Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dove andate di bello questa estate a far danni???
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dove andate di bello questa estate a far danni???
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dove andate di bello questa estate a far danni???
io GRECIA.
Atene - Ios - Santorini.
ah, se qualcuno c'è stato e vuol dare dei consigli sono ben accetti....
azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
![]()
![]()
IO SE TUTTO VA BENE A ZANZIBAR CI VADO AD OTTOBRE...
però siamo ancora indecisi tra MarRosso e Zanzibar.. la decisione finale spetta a mio Zio....
Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
Ok..... se son sogni e che sogni sianoooo.....
INDIA... TERRA DA ME AMATA.... E TERRA DA ME DIMENTICATA.... IN CUOR MIO SO CHE TI APPARTENGO E CHE IL MIO SPIRITO E' SEMPRE STATO TUO.... UN GIORNO RITORNERO'.... SPERO IN QUESTA VITA PER RIUSCIRE A RITROVARE LA MIA RICERCATA PACE PERSA E TERMINARE QUELL'INUTILE SOFFERENZA CHE MI ALLONTANA DA TE......
VOGLIO ANDARE IN INDIA!!!!!!!!!
PEACE AND LOVE!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:
Se ti fai tre settimane alle polle di qualcosa che vengo in camper per qualche giornooo!! Così andiamo a mirtilli insiemeeee!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
![]()
![]()
però siamo ancora indecisi tra MarRosso e Zanzibar.. la decisione finale spetta a mio Zio....
Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Se ti fai tre settimane alle polle di qualcosa che vengo in camper per qualche giornooo!! Così andiamo a mirtilli insiemeeee!!!
Bozo ha scritto:...Il mio sogno invece rimane L'Europa del Nord.... CAPO NORD FIORDI NORVEGESI..... non troverò mai nessuno che mi ci porti....
ACCIDENTI ORA MI ORGANIZZO E ME LO FACCIO DA SOLA QUESTO VIAGGIO (altro sogno)
Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
![]()
![]()
Mi unisco....però io cerco funghi....
Maestrina ha scritto:...Il mio sogno invece rimane L'Europa del Nord.... CAPO NORD FIORDI NORVEGESI..... non troverò mai nessuno che mi ci porti....
Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA![]()
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:...Il mio sogno invece rimane L'Europa del Nord.... CAPO NORD FIORDI NORVEGESI..... non troverò mai nessuno che mi ci porti....
posti stupendi li ho girati e rigirati e ci ho lasciato il cuore, stupendi sia in inverno che in estate. Ti devi organizzare e ci devi andare sono bellissimi.
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA![]()
BUSONE!!!
VUOI FAR CAMBIO..... TI PRESTO IL MIO MOROSO E VEDRAI CHE GIRI MENO.....![]()
![]()
Ma è possibile che sei sempre in giro???? Non ti vergogni....![]()
![]()
A me basta 1... dico 1 dei tuoi viaggi.... grrrrrrrrr.... invidia assolutaaaa....![]()
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA![]()
BUSONE!!!
![]()
![]()
A me basta 1... dico 1 dei tuoi viaggi.... grrrrrrrrr.... invidia assolutaaaa....![]()
Jim ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA![]()
BUSONE!!!
![]()
![]()
Beh.......dai.....ma non ho viaggiato tanto............![]()
![]()
![]()
![]()
un pochino............
e poi tengo a precisare che non sono sempre in viaggio..... è che ho iniziato presto........
Maestrina ha scritto:..non sai quanti viaggi mi sono fatta guardando le immagini di quei posti meravigliosi ed incantati.... ma per ora mi devo accontentare solo dei sogni...![]()
...
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:..non sai quanti viaggi mi sono fatta guardando le immagini di quei posti meravigliosi ed incantati.... ma per ora mi devo accontentare solo dei sogni...![]()
...
Mai dire mai .....
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:..non sai quanti viaggi mi sono fatta guardando le immagini di quei posti meravigliosi ed incantati.... ma per ora mi devo accontentare solo dei sogni...![]()
...
Mai dire mai .....
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!! PRIMA O POI QUESTO E' UN SOGNO CHE DIVENTERA' REALTA':wink:
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Mi unisco....però io cerco funghi....
Ubriaco_Molesto ha scritto:IL Costarica Jim è bellissimo, sei in stretto contatto con la natura, c'è il cartere + grande del mondo, ecc.ecc, insomma non è uno dei soliti posti turistici dell'america latina.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si!!
In effetti lì non è che trovi tantissimo, ma come natura incontaminata animali e paesaggi è una cosa spettacolare!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ti porto volentieri, ma non in brasile...sarebbe peggio di una tortura cinese!!!![]()
![]()
![]()
Cambiamo meta andiamo in messico, così sono anche pratico del posto!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io invece quest'anno spero di poter fare una capatina in brasile!!!
Speriamo!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ti porto volentieri, ma non in brasile...sarebbe peggio di una tortura cinese!!!![]()
![]()
![]()
Cambiamo meta andiamo in messico, così sono anche pratico del posto!!
Ah... quindi pure tu, come Jim... sei un gran girontoloneee!!!
Grrrrrrrrrr.......... rabbia... tripla invidia.....![]()
Ma solo io e maestrina ci siamo trovati dei pantofolai televisionari dipendenti.....
Jim ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io invece quest'anno spero di poter fare una capatina in brasile!!!
Speriamo!!
Il Brasile è enorme....... ci vuole o un sacco di tempo..o un sacco di soldi per i voli interni o.... andarci piu' di una volta![]()
Fermo restando che non ci sono mai andato.![]()
Ottima scelta è la Bolivia!!!! Ero indeciso, ma siccome sono gia' stato in Peru' e sul confine Boliviano ho pensato di non ripetermi!!!! Ma la ritengo molto interessante
Mony76 ha scritto:Mi stai uccidendo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti