Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto:Premetto che non rispondo alle solite inutili provocazioni da bar lanciate in questo post, ma solo a commenti intelligenti, e vorrei piuttosto fare una riflessione spero sensata:
Tanto di cappello a Valentino Rossi, bisogna solo inchinarsi davanti a cotanta supremazia, davvero un fenomeno, il più forte di tutti i tempi, forse lo sportivo più carismatico e rappresentativo dello sport italiano in genere, sono orgoglioso di essere italiano, e sono orgoglioso che lo sport italiano non sia rappresentato solo da quello schifo quanto inutile mondo del calcio, li sono capaci solo a darsi le botte coi pugni ed i calci, qui se le danno a colpi di carenate, sul filo dei 300 orari in tutta onestà e sportività!.
Per il resto Biaggi è secondo ed è giusto così( io sono tifoso di max), nel senso che valentino è il numero uno, ma nessuno toglie a biaggi quello di essere il secondo pilota più forte del mondo.
Dopo di loro il vuoto.
Grandi!, grande sfida che tra i due così intensa non si era mai vista, perciò alla prossima...
Io caro unba l'avrei intitolato il post: L'ITALIA DEL MOTOCICLISMO c'è!!
Peter ha scritto:flavio di nome e di fatto!!!!come tutti i Flavi.....(vedi briatore!!!!),i tuoi pensieri sono fissi.....ma nn posso che appoggiare questa tua iniziativa!!!
(insomma anke l'okkio la vuole la sua parte!)
un bell'applauso a FLAVIO SCHICCHIIIIIIIIIIII!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti