Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:é possibile che per vedere le tavole 2006 sono dovuto andare al negozio e farmele scartare li su due piedi invece che sul sito burton? boh? o sono io che non riesco a vederlo o burton è latitante!
fabi ha scritto:bobo,per toccare con mano le nuove tavole della stagione 05/06...per caso...vuoi venire a fare un giro al burton store la prima settimana di ottobre?????ahahahah![]()
io vado il 3 al ritorno da monaco(oktoberfest)![]()
fabi ha scritto:bobo,per toccare con mano le nuove tavole della stagione 05/06...per caso...vuoi venire a fare un giro al burton store la prima settimana di ottobre?????ahahahah![]()
io vado il 3 al ritorno da monaco(oktoberfest)![]()
bobo ha scritto:purtroppo i crucchi non sono il massimo della simpatia.........su quello ti do piena ragione!
ma non ti eri stampata il percorso con via michelin?
per quanto riguarda l'abbigliamento......ora non so da donna, ma da uomo è molto bello! ma avendo ricomprato tutto nuovo lo scorso inverno......per quest'anno passo!
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:purtroppo i crucchi non sono il massimo della simpatia.........su quello ti do piena ragione!
ma non ti eri stampata il percorso con via michelin?
per quanto riguarda l'abbigliamento......ora non so da donna, ma da uomo è molto bello! ma avendo ricomprato tutto nuovo lo scorso inverno......per quest'anno passo!
... a innsbruck ci sono arrivata bene... è il negozio che era dall'altra parte del secondo fiume e i crucchi nn mi davano indicazioni....
a uno ho chiesto dove si trovava sto negozio (con il mio perfetto inglese...)... e m'ha risposto in inglese (uomo dalle mille problematiche (!)).... siamo in austria e parlo tedesco!!!
![]()
![]()
A mio parere nn era bello nemmeno l'abbigliamento da uomo.... tranne alcune felpe che erano fatte con materiali stupendi....
Quello da donna...![]()
![]()
... sono una bestia strana.... lo odio.... troppo rosa/azzurrino e troppi fiorellini....
![]()
di solito compro abbigliamento da uomo.....
è più largo e comodo....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti