Domenica 2 agosto vi aspettiamo per sorseggiare un buon mojito mentre si ascolta della buona house music e il sole tramonta sul lago di Bilancino ...
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Immagine](http://ima.dada.net/image/medium/17831229.jpg)
Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto: zio pet!
lorytraxx ha scritto:ma che ci si sposa i' 2 agosto!!!
marchino, l'ho un po' ritoccata "a olio", spero non ti dispiaccia!
grazie abbestia!
Zena ha scritto:io ci vengo....come detto a bobo, ma riditemi x benino l'ora..
@ bobo...cafe del mar??...magari non sarà ibiza...ma va bene anche bilancino..![]()
Maestrina ha scritto:argh noi il 2 si parte x l'elba.. in teoria..![]()
![]()
Molly ha scritto:Io ritornando dalla croazia potrei fare anche una sosta drink![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:ohvaveherottoicoglionivoiribolliti...vabbene fare le cose in grande, si sa che vi garba, ma scrivete su un post solo sennò pè leggè la minkiata mi ci vole un quarto d'ora...![]()
![]()
![]()
ganza la pista in neveplast...ma perchè DA domenica? la lasciano li? chi la mette? chi sponsorizza?
ci sta che ci sia anche sledge a questo punto... :lol:
GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
...io sono fiducioso.......
Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
![]()
![]()
![]()
Allora può darsi che un salto lo facciano![]()
Ora voglio sentire l'Omone se gli serve una mano per sfruttare i 142 giorni di soggiorni vari
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
![]()
![]()
![]()
Allora può darsi che un salto lo facciano![]()
Ora voglio sentire l'Omone se gli serve una mano per sfruttare i 142 giorni di soggiorni vari
a me servirebbe un game boy![]()
Ridermarchino ha scritto:A te servirebbe una Game Girl![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:A te servirebbe una Game Girl![]()
![]()
effettivamente quelle fanno sempre comodo...
meglio anche del gheimboy che poi se no mi ci metto a ruzzare la mattina sul vaso e poi fo tardi a lavoro (oltre a farmi venire i crampi alle gambe e i lividi sulle cosce dove si sta appoggiati coi gomiti... ora ditemi che un v'è mai capitato da ragazzotti)
GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
bobo ha scritto:lasciamo stare guarda......
il primo party RWT andato tutto a monte!![]()
avevamo preparato anche i ventagli marchiati RWT da regalare....
Mi dispiace per chi ha creduto in noi e non per colpa nostra è saltato tutto, e ringrazio tutti quelli che cmq sono passati per un saluto.
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:lasciamo stare guarda......
il primo party RWT andato tutto a monte!![]()
avevamo preparato anche i ventagli marchiati RWT da regalare....
Mi dispiace per chi ha creduto in noi e non per colpa nostra è saltato tutto, e ringrazio tutti quelli che cmq sono passati per un saluto.
te zitto che non ti sei nemmeno alzato dalla sdraio per venire a salutarci p0pò di fav4 dopo che mi ero fatto sestola-bilancino alla cieca arrivando alle 21,30 (visto che quando tu hai le fi€ un tu rispondi nemmeno ai messaggi)![]()
e poi perchè c'aveva un pò di pelo accanto faceva i'vippe... e ti ci ribecco a sestola... fav4!!!!!![]()
GanassaGanassina ha scritto:naaaaa....ma perchè?? occomel'èandaha??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite