Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
m4rk0 ha scritto:bhe gnolo ormai è un mago sia in goofy che regular
adesso forse è anche troppo goofy =P
m4rk0 ha scritto:e usi di + le gambe rispetto al movimento esatto dello snow
Deb ha scritto:...c'è stata la rimonta dei regular!
Gnolo ha scritto:bart ha scritto:tant'è che lo Gnolo in fakie mi svernicia, e questo mi da da fare un po' (poi tanto in fwd sono troppo meglio di lui.. )
Quando riuscirai ad alzarti in piedi con un colpo di reni con la tavola allora potrai parlarmi nuovamente...
Gnolo ha scritto:Dearest Bart, sappi che abbiamo sempre snòbòrdato con io che andavo in goofy... abbiamo fatto solo un paio d'ore a pasqua con io che andavo in regular dopo che non usavo quella direzione da più di tre mesi... direi che il fatto che già riuscivo a starti dietro è significativo che sei uno gnukko... però lo Gnolo scorre forte in te... e poi hai una tavola veramente notevole...
Spettro ha scritto:Aria ha scritto:prossimo sondaggio: gradi degli attacchi???
quello è soggettivo
semmai il proximo va fatto su QUALE tipo di attacco secondo la maggioranza è migliore
Spettro ha scritto:semmai il proximo va fatto su QUALE tipo di attacco secondo la maggioranza è migliore
fabrik ha scritto:
Poi stò notando una cosa, che quasi tutti i negozi progressivamente stanno abbandonando burton, il tree60 a prato c'ha due tavole all'anno e di solito sono quelle più care( non ha più accessori e abbigliamento ), lo stesso il deka upper, lui ce ne ha tante burton, ma anche lui quelle più costose in genere.
A firenze il centro surf non le tiene, il verticale, poche!.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti