Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
BaST4RD ha scritto:ottimi attacchi i nitro team elite...robusti...comodi....ottima risposta sulla tavola....la palmer non la conosco...mai provata....comunque se è lo stesso modello di quest'anno è molto probabile che sia uguale(comunque si sente sempre parlare molto bene della palmer anche se ho sentito dire che a volte non sono robustissime e se usate tanto durano solo un paio di stagioni....)(finalmente qualche argomento interessante)
Figliulo ... non vorrai cambiare tavola anche tu???? ... visto che quest'anno non sei stato buono al limite ti cambio il tavolino che hai in camera per lo studio!
Simplesso ha scritto:Figliulo ... non vorrai cambiare tavola anche tu???? ... visto che quest'anno non sei stato buono al limite ti cambio il tavolino che hai in camera per lo studio!
E al tuo nipotino cosa ci regali?..... lui la tavola nemmeno ce l'ha :°°°°°
Gnolo ha scritto:Fabrik, ho parlato con il mio amico. Lui le tavole 2005 della Palmer le ha già finite.... però mi ha detto che la Honey Circle è sicuramente la tavola più polivalente della Palmer... una bella tavola quindi... poi non so se peggio o meglio di altre... ma è anche questione di gusti...
fabrik ha scritto:Bè allora mi fai preoccupare, perchè io faccio una media di 20-25 uscite l'anno, e poi non sò se con la tua stessa intensità, ma mi piace sfruttarla la tavola come dici te, caricare molto il corpo, fare le curve piegatissimo, come se dovessi andare in moto, salire sui bordi della pista, ecc..., però mi sembra strano che palmer faccia tavole così delicate rispetto alle altre!!.
Tra l'altro ci sono 2 anni di garanzia sopra, quindi dovranno essere robuste no??
bart ha scritto:ho un orologio, di nota marca giapponese, con altimetro e funzioni varie, è uno di quei modelli per trekking ed alpinismo ed molto robusto, una vera roccia...
fabrik ha scritto:Poi se si dovesse aprire su un sasso, è molto più facile e meno costoso riparare una punta senza lamina che una con la lamina.ù
MrCilindro ha scritto:ma non mi turba nulla..... Bart...
stavo solo scherzando...
Aria ha scritto:bart ha scritto:ho un orologio, di nota marca giapponese, con altimetro e funzioni varie, è uno di quei modelli per trekking ed alpinismo ed molto robusto, una vera roccia...
Peter...senti un po' qua....che dici mi potrà piacere???!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti