Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:pranzo alla ninfa con grigliata di brontosauro: 10 euro con mastercard
biretta di ripiglio alle 5 al pelloni: 2 euro con mastercard
aperitivo in compagnia con ripetuti negroni al bar cimone: N * 3 euro con mastercard
----
pranzo alle polle alla griglia degli ossarotte con 2 birre e una panino con la salsiccia: 5 euro con mastercard
rialtre 2 birre: 3 euro con mastercard
altro birrino di ripiglio allo yeti: 2 euro con mastercard
passare un fine settimana spettacolare di neve, sole, a girare in banda con una brancata di amici:
non ha prezzo...
...
.
.
.
anzi a dire il vero ce l'ha:
un 400inaio di euri per lo stagionale al CIMONE!!!!
guazzo21 ha scritto:ho messo le "tappe" enogastronomiche perchè son le uniche volte che si tira fori il cash...
poi chiaramente il bello è stato sorpattutto girottolare con compagnia giusta, piste perfette e sole esagerato...
c'ho una fiammata ni viso che sembra sia stato alle spiagge bianche il 20 di luglio
guazzo21 ha scritto:pranzo alla ninfa con grigliata di brontosauro: 10 euro con mastercard
biretta di ripiglio alle 5 al pelloni: 2 euro con mastercard
aperitivo in compagnia con ripetuti negroni al bar cimone: N * 3 euro con mastercard
----
pranzo alle polle alla griglia degli ossarotte con 2 birre e una panino con la salsiccia: 5 euro con mastercard
rialtre 2 birre: 3 euro con mastercard
altro birrino di ripiglio allo yeti: 2 euro con mastercard
passare un fine settimana spettacolare di neve, sole, a girare in banda con una brancata di amici:
non ha prezzo...
...
.
.
.
anzi a dire il vero ce l'ha:
un 400inaio di euri per lo stagionale al CIMONE!!!!
bobo ha scritto:bravo guazzini.....
sabato eravamo davvero un bel gruppone!
e poi aggiungerei.....
i guazzini che inizia a fare un pò di freestyle.....NON HA PREZZO!
mitico!
Zena ha scritto:no no!! bravo BOBO..ti ho fatto ciao con la manina domenica..sono passata dal park ale polle..e te??..te? seeee...caghi zero!! ...
dai via scherzo...perdonato!!...
cmq si..bel fine week...anche se io ho fatto solo domenica...bella giornata...park perfetto e tanta gente...piste buone ..ed anche io, mega fiammata anche con protezione 30!!
bobo ha scritto:Zena ha scritto:no no!! bravo BOBO..ti ho fatto ciao con la manina domenica..sono passata dal park ale polle..e te??..te? seeee...caghi zero!! ...
dai via scherzo...perdonato!!...
cmq si..bel fine week...anche se io ho fatto solo domenica...bella giornata...park perfetto e tanta gente...piste buone ..ed anche io, mega fiammata anche con protezione 30!!
o dove.....???
se non ti ho vista....
Zena ha scritto:Sono passata di mattina..ho fatto ciao con la manina, ma forse non mi hai vista...t'eri preso a fare un sò icchè!!...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Zena ha scritto:Sono passata di mattina..ho fatto ciao con la manina, ma forse non mi hai vista...t'eri preso a fare un sò icchè!!...
L'era impegnato a fare i conti dei voti del contest...
bobo ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Zena ha scritto:Sono passata di mattina..ho fatto ciao con la manina, ma forse non mi hai vista...t'eri preso a fare un sò icchè!!...
L'era impegnato a fare i conti dei voti del contest...
potrebbe essere......
la prossima volta...voglio una calcolatriceeeeee!!!!
Maestrina ha scritto::D
BELLISSIMA GIORNATA E BELLISSIME PERSONE!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::D
BELLISSIMA GIORNATA E BELLISSIME PERSONE!!
tu vorrai dire BELLISSIMO VALLETTO!
maledetta te....
anche se qualcuno avea capito che io ero arrivato terzo al contest, e quando sono arrivato in park mi son beccato i complimenti del lello!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti