shawn white

dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

shawn white

Messaggiodi Bozo » 15 lug 2005, 18:08

qualcuno conosce questa tavola? Mi ispira parecchio, ma non so assolutamente come sia...
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 15 lug 2005, 18:27

Come rigidezza in base alla scala burton è data come 7 tipo una custom.....però avendo il carbon i-beam ovvero una leggera spina dorsale in carbonio dà alla tavola maggior reattività longitudinale.
Anima:SuperFly II Core
Posizionare legni più forti e leggeri in specifiche aree mirate dell'anima significa reattività leggera, forza e minor peso sbilanciante per riders che hanno bisogno di potenza, risposta e prestazione senza compromessi.
Lite Triax Fiberglass
Uno strato di fibra di vetro a tutta lunghezza, completato da due strati di vetro diagonale, fornisce la rigidità torsionale della tavola per inizi ed uscite di curva più precisi e presa di spigolo superiore.

Io non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma credo sia un tavola un pò cazzuta. Molto precisa ma bella reattiva.
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 15 lug 2005, 18:29

boh... mi intriga un bel pò...
se poi fosse bella morbidina...
(Rispetto alla mia, quasi tutte sono morbide, ma mi piacerebbe prenderne una mooolto molbida...)
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi infrenzy » 15 lug 2005, 18:29

Ho visto la grafica della Shaun White 2006 e è uno spettacolo solo che la fanno solo di un paio di lunghezze mi sembra e per me è troppo corta! :cry:
“…and now I’m flying like an angel to the sky…”
infrenzy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MOSE » 15 lug 2005, 18:32

bobo ha scritto:Come rigidezza in base alla scala burton è data come 7 tipo una custom.....però avendo il carbon i-beam ovvero una leggera spina dorsale in carbonio dà alla tavola maggior reattività longitudinale.
Anima:SuperFly II Core
Posizionare legni più forti e leggeri in specifiche aree mirate dell'anima significa reattività leggera, forza e minor peso sbilanciante per riders che hanno bisogno di potenza, risposta e prestazione senza compromessi.
Lite Triax Fiberglass
Uno strato di fibra di vetro a tutta lunghezza, completato da due strati di vetro diagonale, fornisce la rigidità torsionale della tavola per inizi ed uscite di curva più precisi e presa di spigolo superiore.

Io non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma credo sia un tavola un pò cazzuta. Molto precisa ma bella reattiva.

E' UNA TAVOLA DA PIPE ABBASTANZA RIGIDA STUDIATA PER FAR ADATTARE LE LAMINE ALLE PARETI DEL PIPE GUARDATI CHE LAVORI CHE CI FA IL FIGLIOL PRODIGO APPARTE CHE LI FAREBBE ANCHE SU UNA TAVOLA DI LEGNO DA PONTEGGI :wink:

LE MEGLIO TAVOLE SONO LE ALL TERRAIN SONO ROBUSTE E POLIVALENTI SE NON SEI UN PROFESSIONISTA TI VANNO BENE PER TUTTO

POI SI SA OGNUNO A I SUOI GUSTI E LE SUE MANIERE DI SNOWBORDARE

LE TAVOLE VANNO PROVATE PRIMA DI COMPRARLE VISTO QUELLO CHE COSTANO :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi infrenzy » 15 lug 2005, 18:49

Immagine

Immagine
infrenzy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 15 lug 2005, 18:52

Bozo ha scritto:boh... mi intriga un bel pò...
se poi fosse bella morbidina...
(Rispetto alla mia, quasi tutte sono morbide, ma mi piacerebbe prenderne una mooolto molbida...)

non ci contare che sia bella morbidina.........bene o male è una tavola perfetta per il pipe quindi rigidina bella reattiva e molto precisa.....di conseguenza meno permissiva di altre.

Se vuoi una tavola morbidina ti consiglio la Seven della burton, e molto morbida, twin tip per andature in fakie superiori, fianchi rinforzati per fare anche rail e se hai da fare due belle curve le fai alla grande, per quanto rigurda la powders non è ottimale ma basta arretrare un pò il passo e va da sono un (!)....... :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi bobo » 15 lug 2005, 18:55

cmq poi dipende anche da quello in cui sei più orientato a fare....pista, park triks e jibbing etc.

E poi vedi di provarla la tavola prima di acquistarla, se vai a les2alpes puoi testare tutti i materiali, per quanto riguarda burton devi andare alla 6punto9 house che è vicina al brasilien, per quanto riguarda ride devi andare dalla deepice.
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 18 lug 2005, 12:03

grazie mille per le dritte...

ma... ¿Jibbing? 8O

sarebbe?
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Andrea » 18 lug 2005, 13:00

shaun white è un campione di snowboard del team quicksilver, e se qualcuno di voi vuole comprare la replica della sua tavola penso che debba scucire molti soldini...
I'm a DeeJay..
I am what I play..
MiCaSaEsTuCaSa!
Andrea
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Bozo » 18 lug 2005, 13:03

boh, per come è illustrata sul sito burton, dovrebbe aggirarsi sui 450 eurini, non credo di più...

ma comunque, mi hanno detto che è una tavola da pipe molto reattiva, non mi interessa più, la tavola reattiva l'ho già, e vorrei invece qualcosa di più docile...
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 18 lug 2005, 14:04

Andrea ha scritto:shaun white è un campione di snowboard del team quicksilver, e se qualcuno di voi vuole comprare la replica della sua tavola penso che debba scucire molti soldini...

veramente Shaun White fa parte del team burton....... :roll: :roll: :roll:
cmq si dovrebbe aggirare intorno a i 450€ all'incirca.......però non mi sembra la tavola che sta cercando il ns bozo :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 18 lug 2005, 14:14

bobo ha scritto:
Andrea ha scritto:shaun white è un campione di snowboard del team quicksilver, e se qualcuno di voi vuole comprare la replica della sua tavola penso che debba scucire molti soldini...

veramente Shaun White fa parte del team burton....... :roll: :roll: :roll:
cmq si dovrebbe aggirare intorno a i 450€ all'incirca.......però non mi sembra la tavola che sta cercando il ns bozo :wink:

infatto credo anche io che non vada bene...
mi sa che proverò la blunt, o la dominant, o la seven... chissà...
oppure continuo con la mia customX e non compro altro.
Anche se, per dirla finemente, provare a fare dei rail con la customX mi tira un pò il nasone (!)...
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 18 lug 2005, 14:19

infatti........la Custom X non è la tavola più indicata a fare rail :wink:
se la devi prendere esculisavamente per fare park e rail io ti consiglio o la dominant o senno la Ride Kink e la K2 www........
se poi la vuoi esculisavamente per rail allora prenditi una Dominant slick :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 18 lug 2005, 14:23

bobo ha scritto:infatti........la Custom X non è la tavola più indicata a fare rail :wink:
se la devi prendere esculisavamente per fare park e rail io ti consiglio o la dominant o senno la Ride Kink e la K2 www........
se poi la vuoi esculisavamente per rail allora prenditi una Dominant slick :wink:

non esclusivamente per rail, però vorrei una tavola da park, un pò più morbida e permissiva della mia... e poi mi piacerebbe molto poter fare tutti i trickettini in pista... :wink: :wink:
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 18 lug 2005, 14:33

Bozo ha scritto:
bobo ha scritto:infatti........la Custom X non è la tavola più indicata a fare rail :wink:

non esclusivamente per rail, però vorrei una tavola da park, un pò più morbida e permissiva della mia... e poi mi piacerebbe molto poter fare tutti i trickettini in pista... :wink: :wink:

allora secondo me se vuoi rimanere in casa burton vai di dominant o seven.
per quanto rigurda la dominant chiedi a Cil che lui ce l'ha, e forse se nn l'ha venduta l'ha sempre in vendita......
per la Seven garantisco io......perchè ce l'ho :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bozo » 18 lug 2005, 14:34

CIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLL
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi Bozo » 18 lug 2005, 14:36

allora grazie mille per tutte le dritte...
[anche se sembra che uun pò ne sappia, in realtà non ne so niente...]

:wink: :wink: :D :D
Bozo
Ar elementare!

Messaggiodi gnolO » 2 ago 2005, 17:33

premettendo che l'ignoranza mi pervade in ogni poro, però parlando con gente che ne sa più di me anche una tavola da park non può permettersi di essere morbida burrosa sugosa... questo perchè gli atterraggi son cose piuttosto serie per le nostre tavoline (oltre che per i nostri polsi, deretani, teste, denti eccetera)... una tavola con del nervo quindi aiuterà durante un atterraggio, mentre una burrosa può darsi che non reagisca a dovere...

detto ciò dipende quanti metri o decine di metri vuoi saltare... io che mi limito alle scureggine mi accontento di quasi qualsiasi cosa (son sempre un'ottantina di chili in fondo...)

comunque considera che cil con la dominant si gira il jumpone al cimone, quindi non deve essere malaccio, ed in più cil trickeggia pure... però cil è cil... quindi l'unica è provarle... lo so, non ti ho aiutato una mazza, ma tantè qualcosa dovevo pur scrivere... :mrgreen:
gnolO

Messaggiodi Blondino1986 » 15 nov 2005, 18:41

bobo ha scritto:cmq poi dipende anche da quello in cui sei più orientato a fare....pista, park triks e jibbing etc.

E poi vedi di provarla la tavola prima di acquistarla, se vai a les2alpes puoi testare tutti i materiali, per quanto riguarda burton devi andare alla 6punto9 house che è vicina al brasilien, per quanto riguarda ride devi andare dalla deepice.

deep ice dove??
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Torna a TECNICA