Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto:Ma Totti con quelle treccine dove si avviava????????
Ma viaaaaaaaa mi fanno ridere i nostri giocatori della nazionale...tutta immagine e basta.....
Peter ha scritto:i giocatori italiani rispecchiano la societa' odierna di questa Italia sempre piu' "americanizzata"........cosa vi volete aspettare!
fabrik ha scritto:Scusate ma devo dire FORZA PERUGIA!
Sono nato là e c'ho i nonni, che da piccolo ogni tanto mi portavano allo stadio, quindi non posso rinnegare la mia città natale, poi vinca il migliore, ma secondo me la fiorentina non ha speranze!.
Peter ha scritto:fabrik ha scritto:Scusate ma devo dire FORZA PERUGIA!
Sono nato là e c'ho i nonni, che da piccolo ogni tanto mi portavano allo stadio, quindi non posso rinnegare la mia città natale, poi vinca il migliore, ma secondo me la fiorentina non ha speranze!.
NON SCRIVO UN TOPIC PERCHE' ANCORA NON E' FINITA,MA IERI DOPO AVER TANTO SOFFERTO,CANTATO,PRESO UNA MANGANELLATA PER NON AVER FATTO NIENTE E SOPRATTUTTO VINTO,ORA SONO SENZA VOCE E STANCO..............ARRIVO QUI E TI VEDO QUESTO MESSAGGIO.........SCUSAMI FAB MA UN'URLO IN GOLA ANCORA CE L'HO E TE LO MANDO CON TUTTO IL CUORE
MAVVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusatemi tutti ma me l'ha levato di bocca
Diva ha scritto:io dopo queste considerazioni affermo:
1- ci sono tantissimi sport più interessanti...dove viene insegnata la disciplina e soprattutto la non violenza
2- che la maggior parte degli uomini (per fortuna nostra...donne...non tutti!!!!), che passano la loro settimana in tv a vedere partite, vanno allo stadio e magari giocano pure....ma altri interessi no?
3- Ripeto..che i calciatori italiani mi fanno tutti ridere...strapagati per inseguire un pallone, farsi i fichi, stare con le veline, non pensando che al di fuori dello stadio ci sono realtà molto dure...di persone che vanno avanti con la pensione oppure in cassa integrazione!
4- .....che la vita non è il pallone...è tutto quello che gira intorno A NOI!
azoth ha scritto:Brava ale! ... mi sento di condividere in pieno quello che hai scritto.
Condivido anche quello che ha scritto peter, la passione ti permette comunque di vivere momenti indimenticabili
...
la cosa veramente importante è capire che i calciatori non sono dei modelli a cui ambire. Spesso sono persone con poca cultura e poca esperienza di vita ... io non sono affatto sorpreso da ciò che ha fatto Totti! Lo avete mai sentito parlare? cosa ci si può aspettare?
Diva ha scritto:Senza dubbio Bacio...ma infatti io mi riferivo a tutti questi piccoli episodi durante una partita di calcio....che ti posso assicurare, in altri sport non esistono!
Vuoi sapere se ci starei con un calciatore?
Certo....se ha i requisiti che cerco....ci starei....come potrei stare con un semplice altro individuo di questo mondo!
azoth ha scritto:... forse mi sono espresso male.
Io non dico che lo sputo di Totti sia una cosa gravissima, dico che chi gioca a calcio non è detto che sia un modello da seguire nella vita!
... sarà bravo a giocare a calcio, ma non facciamo di loro degli idoli per il resto!
... ed uno sputo (anche se fatto durante una partita che si sta mettendo male e con provocazioni da parte di un difensore) è segno di poca educazione e poco rispetto per gli altri ... e forse le 3 giornate gli serviranno per "sgasarlo" un attimino!
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:... forse mi sono espresso male.
Io non dico che lo sputo di Totti sia una cosa gravissima, dico che chi gioca a calcio non è detto che sia un modello da seguire nella vita!
... sarà bravo a giocare a calcio, ma non facciamo di loro degli idoli per il resto!
... ed uno sputo (anche se fatto durante una partita che si sta mettendo male e con provocazioni da parte di un difensore) è segno di poca educazione e poco rispetto per gli altri ... e forse le 3 giornate gli serviranno per "sgasarlo" un attimino!
Certo, le 3 giornate ci stanno tutte, forse è pure stato graziato in parte. Altri giocatori l'hanno pagata molto più cara...
Quindi pensi che chi gioca a calcio non sia un modello da seguire...perchè te segui un modello??
Quindi le persone che giocano a calcio (più di 1 milione e mezzo), è gente maleducata, ignorante, che non bisogna prendere come esempio?
Le mie sono sempre semplici domande..
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:
Io ho e ho avuto un sacco di miti dello sport, ma fuori dallo sport valgono esattamente come tutte le altre persone.
unbacioperte ha scritto:Ah cmq ricordatevi che senza il calcio l'Italia (paese) sarebbe ancor di più nella cacca (!)...ci sarebbero solo 6 miliardi di Euro in meno di fatturato...
unbacioperte ha scritto:Ah cmq ricordatevi che senza il calcio l'Italia (paese) sarebbe ancor di più nella cacca (!)...ci sarebbero solo 6 miliardi di Euro in meno di fatturato...
unbacioperte ha scritto:Per Ary
C'è poco da fare..ogni paese ha il suo sport...in America il baseball e la NBA, nei paesi nordici tutto quello legato allo sci, in Brasile il calcio, in Giappone e Cina le arti marziali, in Australia il rugby. A noi è toccato il calcio.
Diva ha scritto:Bacio a me sembra di averti risposto...ed anche chiaramente....rileggi!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti