![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Tantissimi auguri Fra'!!!!!!!
Un bacione immenso!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari
Mony76 ha scritto:.... e se non sbaglio domenica era il compleanno di Julia!!!!![]()
Un bacione immenso!!!
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:.... e se non sbaglio domenica era il compleanno di Julia!!!!![]()
Un bacione immenso!!!
![]()
![]()
..MA IO MI ERO SEGNATA IL 13
![]()
MA CONOSCENDOMI PROBABILE MI SBAGLI!!
![]()
NEL DUBBIO AUGURIIIIIIII ANCHE DA PARTE MIAAAAAAAAA
Mony76 ha scritto:Scherzetto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io lo sapevo benissimo che li compiva il 13.....
![]()
volevo solo vedere se eravate attenti.....
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:INCREDIBILE PER LA PRIMA VOLTA MAESTRINA AVEVA RAGIONE!!!!!![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si in effetti è vero, era la prima volta che ci avevi capito qualcosa!!![]()
bobo ha scritto:te ridi sempre...........così anche se non hai capito dai l'impressione di quella che ha capito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:te ridi sempre...........così anche se non hai capito dai l'impressione di quella che ha capito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
Questa è un pò troppo cattiva, ma c'hai presente Flavia Vento?
Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
BOBO ATTENTO!!!
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOLESTO ORA NN RIDO PIù!!!!
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOLESTO ORA NN RIDO PIù!!!!
![]()
![]()
![]()
Dai che gli assomigli,anche lei ride sempre e non capisce mai!!![]()
![]()
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
be' a me flavia vento non dispiace![]()
bisognerebbe solo farla tacere ...
MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
Da un punto di vista fisico sono d'accordo ma io un minimo di cervello lo gradirei. Nella sua testa l'unica particella celebrale è più sola della particella di sodio dell'acqua lete
azoth ha scritto:MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
Da un punto di vista fisico sono d'accordo ma io un minimo di cervello lo gradirei. Nella sua testa l'unica particella celebrale è più sola della particella di sodio dell'acqua lete
no no io come compagne preferisco donne completamente senza cervello! ...
azoth ha scritto:MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!![]()
![]()
GIUSTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto:8Oio fisicamente nn assomiglio a Flavia vento
e nemmeno come cervello!!!
guai a chi mi contraddisce!!!
LO SAPPPIAMO FLAVIA VENTO E MOLTO PIU' BONA
Mari ha scritto:
se le donne sono intelligenti (credo che automaticamente dovrebbero essere dotate di materia grigia...) non è detto che siano orrende, e se sono belle non è detto che siano sceme.........comunque, alle donne intelligenti penso non interessi proprio per niente essere "buone amiche" ...........va mo' là....
quanto a Flavia Vento meglio......
azoth ha scritto:![]()
è che qualsiasi donna con un minimo di intelligenza e cervello non si metterebbe mai con uno come me!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:
se le donne sono intelligenti (credo che automaticamente dovrebbero essere dotate di materia grigia...) non è detto che siano orrende, e se sono belle non è detto che siano sceme.........comunque, alle donne intelligenti penso non interessi proprio per niente essere "buone amiche" ...........va mo' là....
![]()
è che qualsiasi donna con un minimo di intelligenza e cervello non si metterebbe mai con uno come me!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:
![]()
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:
![]()
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti