Moderatori: MrCilindro, Mari
Mony76 ha scritto:.... e se non sbaglio domenica era il compleanno di Julia!!!!
Tantissimi auguri Fra'!!!!!!!
Un bacione immenso!!!
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:.... e se non sbaglio domenica era il compleanno di Julia!!!!
Tantissimi auguri Fra'!!!!!!!
Un bacione immenso!!!
..MA IO MI ERO SEGNATA IL 13 MA CONOSCENDOMI PROBABILE MI SBAGLI!!
NEL DUBBIO AUGURIIIIIIII ANCHE DA PARTE MIAAAAAAAAA
Mony76 ha scritto:Scherzetto!!!!
Ma io lo sapevo benissimo che li compiva il 13..... volevo solo vedere se eravate attenti.....
Ubriaco_Molesto ha scritto:INCREDIBILE PER LA PRIMA VOLTA MAESTRINA AVEVA RAGIONE!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si in effetti è vero, era la prima volta che ci avevi capito qualcosa!!
bobo ha scritto:te ridi sempre...........così anche se non hai capito dai l'impressione di quella che ha capito!
bobo ha scritto:te ridi sempre...........così anche se non hai capito dai l'impressione di quella che ha capito!
MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
Questa è un pò troppo cattiva, ma c'hai presente Flavia Vento?
Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
bobo ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
Maestrina ha scritto:
BOBO ATTENTO!!!
Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
MOLESTO ORA NN RIDO PIù!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Maestrina ha scritto:MB ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
MOLESTO ORA NN RIDO PIù!!!!
Dai che gli assomigli,anche lei ride sempre e non capisce mai!!
azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
be' a me flavia vento non dispiace
bisognerebbe solo farla tacere ...
MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
Da un punto di vista fisico sono d'accordo ma io un minimo di cervello lo gradirei. Nella sua testa l'unica particella celebrale è più sola della particella di sodio dell'acqua lete
azoth ha scritto:MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
Da un punto di vista fisico sono d'accordo ma io un minimo di cervello lo gradirei. Nella sua testa l'unica particella celebrale è più sola della particella di sodio dell'acqua lete
no no io come compagne preferisco donne completamente senza cervello! ...
azoth ha scritto:MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:MB ha scritto:azoth ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:La maestrina è la Flavia Vento del forum!!
GIUSTO!!!
MOSE ha scritto:Maestrina ha scritto:8O io fisicamente nn assomiglio a Flavia vento e nemmeno come cervello!!! guai a chi mi contraddisce!!!
LO SAPPPIAMO FLAVIA VENTO E MOLTO PIU' BONA
Mari ha scritto:
se le donne sono intelligenti (credo che automaticamente dovrebbero essere dotate di materia grigia...) non è detto che siano orrende, e se sono belle non è detto che siano sceme.........comunque, alle donne intelligenti penso non interessi proprio per niente essere "buone amiche" ...........va mo' là....
quanto a Flavia Vento meglio......
azoth ha scritto:
è che qualsiasi donna con un minimo di intelligenza e cervello non si metterebbe mai con uno come me!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:
se le donne sono intelligenti (credo che automaticamente dovrebbero essere dotate di materia grigia...) non è detto che siano orrende, e se sono belle non è detto che siano sceme.........comunque, alle donne intelligenti penso non interessi proprio per niente essere "buone amiche" ...........va mo' là....
è che qualsiasi donna con un minimo di intelligenza e cervello non si metterebbe mai con uno come me!
azoth ha scritto:Mari ha scritto:
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti