Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:pranzo alla ninfa con grigliata di brontosauro: 10 euro con mastercard
biretta di ripiglio alle 5 al pelloni: 2 euro con mastercard
aperitivo in compagnia con ripetuti negroni al bar cimone: N * 3 euro con mastercard
----
pranzo alle polle alla griglia degli ossarotte con 2 birre e una panino con la salsiccia: 5 euro con mastercard
rialtre 2 birre: 3 euro con mastercard
altro birrino di ripiglio allo yeti: 2 euro con mastercard
passare un fine settimana spettacolare di neve, sole, a girare in banda con una brancata di amici:
non ha prezzo...
...
.
.
.
anzi a dire il vero ce l'ha:
un 400inaio di euri per lo stagionale al CIMONE!!!!
guazzo21 ha scritto:ho messo le "tappe" enogastronomiche perchè son le uniche volte che si tira fori il cash...
poi chiaramente il bello è stato sorpattutto girottolare con compagnia giusta, piste perfette e sole esagerato...![]()
c'ho una fiammata ni viso che sembra sia stato alle spiagge bianche il 20 di luglio
guazzo21 ha scritto:pranzo alla ninfa con grigliata di brontosauro: 10 euro con mastercard
biretta di ripiglio alle 5 al pelloni: 2 euro con mastercard
aperitivo in compagnia con ripetuti negroni al bar cimone: N * 3 euro con mastercard
----
pranzo alle polle alla griglia degli ossarotte con 2 birre e una panino con la salsiccia: 5 euro con mastercard
rialtre 2 birre: 3 euro con mastercard
altro birrino di ripiglio allo yeti: 2 euro con mastercard
passare un fine settimana spettacolare di neve, sole, a girare in banda con una brancata di amici:
non ha prezzo...
...
.
.
.
anzi a dire il vero ce l'ha:
un 400inaio di euri per lo stagionale al CIMONE!!!!
bobo ha scritto:bravo guazzini.....
sabato eravamo davvero un bel gruppone!
e poi aggiungerei.....
i guazzini che inizia a fare un pò di freestyle.....NON HA PREZZO!
mitico!
Zena ha scritto:no no!! bravo BOBO..ti ho fatto ciao con la manina domenica..sono passata dal park ale polle..e te??..te? seeee...caghi zero!!...
dai via scherzo...perdonato!!...![]()
cmq si..bel fine week...anche se io ho fatto solo domenica...bella giornata...park perfetto e tanta gente...piste buone ..ed anche io, mega fiammata anche con protezione 30!!![]()
bobo ha scritto:Zena ha scritto:no no!! bravo BOBO..ti ho fatto ciao con la manina domenica..sono passata dal park ale polle..e te??..te? seeee...caghi zero!!...
dai via scherzo...perdonato!!...![]()
cmq si..bel fine week...anche se io ho fatto solo domenica...bella giornata...park perfetto e tanta gente...piste buone ..ed anche io, mega fiammata anche con protezione 30!!![]()
o dove.....???
se non ti ho vista....
Zena ha scritto:Sono passata di mattina..ho fatto ciao con la manina, ma forse non mi hai vista...t'eri preso a fare un sò icchè!!...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Zena ha scritto:Sono passata di mattina..ho fatto ciao con la manina, ma forse non mi hai vista...t'eri preso a fare un sò icchè!!...
L'era impegnato a fare i conti dei voti del contest...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Zena ha scritto:Sono passata di mattina..ho fatto ciao con la manina, ma forse non mi hai vista...t'eri preso a fare un sò icchè!!...
L'era impegnato a fare i conti dei voti del contest...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrebbe essere......
la prossima volta...voglio una calcolatriceeeeee!!!!
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto::D
BELLISSIMA GIORNATA E BELLISSIME PERSONE!!
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto::D
BELLISSIMA GIORNATA E BELLISSIME PERSONE!!
tu vorrai dire BELLISSIMO VALLETTO!![]()
maledetta te....![]()
anche se qualcuno avea capito che io ero arrivato terzo al contest, e quando sono arrivato in park mi son beccato i complimenti del lello!
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti