Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
danisnow ha scritto:Buongiorno a tutti....
ieri sono stato con a comprarmi la protezione per la schiena...ed ero indeciso anche se comprarmi quella per i polsi !!!
l'ho provata...ma secondo me non è molto utile...anzi...in base a come caschi è più facile farsi male .... almeno secondo me !!! Sicuramente la meglio cosa sarebbe quella di non cascare e tenere le mani davanti ( questo è quello che mi ha insegnato l'istruttore che ho preso la prima volta...mi disse di tenere...il più possibile...le mani e gomiti vicino la petto nel caso di cadute...FACILE A DIRSII ).
Voi che dite ... sono utili ???
danisnow ha scritto:la marca delle protezioni per la schiena sono...mmm...ufo plast !!! ecco l'immagine giusta :
invece quelle per i polsi erano burton !!!
danisnow ha scritto:la marca delle protezioni per la schiena sono...mmm...ufo plast !!! ecco l'immagine giusta :
invece quelle per i polsi erano burton !!!
minvel ha scritto:per me non ti servono quelli per i polisi...
gia quello per la schiena basta e avanza.....
magari se sei agli inizi ti consiglio il parasedere.... altrimenti non serve neanche quello....(poi intendiamoci dipende cosa fai in snow.... )
Fizban ha scritto:danisnow ha scritto:la marca delle protezioni per la schiena sono...mmm...ufo plast !!! ecco l'immagine giusta :
anche io utilizzo quella protezione, e ti posso assicurare che è ottima...
oltretutto utilizzo anche polsiere e ginocchiere (ovviamente all'indispensabile casco)..... magari non servono... ma mi danno un senso di sicurezza...
infatti stavo pensando di passare ad un tipo di protezione un pò migliore, anche se lega un pochino nei movimenti..
http://www.buzville.com/lagona/scaffale ... rto=115147
MOSE ha scritto:Fizban ha scritto:danisnow ha scritto:la marca delle protezioni per la schiena sono...mmm...ufo plast !!! ecco l'immagine giusta :
anche io utilizzo quella protezione, e ti posso assicurare che è ottima...
oltretutto utilizzo anche polsiere e ginocchiere (ovviamente all'indispensabile casco)..... magari non servono... ma mi danno un senso di sicurezza...
infatti stavo pensando di passare ad un tipo di protezione un pò migliore, anche se lega un pochino nei movimenti..
http://www.buzville.com/lagona/scaffale ... rto=115147
PENSO CHE NON SIA PROPRIO L'IDEALE....
danisnow ha scritto:Ho comprato la protezione per la schiena :
( anche se di marca diversa..)
e poi avevo visto le protezioni per i polsi..quelle che si indossano tipo guanti !??? Volevo sapere se vale la pena spendere 30 €...o se sono proprio inutili !!!
Blondino1986 ha scritto:30 €???
ma dove le hai trovate ad un prezzo così??
allo skipass una protezione per la schiena veniva sul centinaio di euro!!
a proposito, secondo voi quali sono le migliori??
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Blondino1986 ha scritto:30 €???
ma dove le hai trovate ad un prezzo così??
allo skipass una protezione per la schiena veniva sul centinaio di euro!!
a proposito, secondo voi quali sono le migliori??
ma che 100 € io le ho comprate a Modena alla fiera e le ho pagate 35...sono della Black Panter, ma sono identiche a quelle della UFO, ma costano quais la metà!!!!!
danisnow ha scritto:No..no... 30 € costano le protezioni per i polsi.... la protezione per la schiena...come in foto...l'ho pagata 65 o 75 non ricordo di preciso ( dal Nencini sport a Calenzano ) !!!
Per i polsi ho già risolto...mi hanno detto che può bastare anche una fasciatura al polso...fatta a regola d'arte...però quella può bastare. Tanto ci puoi avere 2000 protezioni...ma se caschi male...ti servono a poco...l'importante è imparare come cascare !!!
danisnow ha scritto:No..no... 30 € costano le protezioni per i polsi.... la protezione per la schiena...come in foto...l'ho pagata 65 o 75 non ricordo di preciso ( dal Nencini sport a Calenzano ) !!!
Per i polsi ho già risolto...mi hanno detto che può bastare anche una fasciatura al polso...fatta a regola d'arte...però quella può bastare. Tanto ci puoi avere 2000 protezioni...ma se caschi male...ti servono a poco...l'importante è imparare come cascare !!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti