Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
CiccioD-Bologna- ha scritto:Mer
Bello il mattino, prime nubi nel pomeriggio, temperature ancora in calo; peggiora dalla serata con le prime precipitazioni in arrivo da Ovest.
vale ha scritto:sì, sì, era proprio il 1999. c'ero anche io, quel 1° o 2 di maggio!!! gli impianti chiusero, ma di neve mi pare che ce n'era ancora parecchia.
fu straordinario. comunque, all'abetone, dovremmo essere su quei livelli adesso. come oggi, anche allora il cartello stradale del sentiero sotto la seggiovia del passo di annibale (in basso) in valdiluce era completamente sommerso.
salvo sconvolgimenti climatici particolari (leggi: scirocco persistente rompico.....i, con pioggie annesse), dovremmo andare parecchio in là.
ragazzi, incrociamo le dita!!!
GPM ha scritto:Ragazzi vi ricordate a novembre?
quante volte abbiamo sviscerato l' annoso dilemma "QUANDO APRONO GLI IMPIANTI?"
c'è perfino chi doveva offrire da bere a quello che indovinava!
e quelli che dicevano che se nevicava troppo presto dopo sarebbe stato un inverno avaro di neve?
Mi verrebbe voglia di andare sul vecchio forum (quello dove la Mastrina ci deliziava giornalmente) e far rimangiare pubblicamente ai menagrami i loro teoremi!
Ma visto che sono un mansueto (sotto sotto) l'abbozzo quì......
non prima di aver fatto un sorriso a 56 denti a l'unico vero garantito supporter della Mac Laren
l'unica soddisfazione temo che per lui sarà chattare in privato con la Diva per quest' anno (visto che di venire ai nostri raduni non ne vuole sapere)
vale ha scritto:sì, sì, era proprio il 1999. c'ero anche io, quel 1° o 2 di maggio!!! gli impianti chiusero, ma di neve mi pare che ce n'era ancora parecchia.
fu straordinario. comunque, all'abetone, dovremmo essere su quei livelli adesso. come oggi, anche allora il cartello stradale del sentiero sotto la seggiovia del passo di annibale (in basso) in valdiluce era completamente sommerso.
salvo sconvolgimenti climatici particolari (leggi: scirocco persistente rompico.....i, con pioggie annesse), dovremmo andare parecchio in là.
ragazzi, incrociamo le dita!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti