Dopo dopo 20 anni di sci mi sono stranamente deciso a comprare uno di quegli aggeggi corti e tozzi che si chiamano snowboard o più dialettalmente tavole.
Non che abbia abbandonato i lunghi legnetti sottili che mi regaleranno sempre ottime scariche di adrenalina, ma il pretesto di fare tutta la stagione a sciare mi ha fatto pensare che ci volesse qualcosa di diverso ogni tanto.
Allora dopo essermi accorto che alla fine la tavola mi divertiva anche perchè iniziavo a andare benino mi sono deciso di comprarne una tutta per me.
Premetto che non avevo assolutamente nessuan pretesa, mi serviva solo una tavola MIA che mi permettesse di andare bene, di evitare i noleggi, e sopratutto di divertirmi.
La scelta è caduta su una offerta che ho visto in un negozio, che mi permetteva di avere una tavola con poco prezzo, visto che poi mi veniva regalata da nonni e genitori e zii.
Dopo tutta questa digressione sull'argomento vi dico che ho comprato una tavola della GPO.......nessuna sa dirmi niente in merito?
Vi posso fornire il sito internet... la mia tavola è nella sezione Instict la tavola Silver. http://www.gpo-snowboards.com/
Saluti