Cercasi amici per uscita

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Cercasi amici per uscita

Messaggiodi minvel » 20 set 2005, 10:08

ragazzi io abito a Bologna ho sempre fatto snow con altri 3 miei amici di cui 1 si è fidanzato con una piena di soldi con la casa a campiglio.....(e credo che sia gia scontata la cosa) e fa lo stagionale la, 1 e rimasto senza soldi perchè non si sa gestire e quindi ha lmollato l'ideo dello stagionale, e l'altro e stato scaricato dalla sua ragazza dopo 5 anni e non ha piu la forza nemmeno per andare al cesso......
io ho la macchina sempre disponibile, ci sono 2/3 persone (della mia zona) che hanno bisogno di un passaggio per sabato e domenica per andare al Cimone?
minvel
Ar elementare!

Re: Cercasi amici per uscita

Messaggiodi azoth » 20 set 2005, 10:13

minvel ha scritto:ragazzi io abito a Bologna ho sempre fatto snow con altri 3 miei amici di cui 1 si è fidanzato con una piena di soldi con la casa a campiglio.....(e credo che sia gia scontata la cosa) e fa lo stagionale la, 1 e rimasto senza soldi perchè non si sa gestire e quindi ha lmollato l'ideo dello stagionale, e l'altro e stato scaricato dalla sua ragazza dopo 5 anni e non ha piu la forza nemmeno per andare al cesso......
io ho la macchina sempre disponibile, ci sono 2/3 persone (della mia zona) che hanno bisogno di un passaggio per sabato e domenica per andare al Cimone?

senti da unba :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mister-Brown » 20 set 2005, 13:42

Ciao Minvel!
io abito dalle parti di imola, ma studio a bologna,ed ho preso appartamento a sestola x l'inverno.
se vuoi fare qualke uscita con lo snow, non c'è problema, aspettiamo che scenda la neve poi ci si accorda :wink:
ciao!
Mister-Brown
piccolo Ar!

Messaggiodi Francy » 20 set 2005, 14:20

minvel ha scritto:ragazzi io abito a Bologna ho sempre fatto snow con altri 3 miei amici di cui 1 si è fidanzato con una piena di soldi con la casa a campiglio.....(e credo che sia gia scontata la cosa) e fa lo stagionale la, 1 e rimasto senza soldi perchè non si sa gestire e quindi ha lmollato l'ideo dello stagionale, e l'altro e stato scaricato dalla sua ragazza dopo 5 anni e non ha piu la forza nemmeno per andare al cesso......

minvel visto che sei di Bologna il 7 ottobre ti potresti unire al ritrovo ABFU che faremo proprio dalle tue parti ...

anzi se conosci un posto a Bologna dove si mangia bene e casareccio, si spende i'giusto NE SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA!!! Immagine

http://www.appenninobianco.it/community ... highlight=
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi gnolA » 20 set 2005, 14:55

julia ha scritto:minvel visto che sei di Bologna il 7 ottobre ti potresti unire al ritrovo ABFU che faremo proprio dalle tue parti ...

anzi se conosci un posto a Bologna dove si mangia bene e casareccio, si spende i'giusto NE SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA!!! Immagine

brava julia!! Immagine

dacci qualche consiglio su dove poggiare le nostre chiappe per lavorare di mandibola!!! Immagine

e se vuoi porta anche il tuo amico che non riesce manco ad andare al cesso... così gli diamo una botta di vita e si riprende!! Immagine
gnolA

Messaggiodi minvel » 20 set 2005, 15:00

gnolA ha scritto:
julia ha scritto:minvel visto che sei di Bologna il 7 ottobre ti potresti unire al ritrovo ABFU che faremo proprio dalle tue parti ...

brava julia!! Immagine

dacci qualche consiglio su dove poggiare le nostre chiappe per lavorare di mandibola!!! Immagine

e se vuoi porta anche il tuo amico che non riesce manco ad andare al cesso... così gli diamo una botta di vita e si riprende!! Immagine

eheheh si quello è distrutto.... ho cercato di farlo riprendere ma è a pezzi (dopo 5 anni) ... :roll:
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi minvel » 20 set 2005, 15:29

c'è per caso qualcuno che per disgrazia gli si è liberato un posto in una casa tra amici..... o non so che ha un posto in piu?
come dicevo prima i miei amici mi hanno abbandonato (con lo snow) e sinceramente volevo fare lo stagionale ma fare avanti indietro sabato e domenica da solo è un po triste...
premetto che sono una persona ordinata tranquilla è PROFUMATA sapete com'è la convivenza a volte....
se per caso c'è qualcuno disponibile mi fa sapere?
approposito pago tutto quello che c'è da pagare (cauzione affitto bollette parcheggio , eventuale prostituta per appagare le voglie di chi mi ha procurato un tetto.......ecc ecc.... )[/b]
Ultima modifica di minvel il 21 set 2005, 17:20, modificato 1 volta in totale.
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Firenze_regna » 20 set 2005, 18:49

Ciao Minvel,
Alla fine mi sono convinto di riprendere la casa anche quest'anno però a Pian di Novello.
La prendo con Tommasone e stiamo appunto cercando ragazzi che vogliano aggregarsi in questa mega casa con ben 9 posti letto.
Unico problema... Io odio gli snowbordisti!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 20 set 2005, 20:48

Firenze_regna ha scritto:Ciao Minvel,
Alla fine mi sono convinto di riprendere la casa anche quest'anno però a Pian di Novello.
La prendo con Tommasone e stiamo appunto cercando ragazzi che vogliano aggregarsi in questa mega casa con ben 9 posti letto.

Sempre molto democratico te eh???
Alla faccia del tuo avatar!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Firenze_regna » 20 set 2005, 23:29

Purtroppo la stragrande maggioranza di Abfu usa lo snow...
Che tristezza... :cry: :cry: :cry:
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Twist » 21 set 2005, 5:00

peace and love!

io "snowboardo", ma all'occorrenza(tipo non so, lo presto a altri che voglion provare, faccio a cambio, etc) scio...ma vado anche con i bigfoot, lo slittino, la padella, il maturo sacchetto di plastica, l'importante è la neve!
"...when it comes, it comes unannounced and it feels like the matador is taunting me with his reddest red clothe -and I AM THE BULL..." Incubus - When It Comes
Twist
piccolo Ar!

Messaggiodi Francy » 21 set 2005, 8:25

Twist ha scritto:peace and love!

io "snowboardo", ma all'occorrenza(tipo non so, lo presto a altri che voglion provare, faccio a cambio, etc) scio...ma vado anche con i bigfoot, lo slittino, la padella, il maturo sacchetto di plastica, l'importante è la neve!

GRANDE TWIST!!!! Approvo in pieno!!! L'importante è l'amore per la candida e soffice neve!! :D :D :D
Francy

Messaggiodi MOSE » 21 set 2005, 8:52

RESPECT..... :!:
MOSE

Messaggiodi caramella » 21 set 2005, 9:04

MOSE ha scritto:

RESPECT..... :!:

:!: :!: :!: :!: :!: ...........QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi minvel » 21 set 2005, 9:04

grazie mille ma mi sono affezionato al Cimone e preferivo rimanere li.....
ho sempre sentito dire che all'abatone c'è troppa gente e poi abitandoa Bologna mi viene molto piu comodo...
cmq grazie lo stesso :wink:
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 21 set 2005, 9:20

è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere... :lol: :roll:
e poi se nn sbaglio cosa vuoi che venga fuori con due zii come azoth e moni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Molly » 21 set 2005, 9:25

Io per queste cose non ho problemi, visto che sono da bosco e da riviera!
Vado sia con snow che con sci che con snow blade!! :lol: :lol:

Quoto il RESPECT!!!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi gnolO » 21 set 2005, 10:50

ma che respect d'egitto!!!! :evil:

prendete la gnolA... gran bella donna, occhei, ma va sempre con quel caz di tavola... ma che schifo... BLEAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!! Immagine
gnolO

Messaggiodi Mony76 » 21 set 2005, 11:04

gnolO ha scritto:ma che respect d'egitto!!!! :evil:

prendete la gnolA... gran bella donna, occhei, ma va sempre con quel caz di tavola... ma che schifo... BLEAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!! Immagine

:roll: Lasciala stare..... già ha una bella croce a sopportare te.... :roll:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi tommy_crash » 21 set 2005, 11:47

Firenze_regna.....e quante zucche ci vorrebbero per il divertimento. Sono di FI anche io e la cosa mi potrebbe interessare....fammi sapere.

Ah....accettate quelli ibridi che fanno tutt'e due????? :?: 8)
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Firenze_regna » 21 set 2005, 13:16

tommy_crash ha scritto:Firenze_regna.....e quante zucche ci vorrebbero per il divertimento. Sono di FI anche io e la cosa mi potrebbe interessare....fammi sapere.

Ah....accettate quelli ibridi che fanno tutt'e due????? :?: 8)

Avoglia, fammi sapere. :wink:
Ps. hai anche il mio vecchio avatar... :o
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 21 set 2005, 13:17

Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere... :lol: :roll:
e poi se nn sbaglio cosa vuoi che venga fuori con due zii come azoth e moni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mony76 » 21 set 2005, 13:47

Firenze_regna ha scritto:
Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere... :lol: :roll:

Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

.... in sti giorni stai battendo un po' troppo sto chiodo... :twisted: :twisted: :twisted:

Quando siamo in val senales di notte entro in camera tua e ti faccio vedere se son vecchia!!! :twisted: :twisted: ..... 8O ...... uddio... meglio di no... :lol: :lol: :lol: :lol:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Maestrina » 21 set 2005, 13:51

Mony76 ha scritto:

.... in sti giorni stai battendo un po' troppo sto chiodo... :twisted: :twisted: :twisted:

Quando siamo in val senales di notte entro in camera tua e ti faccio vedere se son vecchia!!! :twisted: :twisted: ..... 8O ...... uddio... meglio di no... :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: già calma stellina!!! da brave "Zie" dobbiamo dare l'esempio!! :roll: :roll: :lol: :lol:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Molly » 21 set 2005, 14:51

Mony76 ha scritto:

Io fossi in te sarei molto preoccupato.....un infoiata così in camera...... 8O 8O !!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi MrCilindro » 21 set 2005, 15:30

dal vecchio + vecchio di stò forum
ti dico solo:

ci vediamo sulle piste .... e scegli tu il mezzo..
sci o snow...
slittino...
bob...
la panca della nove....
insomma

Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok
ma poi non so come andrà a finire... caro giovincello...

:twisted: :twisted: :twisted:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi unbacioperte » 21 set 2005, 15:30

Ho cercato gente disperatamente a giugno per la casa a Sestola...oramai ho rinunciato...
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi unbacioperte » 21 set 2005, 15:33

MrCilindro ha scritto:

ti dico solo:

sci o snow...
slittino...
bob...
la panca della nove....
insomma

Firenze-perde in questo caso ti si addice di più...
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi minvel » 21 set 2005, 15:40

unbacioperte ha scritto:Ho cercato gente disperatamente a giugno per la casa a Sestola...oramai ho rinunciato...

mi dispiace ma io ho saputo solo ieri di questo abbandono....
cmq se hai bisogno di una persona per far numero (non si sa mai ti capiti qualcosa) io ci sono di sicuro.... :wink:
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi MOSE » 21 set 2005, 16:48

MrCilindro ha scritto:

ti dico solo:

sci o snow...
slittino...
bob...
la panca della nove....
insomma

EHEH...! MAI FAR ARRABIARE MR CIL... :wink:
MOSE

Messaggiodi gnolA » 21 set 2005, 17:26

MrCilindro ha scritto:
Firenze_regna ha scritto:Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!!Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok

non ti preoccupare firenze_etcetc... :wink:

mister cil lo batti facilmente... è un uomo dall'animo dolce e dall'ormone florido, così basta fargli passare vicino un attimo prima della gara una donzella abfu e subito la sua mente ed il suo corpo verranno rapiti... e te avrai partita vinta... :wink:

poi mi offri un bombardino per la dritta... :D
gnolA

Messaggiodi luca » 21 set 2005, 18:05

Mr Cill....da come parli sembri un campione........ANKE MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
luca

Messaggiodi MrCilindro » 24 set 2005, 22:44

luca ha scritto:Mr Cill....da come parli sembri un campione........ANKE MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

molto meno... ma con parekkia grinta....

:lol: :lol: :lol:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 24 set 2005, 22:46

gnolA ha scritto:
MrCilindro ha scritto:
Firenze_regna ha scritto:Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!!Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok

non ti preoccupare firenze_etcetc... :wink:

mister cil lo batti facilmente... è un uomo dall'animo dolce e dall'ormone florido, così basta fargli passare vicino un attimo prima della gara una donzella abfu e subito la sua mente ed il suo corpo verranno rapiti... e te avrai partita vinta... :wink:

poi mi offri un bombardino per la dritta... :D

Gnolo come sempre tu ciai ragione!!!!||||||||
:wink: :lol: 8)

basta poco per distrarmi....
vista la mia veneranda etàImmagine
oramai mi accontento dello sguardooooo....Immagine

:wink: :lol: :lol:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!