Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina
GanassaGanassina ha scritto: zio pet!
lorytraxx ha scritto:ma che ci si sposa i' 2 agosto!!!
marchino, l'ho un po' ritoccata "a olio", spero non ti dispiaccia!
grazie abbestia!
Zena ha scritto:io ci vengo....come detto a bobo, ma riditemi x benino l'ora..
@ bobo...cafe del mar??...magari non sarà ibiza...ma va bene anche bilancino..
Maestrina ha scritto:argh noi il 2 si parte x l'elba.. in teoria..
Molly ha scritto:Io ritornando dalla croazia potrei fare anche una sosta drink
GanassaGanassina ha scritto:ohvaveherottoicoglionivoiribolliti...vabbene fare le cose in grande, si sa che vi garba, ma scrivete su un post solo sennò pè leggè la minkiata mi ci vole un quarto d'ora...
ganza la pista in neveplast...ma perchè DA domenica? la lasciano li? chi la mette? chi sponsorizza?
ci sta che ci sia anche sledge a questo punto... :lol:
GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
...io sono fiducioso... ....
Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
Allora può darsi che un salto lo facciano
Ora voglio sentire l'Omone se gli serve una mano per sfruttare i 142 giorni di soggiorni vari
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
Allora può darsi che un salto lo facciano
Ora voglio sentire l'Omone se gli serve una mano per sfruttare i 142 giorni di soggiorni vari
a me servirebbe un game boy
Ridermarchino ha scritto:A te servirebbe una Game Girl
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:A te servirebbe una Game Girl
effettivamente quelle fanno sempre comodo...
meglio anche del gheimboy che poi se no mi ci metto a ruzzare la mattina sul vaso e poi fo tardi a lavoro (oltre a farmi venire i crampi alle gambe e i lividi sulle cosce dove si sta appoggiati coi gomiti... ora ditemi che un v'è mai capitato da ragazzotti)
GanassaGanassina ha scritto:mah..credo che ce la farà lo stesso...lo scorso mese c'erano contemporaneamente un contest su neveplast a Caltagirone, uno a Isola di Capo Rizzuto, uno a Martinisicuro e uno a Selvazzano Dentro...e pare che sia lui che la Sara ci fossero a tutti...fra l'altro vincendo un totale di 18 maschere, 7 paia di attacchi, du capocolli, 142 giorni di soggiorni vari, una sciarpa, un abbonamento per la metropolitana di Napoli, 32 kg d gadgets vari, una miniatura di Mr. Cil, il fiocchino di Lorytraxx e una serata col bobo al Negroni, 6 Game Boy e il mantello diamantato di Freddie Mercury...
bobo ha scritto:lasciamo stare guarda......
il primo party RWT andato tutto a monte!
avevamo preparato anche i ventagli marchiati RWT da regalare....
Mi dispiace per chi ha creduto in noi e non per colpa nostra è saltato tutto, e ringrazio tutti quelli che cmq sono passati per un saluto.
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:lasciamo stare guarda......
il primo party RWT andato tutto a monte!
avevamo preparato anche i ventagli marchiati RWT da regalare....
Mi dispiace per chi ha creduto in noi e non per colpa nostra è saltato tutto, e ringrazio tutti quelli che cmq sono passati per un saluto.
te zitto che non ti sei nemmeno alzato dalla sdraio per venire a salutarci p0pò di fav4 dopo che mi ero fatto sestola-bilancino alla cieca arrivando alle 21,30 (visto che quando tu hai le fi€ un tu rispondi nemmeno ai messaggi)
e poi perchè c'aveva un pò di pelo accanto faceva i'vippe... e ti ci ribecco a sestola... fav4!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:naaaaa....ma perchè?? occomel'èandaha??
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti