Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dove andate di bello questa estate a far danni???
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dove andate di bello questa estate a far danni???
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dove andate di bello questa estate a far danni???
io GRECIA.
Atene - Ios - Santorini.
ah, se qualcuno c'è stato e vuol dare dei consigli sono ben accetti....
azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
IO SE TUTTO VA BENE A ZANZIBAR CI VADO AD OTTOBRE...
però siamo ancora indecisi tra MarRosso e Zanzibar.. la decisione finale spetta a mio Zio.. ..
Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
Ok..... se son sogni e che sogni sianoooo.....
INDIA... TERRA DA ME AMATA.... E TERRA DA ME DIMENTICATA.... IN CUOR MIO SO CHE TI APPARTENGO E CHE IL MIO SPIRITO E' SEMPRE STATO TUO.... UN GIORNO RITORNERO'.... SPERO IN QUESTA VITA PER RIUSCIRE A RITROVARE LA MIA RICERCATA PACE PERSA E TERMINARE QUELL'INUTILE SOFFERENZA CHE MI ALLONTANA DA TE......
VOGLIO ANDARE IN INDIA!!!!!!!!!
PEACE AND LOVE!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:
Se ti fai tre settimane alle polle di qualcosa che vengo in camper per qualche giornooo!! Così andiamo a mirtilli insiemeeee!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
però siamo ancora indecisi tra MarRosso e Zanzibar.. la decisione finale spetta a mio Zio.. ..
Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Se ti fai tre settimane alle polle di qualcosa che vengo in camper per qualche giornooo!! Così andiamo a mirtilli insiemeeee!!!
Bozo ha scritto:...Il mio sogno invece rimane L'Europa del Nord.... CAPO NORD FIORDI NORVEGESI... .. non troverò mai nessuno che mi ci porti....
ACCIDENTI ORA MI ORGANIZZO E ME LO FACCIO DA SOLA QUESTO VIAGGIO (altro sogno)
Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:visto che per ora si parla ancora di sogni io vado a Zanzibar e gorongoro ...
Mi unisco....però io cerco funghi....
Maestrina ha scritto:...Il mio sogno invece rimane L'Europa del Nord.... CAPO NORD FIORDI NORVEGESI... .. non troverò mai nessuno che mi ci porti....
Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:...Il mio sogno invece rimane L'Europa del Nord.... CAPO NORD FIORDI NORVEGESI... .. non troverò mai nessuno che mi ci porti....
posti stupendi li ho girati e rigirati e ci ho lasciato il cuore, stupendi sia in inverno che in estate. Ti devi organizzare e ci devi andare sono bellissimi.
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA
BUSONE!!!
VUOI FAR CAMBIO..... TI PRESTO IL MIO MOROSO E VEDRAI CHE GIRI MENO.....
Ma è possibile che sei sempre in giro???? Non ti vergogni....
A me basta 1... dico 1 dei tuoi viaggi.... grrrrrrrrr.... invidia assolutaaaa....
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA
BUSONE!!!
A me basta 1... dico 1 dei tuoi viaggi.... grrrrrrrrr.... invidia assolutaaaa....
Jim ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:QUEST'ANNO COSTA RICA
BUSONE!!!
Beh.......dai.....ma non ho viaggiato tanto............
un pochino............
e poi tengo a precisare che non sono sempre in viaggio..... è che ho iniziato presto........
Maestrina ha scritto:..non sai quanti viaggi mi sono fatta guardando le immagini di quei posti meravigliosi ed incantati.... ma per ora mi devo accontentare solo dei sogni... ...
MB ha scritto:Maestrina ha scritto:..non sai quanti viaggi mi sono fatta guardando le immagini di quei posti meravigliosi ed incantati.... ma per ora mi devo accontentare solo dei sogni... ...
Mai dire mai .....
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Maestrina ha scritto:..non sai quanti viaggi mi sono fatta guardando le immagini di quei posti meravigliosi ed incantati.... ma per ora mi devo accontentare solo dei sogni... ...
Mai dire mai .....
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!! PRIMA O POI QUESTO E' UN SOGNO CHE DIVENTERA' REALTA':wink:
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Mari ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Per Agosto stò cercando in Corsica ,ma mi sa che ormai è tardi ... se salta mi faccio 3 settimane alle Polle
Mi unisco....però io cerco funghi....
Ubriaco_Molesto ha scritto:IL Costarica Jim è bellissimo, sei in stretto contatto con la natura, c'è il cartere + grande del mondo, ecc.ecc, insomma non è uno dei soliti posti turistici dell'america latina.
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si!!
In effetti lì non è che trovi tantissimo, ma come natura incontaminata animali e paesaggi è una cosa spettacolare!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ti porto volentieri, ma non in brasile...sarebbe peggio di una tortura cinese!!!
Cambiamo meta andiamo in messico, così sono anche pratico del posto!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io invece quest'anno spero di poter fare una capatina in brasile!!!
Speriamo!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ti porto volentieri, ma non in brasile...sarebbe peggio di una tortura cinese!!!
Cambiamo meta andiamo in messico, così sono anche pratico del posto!!
Ah... quindi pure tu, come Jim... sei un gran girontoloneee!!!
Grrrrrrrrrr.......... rabbia... tripla invidia.....
Ma solo io e maestrina ci siamo trovati dei pantofolai televisionari dipendenti.....
Jim ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io invece quest'anno spero di poter fare una capatina in brasile!!!
Speriamo!!
Il Brasile è enorme....... ci vuole o un sacco di tempo..o un sacco di soldi per i voli interni o.... andarci piu' di una volta
Fermo restando che non ci sono mai andato.
Ottima scelta è la Bolivia!!!! Ero indeciso, ma siccome sono gia' stato in Peru' e sul confine Boliviano ho pensato di non ripetermi!!!! Ma la ritengo molto interessante
Mony76 ha scritto:Mi stai uccidendo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti