Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
minvel ha scritto:ragazzi io abito a Bologna ho sempre fatto snow con altri 3 miei amici di cui 1 si è fidanzato con una piena di soldi con la casa a campiglio.....(e credo che sia gia scontata la cosa) e fa lo stagionale la, 1 e rimasto senza soldi perchè non si sa gestire e quindi ha lmollato l'ideo dello stagionale, e l'altro e stato scaricato dalla sua ragazza dopo 5 anni e non ha piu la forza nemmeno per andare al cesso......
io ho la macchina sempre disponibile, ci sono 2/3 persone (della mia zona) che hanno bisogno di un passaggio per sabato e domenica per andare al Cimone?
minvel ha scritto:ragazzi io abito a Bologna ho sempre fatto snow con altri 3 miei amici di cui 1 si è fidanzato con una piena di soldi con la casa a campiglio.....(e credo che sia gia scontata la cosa) e fa lo stagionale la, 1 e rimasto senza soldi perchè non si sa gestire e quindi ha lmollato l'ideo dello stagionale, e l'altro e stato scaricato dalla sua ragazza dopo 5 anni e non ha piu la forza nemmeno per andare al cesso......
io ho la macchina sempre disponibile, ci sono 2/3 persone (della mia zona) che hanno bisogno di un passaggio per sabato e domenica per andare al Cimone?
julia ha scritto:minvel visto che sei di Bologna il 7 ottobre ti potresti unire al ritrovo ABFU che faremo proprio dalle tue parti ...
anzi se conosci un posto a Bologna dove si mangia bene e casareccio, si spende i'giusto NE SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA!!!
http://www.appenninobianco.it/community ... highlight=
gnolA ha scritto:julia ha scritto:minvel visto che sei di Bologna il 7 ottobre ti potresti unire al ritrovo ABFU che faremo proprio dalle tue parti ...
anzi se conosci un posto a Bologna dove si mangia bene e casareccio, si spende i'giusto NE SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA!!!
http://www.appenninobianco.it/community ... highlight=
brava julia!!
dacci qualche consiglio su dove poggiare le nostre chiappe per lavorare di mandibola!!!
e se vuoi porta anche il tuo amico che non riesce manco ad andare al cesso... così gli diamo una botta di vita e si riprende!!
Firenze_regna ha scritto:Ciao Minvel,
Alla fine mi sono convinto di riprendere la casa anche quest'anno però a Pian di Novello.
La prendo con Tommasone e stiamo appunto cercando ragazzi che vogliano aggregarsi in questa mega casa con ben 9 posti letto.
Unico problema... Io odio gli snowbordisti!!!![]()
![]()
Twist ha scritto:peace and love!
io "snowboardo", ma all'occorrenza(tipo non so, lo presto a altri che voglion provare, faccio a cambio, etc) scio...ma vado anche con i bigfoot, lo slittino, la padella, il maturo sacchetto di plastica, l'importante è la neve!
Alla fine mi sono convinto di riprendere la casa anche quest'anno però a Pian di Novello.
La prendo con Tommasone e stiamo appunto cercando ragazzi che vogliano aggregarsi in questa mega casa con ben 9 posti letto.
![]()
MOSE ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ciao Minvel,
![]()
RESPECT..... :!:
![]()
gnolO ha scritto:ma che respect d'egitto!!!!![]()
prendete la gnolA... gran bella donna, occhei, ma va sempre con quel caz di tavola... ma che schifo... BLEAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!
tommy_crash ha scritto:Firenze_regna.....e quante zucche ci vorrebbero per il divertimento. Sono di FI anche io e la cosa mi potrebbe interessare....fammi sapere.
Ah....accettate quelli ibridi che fanno tutt'e due?????![]()
Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
e poi se nn sbaglio cosa vuoi che venga fuori con due zii come azoth e moni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
e poi se nn sbaglio cosa vuoi che venga fuori con due zii come azoth e moni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!!![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... in sti giorni stai battendo un po' troppo sto chiodo...![]()
![]()
![]()
Quando siamo in val senales di notte entro in camera tua e ti faccio vedere se son vecchia!!!![]()
.....
...... uddio... meglio di no...
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... in sti giorni stai battendo un po' troppo sto chiodo...![]()
![]()
![]()
Quando siamo in val senales di notte entro in camera tua e ti faccio vedere se son vecchia!!!![]()
.....
...... uddio... meglio di no...
![]()
![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal vecchio + vecchio di stò forum
ti dico solo:
ci vediamo sulle piste .... e scegli tu il mezzo..
sci o snow...
slittino...
bob...
la panca della nove....
insomma
Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok
ma poi non so come andrà a finire... caro giovincello...
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Ho cercato gente disperatamente a giugno per la casa a Sestola...oramai ho rinunciato...
MrCilindro ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Cencina ha scritto:è il + piccolo degli abfu...qualche rotellina fuori ce la deve avere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal vecchio + vecchio di stò forum
ti dico solo:
ci vediamo sulle piste .... e scegli tu il mezzo..
sci o snow...
slittino...
bob...
la panca della nove....
insomma
Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!!Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok
luca ha scritto:Mr Cill....da come parli sembri un campione........ANKE MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
gnolA ha scritto:MrCilindro ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Non sono io che sono piccolo, siete voi che siete vecchi!!!Sfida sia... io son vekkio e tu sei il giovane... ok
non ti preoccupare firenze_etcetc...![]()
mister cil lo batti facilmente... è un uomo dall'animo dolce e dall'ormone florido, così basta fargli passare vicino un attimo prima della gara una donzella abfu e subito la sua mente ed il suo corpo verranno rapiti... e te avrai partita vinta...![]()
poi mi offri un bombardino per la dritta...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti