![Crying :cry:](./images/smilies/emoticon-0106-crying.gif)
![Crying :cry:](./images/smilies/emoticon-0106-crying.gif)
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
dica87 ha scritto:ehi ehi ehi!! quella vicino alle polle è quella a 2300 sopra l'ex caserma?? in tal caso l'avevo trovata anch'io è da 8... comunque qualsiasi cosa sappiate se prima del 23 mi fate un grandissimo grandissimo piacere almeno faccio lo stagionale a bomba!! (dato che ne pago due.. come si suol dire... e 900euro buoni che se ne vanno!! (altrimenti lo farò non AR... pace) hihihi)
GanassaGanassina ha scritto:noooo o un si piglia io e la ganassina codesta camera...coi modenesini!! ahahahaha non voglio immaginare di che colore diventano i muri a fine stagione...![]()
![]()
siete su sto w.e.??
dica87 ha scritto:ehi ehi ehi!! quella vicino alle polle è quella a 2300 sopra l'ex caserma?? in tal caso l'avevo trovata anch'io è da 8... comunque qualsiasi cosa sappiate se prima del 23 mi fate un grandissimo grandissimo piacere almeno faccio lo stagionale a bomba!! (dato che ne pago due.. come si suol dire... e 900euro buoni che se ne vanno!! (altrimenti lo farò non AR... pace) hihihi)
Sledge ha scritto:dica87 ha scritto:ehi ehi ehi!! quella vicino alle polle è quella a 2300 sopra l'ex caserma?? in tal caso l'avevo trovata anch'io è da 8... comunque qualsiasi cosa sappiate se prima del 23 mi fate un grandissimo grandissimo piacere almeno faccio lo stagionale a bomba!! (dato che ne pago due.. come si suol dire... e 900euro buoni che se ne vanno!! (altrimenti lo farò non AR... pace) hihihi)
spetta questa l'avevo persa.... a 2300 sopra l'ex caserma c'è una mongolfiera, il Cimone è 2100 e spiccioli..... spero di aver capito fischi per fiaschi!!
Comunque oggi ero su alle Polle, ed a Castello, a metà strada tra Riolunato e le Polle, c'è un appartamento da due posti.
Ti invio il cell in PM
dica87 ha scritto:ora appena ho il via libera chiamo la signora citata da sledge, nel frattempo vi dico, mi sono perso non capisco più cosa dite![]()
scusatemi eh...
dalle polle non sarebbe troppo infelice come risalite sciistiche per farsi un po' tutte le piste.![]()
dica87 ha scritto:ma no via ragazzi!! Vi dirò, non sono un mostro da park io, anno scorso mi feci male allo snowpark a passo del lupo e diciamo che finchè non trovo la compagnia giusta mi sento ancora poca voglia di rientrarci, poi dipende dalla signora... lei vuole girellare!! è abitutata così... a me sta bene qualsiasi posto, basta potermi fare tutti i week in montagna!!![]()
(effettivamente la sette fontane è molto bella!!)
non ci escludete!!![]()
_Silvia_ ha scritto:oh oh solo perchè non ci sono non bisogna parlar male di me!!!!!!!!!!!!
io me li faccio anche sola i giretti a curvine discesine e ruzzoloni per le piste....dica puoi andare anche in park lo sai bene basta non ti distruggi che io le rotule di ricambio non ce l'ho....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti