Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
dica87 ha scritto:ehi ehi ehi!! quella vicino alle polle è quella a 2300 sopra l'ex caserma?? in tal caso l'avevo trovata anch'io è da 8... comunque qualsiasi cosa sappiate se prima del 23 mi fate un grandissimo grandissimo piacere almeno faccio lo stagionale a bomba!! (dato che ne pago due.. come si suol dire... e 900euro buoni che se ne vanno!! (altrimenti lo farò non AR... pace) hihihi)
GanassaGanassina ha scritto:noooo o un si piglia io e la ganassina codesta camera...coi modenesini!! ahahahaha non voglio immaginare di che colore diventano i muri a fine stagione...
siete su sto w.e.??
dica87 ha scritto:ehi ehi ehi!! quella vicino alle polle è quella a 2300 sopra l'ex caserma?? in tal caso l'avevo trovata anch'io è da 8... comunque qualsiasi cosa sappiate se prima del 23 mi fate un grandissimo grandissimo piacere almeno faccio lo stagionale a bomba!! (dato che ne pago due.. come si suol dire... e 900euro buoni che se ne vanno!! (altrimenti lo farò non AR... pace) hihihi)
Sledge ha scritto:dica87 ha scritto:ehi ehi ehi!! quella vicino alle polle è quella a 2300 sopra l'ex caserma?? in tal caso l'avevo trovata anch'io è da 8... comunque qualsiasi cosa sappiate se prima del 23 mi fate un grandissimo grandissimo piacere almeno faccio lo stagionale a bomba!! (dato che ne pago due.. come si suol dire... e 900euro buoni che se ne vanno!! (altrimenti lo farò non AR... pace) hihihi)
spetta questa l'avevo persa.... a 2300 sopra l'ex caserma c'è una mongolfiera, il Cimone è 2100 e spiccioli..... spero di aver capito fischi per fiaschi!!
Comunque oggi ero su alle Polle, ed a Castello, a metà strada tra Riolunato e le Polle, c'è un appartamento da due posti.
Ti invio il cell in PM
dica87 ha scritto:ora appena ho il via libera chiamo la signora citata da sledge, nel frattempo vi dico, mi sono perso non capisco più cosa dite
scusatemi eh...
dalle polle non sarebbe troppo infelice come risalite sciistiche per farsi un po' tutte le piste.
dica87 ha scritto:ma no via ragazzi!! Vi dirò, non sono un mostro da park io, anno scorso mi feci male allo snowpark a passo del lupo e diciamo che finchè non trovo la compagnia giusta mi sento ancora poca voglia di rientrarci, poi dipende dalla signora... lei vuole girellare!! è abitutata così... a me sta bene qualsiasi posto, basta potermi fare tutti i week in montagna!! (effettivamente la sette fontane è molto bella!!)
non ci escludete!!
_Silvia_ ha scritto:oh oh solo perchè non ci sono non bisogna parlar male di me!!!!!!!!!!!!
io me li faccio anche sola i giretti a curvine discesine e ruzzoloni per le piste....dica puoi andare anche in park lo sai bene basta non ti distruggi che io le rotule di ricambio non ce l'ho....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti