Sabato e domenica ero a l'aquila, dopo 15 gg che nn ci ritornavo mi sono accorto che in soli 12 gg hanno costruito una superstrada..e ripeto, una superstrada (30mln di euro) x facilitare l'accesso dei politici al G8 che si svolgerà alla scuola della G.d.F...
INUTILE..SCEMPIO e gorssa presa x il cu_lo di quei poveri disgraziati che non hanno nemmeno più una casa, a cui hanno promesso (le solite promesse del premier) una ricostruzione rapida, addirittura parlano di ottobre quando in realtà nn stanno riuscendo nemmeno a puntellare tutti gli edifici ancora pericolanti, però in 12 gg son riusciti a fare quella fottuta superstrada!!!!!
purtroppo c'è altro..cose che la tv nn dice..e nemmeno i giornali, girando x i campi ormai ho conosciuto molti personaggi che lavorano intorno alla sismologia abruzzese..la cosa sconcertante, assurda e vigliacca è che TUTTI i sismologi si sono fermati a 6.8 nella zona tra l'aquila, pizzoli e barete e 6.5 nella parte est della falla..x capirsi la zona sotto Campo felice - tornimparte.
Adesso vi faccio una domanda, secondo voi xchè hanno dichiarato che la scossa è stata di 5.8??..a voi le risposte..poi vi dico io il perchè.
Intanto mi "cheto"..xchè potrei nn essere creduto su tutte quelle notizie che ho raccolto in questo mese e mezzo di viaggi a l'aquila, dico solo un'ultimissima cosa..diciamo è un appello che faccio a tanti di voi, ovvero dedicate anche solo una giornata a sentire le verità sul terremoto, ascoltare signori, studiosi, universitari..insomma persone preparate e che vi racconteranno in maniera professionale ciò che le tv x loro comodo nn raccontano.