Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
BaST4RD ha scritto:ba sarà una questione di tecnica....io in duck le gambe le uso solo per ammortizzare il resto lo fa il busto.....mentre in conduzione un po di gamba dietro la usavo anche per girare......ma alla fine...chi c'ha capito qualcosa in ste questioni quì è bravo....io sinceramente non ho la sensibilità da poter dire cosa sia effettivamente meglio o peggio.....anche perchè probabilmente non ho abbastanza tecnica ed esperienza.....ba...
fabrik ha scritto:ASSOLUTAMENTE DUCK STANCE, per me chi usa il direzionale può direttamente passare all'hard!, non ha senso avere una tavola morbida e poi tenere un direzionale, non la sfrutti appieno
Secondo la mia esperienza, se si vuole un compromesso il top è 21 anteriore -6 posteriore, il 21 davanti ti dà stabilità e il -6 dietro non ti fà perdere tanto in conduzione.
[/b]
Jim ha scritto:SONO IO
SONO IOOOOOOOOO,
IL DIREZIONALE SONO IOOOOO
PS: CI STO ARRIVANDO......UN PO' E CI ARRIVO ANCHE IO DAI!
BaST4RD ha scritto:o bart ma in maniera molto più spicciola ho detto le stesse cose....cioè...direzionale sbagliavo e giravo anche di gambe.....con il duck no....perchè semplicemente con il duck devi girare di busto.......e questo mi fa sentire meno la fatica nelle gambe perchè le tengo più morbide.
Atleta ha scritto::!: ECCOMI IL 2° DIREZIONALE!!
Anche se in realtà l'attacco dietro lo tengo a 0°..oh io mi ci trovo bene, col duck dopo una giornata di sno avevo un ginocchio a pezzi...comunque secondo me conta molto anche il passo, nel senso che con passi extra large avere angoli negativi dietro può mettere a dura prova le articolazioni..
Aria ha scritto:...... ....con tutte questi discorsi stanotte mi avete fatto sognare che mi volevano vendere una tavola di 1.53 con un passo larghissimo....UN INCUBO per il mio 1.60 di altezza....!!!!!!!
bart ha scritto:Aria,
se fai caso alle schede tecniche delle tavola fornite dagli stessi costruttori noti come l'indicazione della misura sia in funzione al peso del rider, non all'altezza.
BaST4RD ha scritto:e comunque....le fasce di peso sono estremamente grandi...una 20 di kili....quindi dovremmo scegliere comunque la misura rimanendo nella fascia di peso ma sempre second cosa voglioamo fare....per esempio..la nitro nautal...io potrei prendere da una 159 a una 169...rientro in tutti i pesi di quelle tavole....ovviamente...una 169 a mio avviso mi sembra un po lunghina.....una 159 sostiene un po' pochino(e per una natural sostenere un po' pochino vuol dire farti strusciare i ginocchi in terra in carvata) comunque io ritengo che una 161 sia ideale...vedi quindi che uno le proprie considerazioni le deve fare comunque!
Gnolo ha scritto:bart ha scritto:... più che andare ad arare un campo, non posso...
Andiamo a mietere il grano, il grano...
non mi ricordo di chi era questa canzone...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti