inteligenti oppure i ragazzi dilaniati da mine (spesso di costruzione italiana) mentre giocavano siccome li sentiamo in tv e non le conosciamo non ci fanno riflettere?
MB

Messaggiodi Mad-J » 30 nov 2007, 11:38

rispetto quello che dici minvel, ma x me stai degenerando. non discuto su quello che tu sei, è giusto che siamo tutti diversi e magari sono sicuro che non sei così egoista come dici... lo spero x te perlomeno...è che capisco il (tuo) dolore che certe vicende provocano, lo proviamo tutti noi in questo forum...ma se ci facessimo giustizia da soli sarebbe l'anarchia totale. siamo sicuri che sarebbe così meglio? il prossimo passo quale sarebbe? vendita di armi? pena di morte? tutto x ammazzare chi ci stà sui maroni ? NO ! io non ci stò !
Mad-J
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gigi » 30 nov 2007, 12:04

concordo...

capisco il dolore dei familiari e che magari dentro di loro vorrebbero vedere il rumeno morto ammazzato, ma se veramente ci si comporta così con odio per razze ecc. allora siamo peggio degli integralisti perchè almeno qui ci s'ha la possibilità di pensare, ma se non si pensa (come spesso succede) si torna all'età della caverna...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi minvel » 30 nov 2007, 12:07

no be il mio viva l'america era sarcastico ho dimenticato le emoticons... :oops:

cmq effettivamente farsi giustizia da solo è sbagliato ma è quello a cui si arriverà se i giudici o chi decide le pene continuano su questa strada....
intendevo poi quello......
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Mad-J » 30 nov 2007, 12:10

condivido, spero non ci si arrivi
Mad-J
Ar che puzza di latte!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...