Sito Burton????

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Sito Burton????

Messaggiodi Ospite » 10 set 2005, 21:07

é possibile che per vedere le tavole 2006 sono dovuto andare al negozio e farmele scartare li su due piedi invece che sul sito burton? boh? o sono io che non riesco a vederlo o burton è latitante!
Ospite

Messaggiodi MrCilindro » 10 set 2005, 22:46

io lo vedo benissimo....

e vedo pure la mia forse futura tavola.....

la Dominant 56 con gabbie mission....

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Re: Sito Burton????

Messaggiodi bobo » 11 set 2005, 18:56

Anonymous ha scritto:é possibile che per vedere le tavole 2006 sono dovuto andare al negozio e farmele scartare li su due piedi invece che sul sito burton? boh? o sono io che non riesco a vederlo o burton è latitante!

Io fossi in te mi farei dare un'occhiata al computer.......a meno che non abbia sbagliato il sito....
è dal 16 agosto che è online e si vede benissimo. :wink:
e cmq sia per vederle a modino bisogna andare in negozio e toccarle con mano....senno potevi sempre farti dare il catalogo cartaceo :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabi » 11 set 2005, 21:12

bobo,per toccare con mano le nuove tavole della stagione 05/06...per caso...vuoi venire a fare un giro al burton store la prima settimana di ottobre?????ahahahah :P
io vado il 3 al ritorno da monaco(oktoberfest) :lol: :lol:
fabi
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 12 set 2005, 8:18

fabi ha scritto:bobo,per toccare con mano le nuove tavole della stagione 05/06...per caso...vuoi venire a fare un giro al burton store la prima settimana di ottobre?????ahahahah :P

sinceramente no.......anche perchè ho già fatto un giro sabato per vedere un pò di roba dal vero :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mony76 » 12 set 2005, 8:18

fabi ha scritto:bobo,per toccare con mano le nuove tavole della stagione 05/06...per caso...vuoi venire a fare un giro al burton store la prima settimana di ottobre?????ahahahah :P

:roll: :roll: ... Burton store..... :roll: :roll:

Primo.... i crucchi sono incagabili.... e ci ho messo una giornata per trovarlo..... loro lì son fortunati solo ad avere un paesaggio incantevole perchè se dovessi andare per la loro simpatia.... mi chiudo in casa e nn esco più..... :twisted: ... e gli farei pure un piacere a nn andare.... :twisted:
... e poi... a me sinceramente nn è piaciuto un gran chè.... quest'anno soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento fa veramente cacare.... le tavole son belle.... ma nn la posso cambiare ogni anno.... :? :?
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi bobo » 12 set 2005, 8:21

purtroppo i crucchi non sono il massimo della simpatia.........su quello ti do piena ragione!
ma non ti eri stampata il percorso con via michelin?

per quanto riguarda l'abbigliamento......ora non so da donna, ma da uomo è molto bello! ma avendo ricomprato tutto nuovo lo scorso inverno......per quest'anno passo! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Mony76 » 12 set 2005, 8:42

bobo ha scritto:purtroppo i crucchi non sono il massimo della simpatia.........su quello ti do piena ragione!

per quanto riguarda l'abbigliamento......ora non so da donna, ma da uomo è molto bello! ma avendo ricomprato tutto nuovo lo scorso inverno......per quest'anno passo! :wink:

:D ... a innsbruck ci sono arrivata bene... è il negozio che era dall'altra parte del secondo fiume e i crucchi nn mi davano indicazioni....
a uno ho chiesto dove si trovava sto negozio (con il mio perfetto inglese... :roll: )... e m'ha risposto in inglese (uomo dalle mille problematiche (!)).... siamo in austria e parlo tedesco!!! :evil: :evil:

A mio parere nn era bello nemmeno l'abbigliamento da uomo.... tranne alcune felpe che erano fatte con materiali stupendi....
Quello da donna... :lol: :lol: :lol: ... sono una bestia strana.... lo odio.... troppo rosa/azzurrino e troppi fiorellini.... :? :? di solito compro abbigliamento da uomo..... :D è più largo e comodo.... :D
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Francy » 12 set 2005, 9:21

Mony76 ha scritto:
bobo ha scritto:purtroppo i crucchi non sono il massimo della simpatia.........su quello ti do piena ragione!

:D ... a innsbruck ci sono arrivata bene... è il negozio che era dall'altra parte del secondo fiume e i crucchi nn mi davano indicazioni....
a uno ho chiesto dove si trovava sto negozio (con il mio perfetto inglese... :roll: )... e m'ha risposto in inglese (uomo dalle mille problematiche (!)).... siamo in austria e parlo tedesco!!! :evil: :evil:

A mio parere nn era bello nemmeno l'abbigliamento da uomo.... tranne alcune felpe che erano fatte con materiali stupendi....
Quello da donna... :lol: :lol: :lol: ... sono una bestia strana.... lo odio.... troppo rosa/azzurrino e troppi fiorellini.... :? :? di solito compro abbigliamento da uomo..... :D è più largo e comodo.... :D

è vero Mony anch'io quello da donna non l'affronto ... troppo fru - fru per i miei gusti :?
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MOSE » 14 set 2005, 11:03

MrCilindro ha scritto:io lo vedo benissimo....

e vedo pure la mia forse futura tavola.....

la Dominant 56 con gabbie mission....

:wink:

DOMINANT 56 BELLA E SPAKKA!!! FIANCHI A 10:45 TAVOLA DA GUERRA :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!