Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Blondino1986 ha scritto:sfortunatamente io posso solo moderare su "gare e contest"..
ma se puoi cerca magari di bloccare l'IP dell'utente.. almeno lo banni... non so per quanto ma almeno un po' sicuro...![]()
mi fanno un po' arrabbiare tutti questi spam...!
MB ha scritto:Blondino1986 ha scritto:sfortunatamente io posso solo moderare su "gare e contest"..
ma se puoi cerca magari di bloccare l'IP dell'utente.. almeno lo banni... non so per quanto ma almeno un po' sicuro...![]()
mi fanno un po' arrabbiare tutti questi spam...!
No io non posso
Carlotta ha scritto:ehi fate qualcosa.....questo spam è disgustoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:Bisogna aggiugere altri moderatori. Cil e' molto occupato e si collega spesso sul tardi. Intanto queste istruttive illustrazioni imperversano
Blondino1986 ha scritto:Mari ha scritto:Bisogna aggiugere altri moderatori. Cil e' molto occupato e si collega spesso sul tardi. Intanto queste istruttive illustrazioni imperversano
mi sembra ragionevole come richiesta poter organizzare la cosa in maniera intelligente..
per esempio mettendo almeno 3 moderatori per sezione in modo che ce ne sia assicurato uno la mattina, uno al pomeriggio e uno la sera..
e magari vedendo anche chi non si collega più da mo' che ruolo assegnargli..
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti