Rossiii......C'E'!!!!!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Rossiii......C'E'!!!!!!!

Messaggiodi unbacioperte » 18 apr 2004, 15:04

Ma Biaggi dov'era???
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Simplesso » 18 apr 2004, 15:49

Mamma mia gara BELLISSIMAA!!!!!!!

Immagine
C.s. : 18!!
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 18 apr 2004, 17:32

Premetto che non rispondo alle solite inutili provocazioni da bar lanciate in questo post, ma solo a commenti intelligenti, e vorrei piuttosto fare una riflessione spero sensata:

Tanto di cappello a Valentino Rossi, bisogna solo inchinarsi davanti a cotanta supremazia, davvero un fenomeno, il più forte di tutti i tempi, forse lo sportivo più carismatico e rappresentativo dello sport italiano in genere, sono orgoglioso di essere italiano, e sono orgoglioso che lo sport italiano non sia rappresentato solo da quello schifo quanto inutile mondo del calcio, li sono capaci solo a darsi le botte coi pugni ed i calci, qui se le danno a colpi di carenate, sul filo dei 300 orari in tutta onestà e sportività!.
Per il resto Biaggi è secondo ed è giusto così( io sono tifoso di max), nel senso che valentino è il numero uno, ma nessuno toglie a biaggi quello di essere il secondo pilota più forte del mondo.
Dopo di loro il vuoto.

Grandi!, grande sfida che tra i due così intensa non si era mai vista, perciò alla prossima...

Io caro unba l'avrei intitolato il post: L'ITALIA DEL MOTOCICLISMO c'è!! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Paolo79 » 18 apr 2004, 19:23

Vai VALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Lui è veramente il numero.... io sono un ex tifoso di Biaggi..... e dopo le continue polemiche che quest'ultimo ha mosso lo scorso anno contro Valentino riguardo la sua presunta furtuna nel guidare la moto più veloce in circolazione... ho deciso di cambiare "maglia".... non ne potevo più dell'arroganza di Max..... Tutto perchè non voleva ammettere la sua superiorità!!!! Quella di oggi è stata una vera goduria...... una vittoria sudata..... ma con una moto inferiore!!!!!!
Paolo79

Messaggiodi BaST4RD » 18 apr 2004, 20:58

Valentino è semplicemente il miglior pilota, collaudatore, tecnico, psicologo di tutta la sturia del motociclismo e non solo.....Biaggi..bravissimo pilota...ha solo avuto la sfortuna di capitare nell'era rossi.....io sono onorato di aver seguito la sua carriera fin da quando ancora bambino...arrivava 4 in 125 bruciato in volata perchè prima di tagliare il traguardo aveva levato la mano destra dal gas(ora ha imparato e leva la sinistra) per esultare il primo podio della sua carriera....fino alla leggenda che è diventato.....sono onorato di poter raccontare a mio figlio...un giorno....di come questo pilota incantava le folle con le sue derapate...della sua rivalità con un'altro fortissimo pilota...e magari anche di come comquistò il mondiale rally o di f1 al suo passaggio alle 4 ruote :lol:
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 18 apr 2004, 21:01

fabrik ha scritto:Premetto che non rispondo alle solite inutili provocazioni da bar lanciate in questo post, ma solo a commenti intelligenti, e vorrei piuttosto fare una riflessione spero sensata:

Tanto di cappello a Valentino Rossi, bisogna solo inchinarsi davanti a cotanta supremazia, davvero un fenomeno, il più forte di tutti i tempi, forse lo sportivo più carismatico e rappresentativo dello sport italiano in genere, sono orgoglioso di essere italiano, e sono orgoglioso che lo sport italiano non sia rappresentato solo da quello schifo quanto inutile mondo del calcio, li sono capaci solo a darsi le botte coi pugni ed i calci, qui se le danno a colpi di carenate, sul filo dei 300 orari in tutta onestà e sportività!.
Per il resto Biaggi è secondo ed è giusto così( io sono tifoso di max), nel senso che valentino è il numero uno, ma nessuno toglie a biaggi quello di essere il secondo pilota più forte del mondo.
Dopo di loro il vuoto.

Grandi!, grande sfida che tra i due così intensa non si era mai vista, perciò alla prossima...

Io caro unba l'avrei intitolato il post: L'ITALIA DEL MOTOCICLISMO c'è!! :wink:

Si scusami ho sbagliato. In effetti hai ragione. Probabilmente ho scritto così perchè mi sarei aspettato (come le altre volte) un Biaggi che trovava scuse inutili. Non discuto neanch'io il valore di Biaggi come pilota (anche lui è stato campione del mondo più volte).

Un applauso anche al "futuro" Dovizioso, che ha avuto le palle di infilare all'ultima staccata lo zio Locatelli.

Ok Fabrik??Scuse accettate??Rimandiamo la sfida sul ring?? :lol:
unbacioperte

Messaggiodi fabrik » 18 apr 2004, 23:18

Ok! UNBA :) , bravo hai risposto da vero motociclista, chi và in moto, sà cosa vuol dire andare in moto ed apprezza tutti gli stili di guida, e tutti i piloti che mettono a rischio la propria vita, poi è innegabile che ognuno di noi abbia il suo preferito, però il bello di questo sport è l'antagonismo sano, non facciamolo diventare come il calcio ( e siamo sulla buona strada).

Per Bas, hai detto proprio bene, anche io mi sento orgoglioso di aver assistito alla sua carriera dalla prima gara, a quella di oggi, lui rimarrà davvero nella storia, e d'ora in poi l'anonimo cognome Rossi, non potrà più essere usato negli esempi e nelle barzellette, non esisterà più il sig Rossi, perchè di Rossi ce ne è uno solo VALENTINO!.

Cmq la stagione è lunga ed anche Biaggi si toglierà delle belle soddisfazioni quest'anno, però Rossi la sua sfida l'ha già vinta!!!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi unbacioperte » 19 apr 2004, 9:46

Eh si, la sfida Vale l'ha già vinta. Però la moto migliore c'è l'ha per il momento Biaggi.
Io spero che Rossi riesca a trovare quei 10 cv che gli servono. Non tutte le piste sono così tortuose....
unbacioperte

Messaggiodi Gnolo » 19 apr 2004, 17:30

Su La Repubblica c'è un bell'articolo di Michele Serra, che condivido in pieno (lo potete leggere online).

E il fatto che sia stata una gara tirata fino all'inverosimile, che ha spremuto ogni stilla di energia non solo fisica ma anche e soprattutto mentale in questi due grandi piloti è stata la stretta di mano subito dopo aver tagliato il traguardo. Non è stata come le altre volte, io ho percepito del sano rispetto, di Valentino verso Max per averlo impegnato fino all'ultimo centimetro, e di Max verso il Dottore per come ha condotto la gara, in maniera perfetta andando oltre il proprio limite pur di stargli davanti. Più volte dalle camere car si vedeva scomparire parte della ruota anteriore o posteriore da quanto era vicina alla moto che riprendeva. Centimetri. Impressionante. Per non parlare delle volte che si inventavano il cordolo anche nell'erba, prima Valentino e poi Max.

Poi il resto sono discussioni da bar. Gara bellissima, io dopo mi sono dovuto fare una doccia, il cuore andava a duemila. Sembrerà incredibile forse per chi non conosce la moto, ma quella dei motori è una passione che va oltre le immagini che scorrono su uno schermo.

Che altro aggiungere? Diciamo che ieri Vale ha messo in pratica quello che si sente sempre dire tra i motociclisti, cioè "nel dubbio gas"!! A due giri dal termine ha superato di forza e agonismo un Biaggi determinato a tutto e superlativo, che mai avrebbe voluto perdere da Rossi su Yamaha. E poi non si è più girato e se si eccettua l'ultima staccata importante dove ha girato strettissimo per non farsi infilare, ha fatto l'ultimo giro e mezzo a randello, o la va o la spacca, a cervello spento.

Io non sono Biaggista, ma onore allo sconfitto.
Gnolo

Messaggiodi fabrik » 19 apr 2004, 23:14

GNOLO PERFETTAMENTE DACCORDO, grandissima gara, e sopratutto godo perchè lì davanti a tutti c'erano due italiani!!!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Spettro » 19 apr 2004, 23:34

Rossi c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Biaggi lo odio, però se l'è cavata bene, per non parlare dell'emozionante stretta di mano finale (secondo me valentino si voleva solo pulire il guanto :twisted: )

Grande
Yo!
Spettro
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 20 apr 2004, 12:18

Immagine
unbacioperte

Messaggiodi BaST4RD » 20 apr 2004, 12:46

comue si può vedere dalla foto soprastante....i decimi in più che ha valentino.......sono tutti nella diversa inclinazione del polso rispetto agli altri piloti.......qualche grado....ma con il gas corto che hanno....vuol dire buttar giù qualche decina di cavalli in più!!!!!!!!!!!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 21 apr 2004, 11:25

E qua chi ce l'ha più piegato??

Immagine

E invece qui chi è più piegata??

Immagine

:lol:
unbacioperte

Messaggiodi Peter » 21 apr 2004, 11:36

flavio di nome e di fatto!!!!come tutti i Flavi.....(vedi briatore!!!!),i tuoi pensieri sono fissi.....ma nn posso che appoggiare questa tua iniziativa!!!
(insomma anke l'okkio la vuole la sua parte!)
un bell'applauso a FLAVIO SCHICCHIIIIIIIIIIII!!!!
Peter

Messaggiodi azoth » 21 apr 2004, 12:01

Peter ha scritto:flavio di nome e di fatto!!!!come tutti i Flavi.....(vedi briatore!!!!),i tuoi pensieri sono fissi.....ma nn posso che appoggiare questa tua iniziativa!!!
(insomma anke l'okkio la vuole la sua parte!)
un bell'applauso a FLAVIO SCHICCHIIIIIIIIIIII!!!!

SCHICCHI!!!! :lol: :lol: :lol:
Grande peter!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!