Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
bobo ha scritto:Come rigidezza in base alla scala burton è data come 7 tipo una custom.....però avendo il carbon i-beam ovvero una leggera spina dorsale in carbonio dà alla tavola maggior reattività longitudinale.
Anima:SuperFly II Core
Posizionare legni più forti e leggeri in specifiche aree mirate dell'anima significa reattività leggera, forza e minor peso sbilanciante per riders che hanno bisogno di potenza, risposta e prestazione senza compromessi.
Lite Triax Fiberglass
Uno strato di fibra di vetro a tutta lunghezza, completato da due strati di vetro diagonale, fornisce la rigidità torsionale della tavola per inizi ed uscite di curva più precisi e presa di spigolo superiore.
Io non ho mai avuto l'occasione di provarla, ma credo sia un tavola un pò cazzuta. Molto precisa ma bella reattiva.
Bozo ha scritto:boh... mi intriga un bel pò...
se poi fosse bella morbidina...
(Rispetto alla mia, quasi tutte sono morbide, ma mi piacerebbe prenderne una mooolto molbida...)
Andrea ha scritto:shaun white è un campione di snowboard del team quicksilver, e se qualcuno di voi vuole comprare la replica della sua tavola penso che debba scucire molti soldini...
bobo ha scritto:Andrea ha scritto:shaun white è un campione di snowboard del team quicksilver, e se qualcuno di voi vuole comprare la replica della sua tavola penso che debba scucire molti soldini...
veramente Shaun White fa parte del team burton.......
cmq si dovrebbe aggirare intorno a i 450€ all'incirca.......però non mi sembra la tavola che sta cercando il ns bozo
bobo ha scritto:infatti........la Custom X non è la tavola più indicata a fare rail
se la devi prendere esculisavamente per fare park e rail io ti consiglio o la dominant o senno la Ride Kink e la K2 www........
se poi la vuoi esculisavamente per rail allora prenditi una Dominant slick
Bozo ha scritto:bobo ha scritto:infatti........la Custom X non è la tavola più indicata a fare rail
se la devi prendere esculisavamente per fare park e rail io ti consiglio o la dominant o senno la Ride Kink e la K2 www........
se poi la vuoi esculisavamente per rail allora prenditi una Dominant slick
non esclusivamente per rail, però vorrei una tavola da park, un pò più morbida e permissiva della mia... e poi mi piacerebbe molto poter fare tutti i trickettini in pista...
bobo ha scritto:cmq poi dipende anche da quello in cui sei più orientato a fare....pista, park triks e jibbing etc.
E poi vedi di provarla la tavola prima di acquistarla, se vai a les2alpes puoi testare tutti i materiali, per quanto riguarda burton devi andare alla 6punto9 house che è vicina al brasilien, per quanto riguarda ride devi andare dalla deepice.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti