Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
Blondino1986 ha scritto:sfortunatamente io posso solo moderare su "gare e contest"..
ma se puoi cerca magari di bloccare l'IP dell'utente.. almeno lo banni... non so per quanto ma almeno un po' sicuro... mi fanno un po' arrabbiare tutti questi spam...!
MB ha scritto:Blondino1986 ha scritto:sfortunatamente io posso solo moderare su "gare e contest"..
ma se puoi cerca magari di bloccare l'IP dell'utente.. almeno lo banni... non so per quanto ma almeno un po' sicuro... mi fanno un po' arrabbiare tutti questi spam...!
No io non posso
Carlotta ha scritto:ehi fate qualcosa.....questo spam è disgustoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:Bisogna aggiugere altri moderatori. Cil e' molto occupato e si collega spesso sul tardi. Intanto queste istruttive illustrazioni imperversano
Blondino1986 ha scritto:Mari ha scritto:Bisogna aggiugere altri moderatori. Cil e' molto occupato e si collega spesso sul tardi. Intanto queste istruttive illustrazioni imperversano
mi sembra ragionevole come richiesta poter organizzare la cosa in maniera intelligente..
per esempio mettendo almeno 3 moderatori per sezione in modo che ce ne sia assicurato uno la mattina, uno al pomeriggio e uno la sera..
e magari vedendo anche chi non si collega più da mo' che ruolo assegnargli..
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti