GPO

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

GPO

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 10 gen 2005, 22:30

Dopo dopo 20 anni di sci mi sono stranamente deciso a comprare uno di quegli aggeggi corti e tozzi che si chiamano snowboard o più dialettalmente tavole.

Non che abbia abbandonato i lunghi legnetti sottili che mi regaleranno sempre ottime scariche di adrenalina, ma il pretesto di fare tutta la stagione a sciare mi ha fatto pensare che ci volesse qualcosa di diverso ogni tanto.
Allora dopo essermi accorto che alla fine la tavola mi divertiva anche perchè iniziavo a andare benino mi sono deciso di comprarne una tutta per me.
Premetto che non avevo assolutamente nessuan pretesa, mi serviva solo una tavola MIA che mi permettesse di andare bene, di evitare i noleggi, e sopratutto di divertirmi.

La scelta è caduta su una offerta che ho visto in un negozio, che mi permetteva di avere una tavola con poco prezzo, visto che poi mi veniva regalata da nonni e genitori e zii.

Dopo tutta questa digressione sull'argomento vi dico che ho comprato una tavola della GPO.......nessuna sa dirmi niente in merito?

Vi posso fornire il sito internet... la mia tavola è nella sezione Instict la tavola Silver. http://www.gpo-snowboards.com/

Saluti
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Fabrik l'originale! » 11 gen 2005, 10:33

MAi sentita, e mai vista, mi lascia molto perplesso la costruzione 3d, a che servirà fatta in quella maniera!! 8O

Cmq se non cercavi niente di particolare, se hai speso poco hai fatto bene, io all'inizio avevo addirittura comprato una tavola usata da quattro soldi e per due anni mi ci sono divertito!.

Poi quando sarà il momento capirai da te che non ti và più bene e ne comprerai una seria!.
Fabrik l'originale!

Re: GPO

Messaggiodi unbacioperte » 11 gen 2005, 10:55

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Dopo dopo 20 anni di sci mi sono stranamente deciso a comprare uno di quegli aggeggi corti e tozzi che si chiamano snowboard o più dialettalmente tavole.

Non che abbia abbandonato i lunghi legnetti sottili che mi regaleranno sempre ottime scariche di adrenalina, ma il pretesto di fare tutta la stagione a sciare mi ha fatto pensare che ci volesse qualcosa di diverso ogni tanto.
Allora dopo essermi accorto che alla fine la tavola mi divertiva anche perchè iniziavo a andare benino mi sono deciso di comprarne una tutta per me.
Premetto che non avevo assolutamente nessuan pretesa, mi serviva solo una tavola MIA che mi permettesse di andare bene, di evitare i noleggi, e sopratutto di divertirmi.

La scelta è caduta su una offerta che ho visto in un negozio, che mi permetteva di avere una tavola con poco prezzo, visto che poi mi veniva regalata da nonni e genitori e zii.

Dopo tutta questa digressione sull'argomento vi dico che ho comprato una tavola della GPO.......nessuna sa dirmi niente in merito?

Vi posso fornire il sito internet... la mia tavola è nella sezione Instict la tavola Silver. http://www.gpo-snowboards.com/

Saluti

Posso sapere +o- quanto hai speso tra scarponi e tavola/attacchi? Sto cercando anch'io in giro qualcosa di economico da usare come diversivo...
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 11 gen 2005, 11:38

unbacioperte ha scritto:Posso sapere +o- quanto hai speso tra scarponi e tavola/attacchi? Sto cercando anch'io in giro qualcosa di economico da usare come diversivo...

Allora per la tavola il costo era di 165.00 € attacchi compresi. Gli attacchi sono molto semplici, proprio di base e venivano regalati, la tavola di suo veniva 230.00 € scontata del circa 30%.
Gli scarponi costavano 70.00 €.

Considera che chi mi ha regalato il tutto mi ha comprato la roba prima di Natale, subito dopo la stessa tavola costava 149.00 €.

Ai Gigli (Campi Bisenzio - non so dove abiti) al negozio di sport davano tavole più o meno uguali, con attacchi sicuramente migliori e per di più con i disegni e non in tinta unita come la mia a 149.00 €.

Credo che se ti muovi adesso dopo le feste trobi sicuramente qualcosa di buono ad un ottimo prezzo. Poi non so se hai visto a Sestola quei manifesti che hanno messo dopo Capodanno con le offerte di un negozio di articoli sportivi. Dacci un'occhio, anche su si risparmia qualcosa.

Saluti
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi unbacioperte » 11 gen 2005, 11:54

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
unbacioperte ha scritto:Posso sapere +o- quanto hai speso tra scarponi e tavola/attacchi? Sto cercando anch'io in giro qualcosa di economico da usare come diversivo...

Allora per la tavola il costo era di 165.00 € attacchi compresi. Gli attacchi sono molto semplici, proprio di base e venivano regalati, la tavola di suo veniva 230.00 € scontata del circa 30%.
Gli scarponi costavano 70.00 €.

Considera che chi mi ha regalato il tutto mi ha comprato la roba prima di Natale, subito dopo la stessa tavola costava 149.00 €.

Ai Gigli (Campi Bisenzio - non so dove abiti) al negozio di sport davano tavole più o meno uguali, con attacchi sicuramente migliori e per di più con i disegni e non in tinta unita come la mia a 149.00 €.

Credo che se ti muovi adesso dopo le feste trobi sicuramente qualcosa di buono ad un ottimo prezzo. Poi non so se hai visto a Sestola quei manifesti che hanno messo dopo Capodanno con le offerte di un negozio di articoli sportivi. Dacci un'occhio, anche su si risparmia qualcosa.

Saluti

Caro combriccolaro...io sono di Bologna e ho la casa a Sestola proprio sopra skimen che mette in offerta una strana tavola tinta unita dell'Excell con attacco Scott a 179 €.
Di scarponi ce ne sono tanti qua a Bologna a Buon prezzo, ma di tavole semplici ed economiche non ne ho viste molte a parte 1 della Quechua a 159€ con attacchi.
unbacioperte

Messaggiodi unbacioperte » 11 gen 2005, 12:05

Mi sa che parliamo della stessa tavola....

Sbirciando in internet ho trovato la Excel GPO con attacco Scott.
unbacioperte

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 11 gen 2005, 16:24

Unbacio, guarda se puoi andare da Universo Sport non sò se dalle tue parti c'è e li troverai anche altre offerte.

SAluti
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Simplesso » 12 gen 2005, 11:30

Premesso che non so quante volte intendete usare la tavola...

Ma non vi conviene prenderela in affitto....e poi...dopo un po'...tipo un anno...

comprarvi una tavola di livello un po' più alto?
C.s. : 18!!
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 12 gen 2005, 22:41

Simplesso ha scritto:Premesso che non so quante volte intendete usare la tavola...

Ma non vi conviene prenderela in affitto....e poi...dopo un po'...tipo un anno...

Avevo fatto anche io questo ragionamento, ma poi quando incominci a venire su tutti i fine settimana e incominci a fare un giorno sci e un giorno snow, il nolo diventa troppo caro.
Per la tavola di livello più alto puoi avere ragione, ma per quanto mi riguarda ancora do' molta più considerazione agli sci, quindi una tavola di buon livello (che costa anche di più) per adesso non mi interessa.

Saluti
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Simplesso » 13 gen 2005, 13:34

Bè se stanno così le cose ti conviene comprarla.....

provate anche su ebay.....potete fare qualche affaruccio.....
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 13 gen 2005, 13:54

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Simplesso ha scritto:Premesso che non so quante volte intendete usare la tavola...

Avevo fatto anche io questo ragionamento, ma poi quando incominci a venire su tutti i fine settimana e incominci a fare un giorno sci e un giorno snow, il nolo diventa troppo caro.
Per la tavola di livello più alto puoi avere ragione, ma per quanto mi riguarda ancora do' molta più considerazione agli sci, quindi una tavola di buon livello (che costa anche di più) per adesso non mi interessa.

Saluti

Io e te siamo uguali!! :wink:
unbacioperte

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 13 gen 2005, 13:56

Io la tavola l'ho gia comprata, e posso dire che se qualcuno la volesse, può comprarla senza problemi. all'inizio è un po' rigida ma dopo 3/4 volte che la usi si ammorbidisce la struttura e inizi a divertirti. Gli attacchi che ho io non sono il massimo ma se qulcuno può metterci degli attacchi buoni anche usati ti ritrovi una tavola adatta per inziare, che ti fa divertire e che ti permette di non violentare più di tanto il conto in banca.

Stiamo sempre parlando di tavole che come fattura magari son uguali a tante altre ma che essendo di marche sconosciute magari hanno il vantaggio di costare meno. Dove l'ho presa io, il prezzo pieno era di 230 €, praticamente come una Rossignol di buon livello.

Ciao a tutti
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Simplesso » 13 gen 2005, 15:48

Dove l'ho presa io, il prezzo pieno era di 230 €, praticamente come una Rossignol di buon livello.

io direi basso livello.....
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 13 gen 2005, 22:15

Simplesso ha scritto:
Dove l'ho presa io, il prezzo pieno era di 230 €, praticamente come una Rossignol di buon livello.

io direi basso livello.....

si volevo dire che costa quasi quanto un rossignol decente, ovviamente poi le tavole serie costano di più
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Simplesso » 13 gen 2005, 22:40

:D
Simplesso
Ar elementare!

Torna a TECNICA